Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ma siete sicuri che Erika è tornata? Io non ho visto ne lei ne l'auto. Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi
 
Ma siete sicuri che Erika è tornata?

Presenti sia Bea, al distributore e a bordo della Forfour, sia Erika, appiedata alla vietta dei campi sportivi. Secondo me, la tua spedizione di mercoledì prossimo all'ultima rotonda di Vertemate salta 😜

Stasera giretto al luna park non riuscivo a capire se c'era Cristina/Jasmine non vedevo bottiglia ma c'erano macchine ferme

Jasmine presente, in fuseaux aderentissimi color Milka.

Invece a fenegro Micaela era insieme ad una collega più giovane di lei ieri sera Selena mi ha detto di chiamarsi

Interessante, che ci sia una novità a Fenegrò ...
 
Ha cambiato macchina ? Ahahahhahaah ma non penso, voglio puntare a quella donna lì :)
Devo vedere quanto costa il motel con lei, poi vi racconto.
Per selena però l'ho vista ieri sera, le altre sere no, mercoledì vi dico se la rivedo
 
Ciao bagai,nel mortorio del confine tra Arosio e Inverigo,proprio in questa posizione Stop Mercoledì sera ho contattato una new entry.
All'intervista dicesi Cindy,pochi giorni all'attivo,presumo Rumena o Albanese,età circa 30 anni o forse meno,bionda, occhiali, corporatura normale settima di mammelle naturali 🤑
Se riesco entro qualche giorno passo a concludere visto che quella sera non potevo intrattenermi.
Qualcuno l'ha notata nelle sere seguenti?
Ah dimenticavo,automunita con targa Elvetica.
 
cannolone ....se la segnalavi prima magari qualcuno poteva andarci apposta a verificare comunque grazie della segnalazione
 
Ha cambiato macchina ?

No, la Forfour è il "muletto" di servizio del team Petroli, da quando Ana la ha passata di stecca alle allieve. Suppongo che la macchina di Bea sia rimasta in Romania, durante l'ultima vacanza, e che il cerino (cioè l'essere appiedata) sia rimasto in mano ad Erika.

Ahahahhahaah ma non penso, voglio puntare a quella donna lì :) Devo vedere quanto costa il motel con lei, poi vi racconto.

Non sarei così ottimista: o trovi una strada alternativa, per andare a Vertemate, o davanti all'Agip di Lomazzo Bea ti farà trovere mine anticarro e filo spinato, per impedirti di andare da una rivale 😂

Ciao bagai,nel mortorio del confine tra Arosio e Inverigo,proprio in questa posizione Stop Mercoledì sera ho contattato una new entry.
All'intervista dicesi Cindy,pochi giorni all'attivo,presumo Rumena o Albanese,età circa 30 anni o forse meno,bionda, occhiali, corporatura normale settima di mammelle naturali 🤑

Interessante, che stia tornando in vita il tratto di strada fra Arosio e Inverigo! Da quando le arosiane (Jona, la Grechina, la Freudenberg, la Pizzaiola, Ory, ...) si erano trasferite in blocco a Novedrate, non ho più bazzicato quei paraggi e credo che pochissimi lo abbiano fatto ...
 
Ho fatto un piccolo giro una sera in settimana, l’obbiettivo era Cristina jasmine ma purtroppo anche questa volta neanche vista, e mi ero portato dietro anche una certa somma per ogni evenienza ma nulla, mi sembra di capire che non lascia bottigliette o altro per far capire se sia a lavoro, a saperlo uno magari si ferma e aspetta ma così, ho fatto avanti e indietro un 45 minuti, macchina che aspettavano c’erano, però di lei neanche l’ombra… qualcuno glielo dica di mettere un segna posto 😂
 
Ultima modifica:
Quando raggiungiamo il retrobottega, mi rendo conto che le mie ruote avevano calcato per l'ultima volta questo spiazzo di asfalto almeno 7-8 anni fa: la fanciulla a bordo era ancora più bionda di Lea ed era Maria Simpatia, una delle tante allieve di Tania Riomare, che senz'altro compare Etna ricorderà molto bene, per averne ricevuto un lungo FK!
Sono andato a ripescare la conversazione con Maria Simpatia risalente a ottobre/novembre 2019, è più lunga di quanto mi ricordassi, ma altrettanto indecifrabile hahahaahhhah
 
qualcuno glielo dica di mettere un segna posto 😂

Anche se a scoppio ritardato, credo che ti abbia ascoltato: le due sere in cui sono passato io, c'era forse anche più di una bottiglietta, sul muro di contenimento del park della Ceam 😉

La Fintarussa sempre al parcheggio di servizio delle Stakanoviste, delle quali era rimasta in servizio solo la Venere Mora, oltre il suono della sirena di fine turno delle 2 di notte.

Qui credo di avere scritto un'inesattezza: era solo l'iconica bottiglietta di Coca Cola a essere rimasta lì dopo il suono della sirena di fine turno, perchè era ancora nello spiazzetto della Kia ieri pomeriggio, mentre transitavo da Novedrate per andare nel Perry a salutare la più giovane delle ex portuali.

