Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera al luna park Cermenate viste Anna riomare, Alexandra via volta,andra silicone, XXL, oly (solo bottiglia), Selena, melina e ina, Nikki, Maria Bixio, celadoro, lea,Aida badante, altre non viste.
Aggiungo: vista la Oly in completino rosa, Ina la Buzzicona sempre al palo per tutta la sera, Celadoro visto solo auto, Katia sempre in auto con portiera aperta.
 
Ciao , se è quella che ho visto io qualche sera prima è un trans.

Si capelli neri sulle spalle. Sai che ho avuto da lontano l'impressione che potesse essere una trans? Ma lì non l'avevo mai vista. Potrebbe anche essere italiana dal viso.....
 
images-1.webp

Pensavo di trovare i cancelli del circuito Perizoma chiusi e invece mi sono trovato la Letterata bulgara che si apprestava a partire alla volta del laghi, Luanita che si stava infrattando con un cliente a km zero, tanto con l'afa odierna credo che Bianca Verdi sia piuttosto assopita e all'ambasciata albanese, immancabile, la Platinata dagli occhi di ghiaccio, oggi un pò meno platinata ma comunque sexy con i capelli a chignon. In aggiunta tre tx nella via del pesce.
Buon ferragosto!
 
Grazie Oscar, allora stasera vado a trattare, così faccio una recensione, e ricordati di spedirmi il gadget :-))

Sono stati realizzati gadget commemorativi ben più complessi, quindi un santino con l'immagine di San Bionsen, patrono dei lurker, dovrebbe essere impresa assai più semplice 😜

Non faccio a tempo a finire che riparte e, proprio in prossimità della rotonda, lascia una ragazza lì sullo spartitraffico.

La presenza alla rotonda del Paninaro di Lentate è apparsa almeno un paio di settimane fa ed è un tx al 99,99%:

01/08: Più o meno verso le 22.30, c'era una sagoma alla rotonda del Paninaro, ho sperato potesse essere una new entry, ma si è rivelato essere un tx. Poi lì si è messa Rossella.
 
Come buttava invece a Novedrate: Yana si è presentata al lavoro?
Si è materializzata attorno alla 23.30.
In una Novedrate dove regnava il deserto assoluto...
Mai vista così ...
L'unica presente che logicamente non se la filava nessuno ( strano eh ?) era il missile davanti alle acquarelle ...
Chissà come mai ...:sarcastic-hand:
Logicamente caricata all'istante quella deliziosa morettina tatuata non potevo lasciarla lì :spiteful:
Ultimamente sono un fortunello perché la becco senza problemi e al primo tentativo :dirol:
Seguiranno due righe appena possibile :bye:
 
Oscar è un trans? Ho visto bene?

Se la presenza di queste sere, che io non ho visto, è la stessa che stava alla rotonda del Paninaro a inizio agosto, ti direi proprio di sì 😉

beh dai, lascia a Oscar la decisione di fare coming out ;)
detto cosi non è bello :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per ora no, ma se i pesanti rincari in atto a Cermenate dovessero estendersi a macchia d'olio in tutto il LP, mandare un curriculum al CT della nazionale bulgara, per diventare la spalla di Hristo Stoichkov in quel di Fenegrò e tirare su qualche soldino tutte le settimane, potrebbe diventare un'opzione tanto dolorosa quanto necessaria 😂

Sono sicuro che lascerei la sezione in buone mani: dacchè Big Nat ha appeso il perry al chiodo e sei mestamente entrato anche tu nel club del ventello, le ragazze devono essersi già convinte che tu sia l'Oscar della situazione e quindi dovresti solo iniziare a scrivere qualche rece dei tuoi incontri, per diventare ancora più credibile 😜

Prometto anche a te il santino di San Bionsen 😂

SanBio3.webp
 
Buonasera, sapete qualcosa riguardo la ragazza presente prima della rotonda delle piscine a Cermenate? vista stasera nella penombra dovrebbe trattarsi di via santa Maria in campo. Grazie
 
Ieri verso le 23 alla pensilina bassa di Cermenate, una milf ammiccante che onestamente non avevo mai visto in quel posto. Alta e con un seno importante. Tempo di fare il giro alla rotonda che era salita di pochi passi verso il parcheggio e attaccata a una vettura di grossa cilindrata. Mentre lei parlava al finestrino lui le palpava vistosamente il sedere. Scene una volta comuni, oggi più difficili da vedere. Poi sparita senza lasciare traccia.... chi potrebber essere stata?
 
Ciao a tutti, siccome stasera non ho niente di meglio da fare che battere i viali della perdizione da Arosio a Cermenate, secondo voi, trovo di che sollazzarmi o è meglio risparmiare la benzina e concedermi interamente ad Ernesta?
 
Ieri nella desolazione di Novedrate ho visto anche io YANA purtroppo soffiata da un collega per poco😞 è l' unica che non ho ancora testato, zona motel presenti solo cenerentola e la venere/mora, Cermenate non ho visto la oly ma intravisto andra XXL Katia Nikki Selena melina ina Bixio celadoro Sara lea e la belly
 
Indietro
Alto