Sono passato ieri in zona a 20:45 e a quanto pare ero lì io prima delle ragazze

però intorno a quell'ora hanno cominciato ad arrivare le prime, a dire la verità
Ioana era già presente al suo posto in abiti civili e stava per cambiarsi indossando poi un completino rosa sgargiante che lasciava poco all'immaginazione, pareva un filo interdentale

, in serara poi la vedrò con sopra un giubbettino (la sera fa ancora frescolino) poi ho notato che 2 ragazze erano appena arrivate e sono state lasciate in via dell'artigianato ed hanno raggiunto le postazioni a piedi, una era
Sonia che si è posizionata al suo spiazzo, mentre l'altra che si è messa poco più avanti di Ioana era una
new entry, mi sono avvicinato così per curiosità ed ho notato che non era giovanissima, vestita normalmente, cappelli tendenti al rosso, fisico abbastanza snello, e quando le ho chiesto rate e servizi mi ha detto 40 indicandolo anche con le dita, le ho chiesto anche se faceva orale scoperto e mi ha detto sempre 40, evidentemente non comprendeva molto bene la lingua quindi qualsiasi cosa lei diceva 40, poi è arrivata anche
Anna bulgara e alla rotonda del piccolo la
ragazza un po' in carne che in shorts metteva in mostra le chiappotte, poi erano presenti già da subito
Diana alla grande rotonda, ed
Elisa chi si è posizionata li sulla via dove c'è lo spartitraffico
qua, a quanto pare ha cambiato nuovamente postazione

, tra l'altro era vestita completamente di rosso in modo da farsi notare (o magari e fan del Gabibbo

) più tardi sono arrivate anche le altre ragazze,
Cristina al parcheggio del bar, dalla parte opposta una
tipa mora un po' in carne che non mi pareva di avere mai visto, alla Ravago una
new entry mi sono avvicinato per l'intervista, la ragazza era abbastanza vestita fisico normale, mi dice che per 40 fa bocca figa, chiedo se fa orale scoperto mi dice di sì 40 allora penso che abbia capito male lei e allora le chiedo se fa orale scoperto+scopare e allora mi dice 50, si chiama
Emy ed è li da pochi giorni, poi più avanti
Mary nasona (ora dovrebbe usare il nome
Clarissa) con la sua macchina e poco più avanti a lei una
tipa abbastanza cicciottella, alla rotonda dalla Santella troviamo la
Alessia nel suo quadrante nel quadrante che va verso le cascine invece c'è
Samanta e nel quadrante successivo c'è un'altra
new entry, ragazza con qualche chilo in più, cappelli mori a caschetto, per andare verso Ghisalba
Veronica al suo spiazzo con un
altra ragazza, che mi pare quella che avevo già visto li, e più avanti la
tipa in macchina alla floricoltura, a quanto pare molte defezioni, chissà se temporanee o permanenti