- Reaction score
- 115
Ma siete sicuri che Erika è tornata? Io non ho visto ne lei ne l'auto. Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma siete sicuri che Erika è tornata?
Stasera giretto al luna park non riuscivo a capire se c'era Cristina/Jasmine non vedevo bottiglia ma c'erano macchine ferme
Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi
Ieri sera a che oraInvece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi
Ha cambiato macchina ?
Ahahahhahaah ma non penso, voglio puntare a quella donna lìDevo vedere quanto costa il motel con lei, poi vi racconto.
Ciao bagai,nel mortorio del confine tra Arosio e Inverigo,proprio in questa posizione Stop Mercoledì sera ho contattato una new entry.
All'intervista dicesi Cindy,pochi giorni all'attivo,presumo Rumena o Albanese,età circa 30 anni o forse meno,bionda, occhiali, corporatura normale settima di mammelle naturali![]()
Sono andato a ripescare la conversazione con Maria Simpatia risalente a ottobre/novembre 2019, è più lunga di quanto mi ricordassi, ma altrettanto indecifrabile hahahaahhhahQuando raggiungiamo il retrobottega, mi rendo conto che le mie ruote avevano calcato per l'ultima volta questo spiazzo di asfalto almeno 7-8 anni fa: la fanciulla a bordo era ancora più bionda di Lea ed era Maria Simpatia, una delle tante allieve di Tania Riomare, che senz'altro compare Etna ricorderà molto bene, per averne ricevuto un lungo FK!
qualcuno glielo dica di mettere un segna posto![]()
La Fintarussa sempre al parcheggio di servizio delle Stakanoviste, delle quali era rimasta in servizio solo la Venere Mora, oltre il suono della sirena di fine turno delle 2 di notte.
Sono andato a ripescare la conversazione con Maria Simpatia risalente a ottobre/novembre 2019, è più lunga di quanto mi ricordassi, ma altrettanto indecifrabile hahahaahhhah
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.