Jo Jo a me piaceva molto per prestazioni top e dolcezza, ma anche lei sembra sparita
Jo Jo è in Romania torna a settembre cosi come Maria Peugeot
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jo Jo a me piaceva molto per prestazioni top e dolcezza, ma anche lei sembra sparita
Buongiorno a tutti, la ragazza che sta a Cermenate in via volta, mi ha chiesto 50 bombe.Ho il dubbio che me l abbia detto per mandarmi via. A voi vi risulta giusta la tariffa? vi ringrazio anticipatamente
quella che mi ha sparato quella cifra ha i capelli neri, due cosce da perderci la testa e sta proprio all inizio di via volta .Scusami che ti ripeto il concetto. Perché ho paura di che non avete capito bene. Non so nemmeno il soprannome che gli avete dato
chiede così sempre perché tanto non sta mai in strada più di 1 minuto è già molto che sei riuscito a parlarla. Oggettivamente strafiga poi io non farei mai un "10 minuti tutocoperto"
Ieri sera al luna park Cermenate viste ...
Io ho bazzicato fino alle 1,30 circa, ma di Yana e Ina neppure l'ombra.Come buttava invece a Novedrate: Yana si è presentata al lavoro?
Aggiungo: vista la Oly in completino rosa, Ina la Buzzicona sempre al palo per tutta la sera, Celadoro visto solo auto, Katia sempre in auto con portiera aperta.Ieri sera al luna park Cermenate viste Anna riomare, Alexandra via volta,andra silicone, XXL, oly (solo bottiglia), Selena, melina e ina, Nikki, Maria Bixio, celadoro, lea,Aida badante, altre non viste.
Ciao , se è quella che ho visto io qualche sera prima è un trans.
Grazie Oscar, allora stasera vado a trattare, così faccio una recensione, e ricordati di spedirmi il gadget![]()
Non faccio a tempo a finire che riparte e, proprio in prossimità della rotonda, lascia una ragazza lì sullo spartitraffico.
01/08: Più o meno verso le 22.30, c'era una sagoma alla rotonda del Paninaro, ho sperato potesse essere una new entry, ma si è rivelato essere un tx. Poi lì si è messa Rossella.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.