Sono andato a ripescare la conversazione con Maria Simpatia risalente a ottobre/novembre 2019, è più lunga di quanto mi ricordassi, ma altrettanto indecifrabile hahahaahhhah

Ahahah ... ero convintissimo che fossero passati molti più anni, e invece Maria Simpatia e Ana "Cher da giovane" (autunno '19) furono portate da Tania a Cermenate dopo l'avvento di Nikki (maggio '19), che è l'unica superstite di quella infornata!

Quella che era arrivata l'anno prima (autunno '18), ma che io conobbi solo quando si spostò a Cermenate, era Mariarosa.

Un'altra che ci ha portato qui un po' di sue allieve dall'Albania è stata la Caterina di Lomazzo: chissà che fine ha fatto!
 
Colleghi, vi faccio una domandina sulla viabilità di Novedrate, pensate che l'apertura del nuovo Esselunga, dove in pratica sostano la maggior parte delle OTR possa provocare spostamenti delle ragazze, o secondo voi poco cambierà?
 
Colleghi, vi faccio una domandina sulla viabilità di Novedrate, pensate che l'apertura del nuovo Esselunga, dove in pratica sostano la maggior parte delle OTR possa provocare spostamenti delle ragazze, o secondo voi poco cambierà?

Beh ... considera che quel supermercato era un Carrefour Express sino a 1 anno fa, che agli albori era aperto anche di notte e ultimamente chiudeva alle 22.

L'unica che potrebbe subirne l'impatto potrebbe essere la Grechina, che infatti si metteva all'attuale posto di Yana e Tea sino alle 22, per poi spostarsi alla sua mattonella attuale, alla chiusura del cancello del supermercato.

Gli Esselunga di solito chiudono alle 21, quindi credo che nulla cambierà pure per la Grechina, che troverà il supermercato già chiuso, al suo arrivo.
 
Forse con più gente curiosa di vedere il centro commerciale le girls avranno qualche cliente in più.... comunque oggi giro nel pomeriggio a parte Karim e la oly che già conosco per il notturno le altre non le conosco sono poche ho visto... qualità meglio il notturno
 
Ieri sera ho fatto un ampio giro delfiniano, per cercare di buttare un occhio alle tre novità, ma è stato un fiasco su tutto il fronte:

1) Ad Arosio, ho visto solo un Pandino grigio parcheggiato all'ingresso dell'autolavaggio, con un black seduta sul cofano e un'altra persona a bordo (forse la sedicente brasiliana over 40 che è lì da una vita). Nessuna traccia della bionda Cindy, alla vietta di Romanò di Inverigo che era stata segnalata dal nuovo collega. Assente pure Isabella, al San Marco.
2) A Fenegrò, non pervenuta la macchina della Topolona Micaela e quindi assente anche la sua allieva Minnie (Selena?).
3) All'inizio della salita di Veniano, vista solo la bottiglietta della Ballerina di Siviglia.

In compenso, serata delle coppie che non ti aspetti:

1) A Bregnano, forse per il freddo, si è ricostituita l'inattesa alleanza Simo Simo + Acciughina.
2) Mentre mi accingevo a scendere per il discesone di Monte Sordo, ho visto Jasmine che camminava lungo il marciapiedi di sinistra, un po' barcollante sui suoi trampoli vertiginosi. Il tempo di fare il giro di boa giù alla Esso e l'ho rivista accovacciata davanti al cancello di via Parini, a parlottare con la nuova Sandra. Poi ho intervistato (in inglese) la nuova arrivata, con cui avevo già scambiato due battute una decina di giorni fa, su al Gigante: un po' paciarottina di fisico, visetto carino, ma irremovibile sul 30ello per il BJ.
3) Qualche vasca più tardi, Cavallona e Ceam abbracciate fra di loro, come se la prima volesse confortare la seconda, per risollevarla da pene d'amor perduto. Saranno state anche le zeppe, ma la Cavallona staccava la Ceam di quasi 10 cm di statura!

Passando da Novedrate, stavo già tirando dritto alla rotonda Vidori, quando con la coda dell'occhio ho notato Yana e Tea che stavano confabulando fra di loro. Sarebbe stato meglio che ci fosse solo una delle due, per evitare gelosie fra comari di scuderia, ma mi sarebbe toccato aspettare un altro mese, prima di ribeccare Yana libera!

Fatto un immediato giro di boa, ho accostato una ventina di metri sopra la rotonda, per non caricarla sotto il naso di Tea, ma il bello (o il brutto) è che entrambe si sono incamminate verso di me, tanto che ho iniziato a pensare al trittico riparatore, per salvare capra e cavoli! Poi Yana ha fatto valere la maggiore anzianità di servizio e mi ha raggiunto da sola.

Decisamente su di giri ieri sera: non ha smesso di ridere un attimo e alla fine stava tirando su entrambe le giacche a vento dal divanetto posteriore: se mi avesse lasciato il suo Moncler, ci avrei guadagnato! 😄 Quando le ho domandato come mai fosse così "happy" ieri sera, mi ha risposto che lo è sempre!

Purtroppo la prestazione è rientrata nella normalità ed è lontana dai fuochi di artificio del suo esordio a Novedrate, forse anche perchè si è abituata a incamerare cinquantoni e centoni. In effetti, all'inizio ha insistito un po' per andare al park più lontano, arrotondando al trentello, e alla fine mi ha proposto di andare a saggiare i materassi del Blue, "100 to me and 50 to the reception".
 
Indietro
Alto