È lì da ieri sera, se ti fidi!
Si chiama Elena, start da 30€!
Ho notato che è riapparsa anche la Belly, in zona Mattanza. Visto che questa nuova Elena ha preso il suo vecchio posto su al Gigante, magari è una sua allieva ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È lì da ieri sera, se ti fidi!
Si chiama Elena, start da 30€!
No, Ina lavora sempre sotto quella pensilina (o qualche metro prima venendo da Appiano), ma non è lei, hai probabilmente visto la collega a dir poco corpulenta che staziona insieme a lei in quel posto.Scusate ragazzi, qualche sett fa mi sono messo alla ricerca di questa Ina, ex Mariano e, più recentemente, Appiano (Questa).
Arrivato in postazione c’era effettivamente una ragazza, capelli lunghi a treccine, bassa ma pienotta, ma mi ha risposto di chiamarsi Cristina. E comunque lei?
no nessuna, manca solo da molto per sperare in un ritorno, la mia era una risposta all’apparizione citata dal collega di un auto ne suo vecchio ufficio.
Perchè io spero in un suo ritorno, pur senza mai averla conosciuta
Scusate ragazzi, qualche sett fa mi sono messo alla ricerca di questa Ina, ex Mariano e, più recentemente, Appiano (Questa).
Arrivato in postazione c’era effettivamente una ragazza, capelli lunghi a treccine, bassa ma pienotta, ma mi ha risposto di chiamarsi Cristina. E comunque lei?
Ma questa Grechina lavora in rai2? Perchè li stava il bello della NokovidSe può ridare un barlume di speranza agli orfani della Nokovid, nel frattempo la Grechina è rientrata col suo bolide a Novedrate e ha si nuovo liberato la Mattanza![]()
Per il resto trovate :
Facendo parte tutte della stessa "famiglia" le ho chiesto ( durante una rapida intervista) che fine abbia fatto l'altra Moldava ADELINA ultimamente in ufficio sempre in zona ex trattoria la Campagnola .
Lei rispondendo gentilmente dice di essere tornata a casa.
Assente l'utilitaria grigio chiaro di Jessica nelle vicinanze e quella della
coppia Eva / Ida .
da segnalare la presenza della milf ANISSA a bordo la Clio grigio chiaro nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Iveco .
Assente ANA FOUR Four ai petroli Pozzoli.
A Cermenate tra le assenze anche la nuova Elena difronte al Gigante .
Cristina la bionda automunita (ex ufficio di Eva ancora al paesello) "" forse gia esaurito l'effetto della new ..."" ??
@klwbet , Se ti saresti spinto piu avanti solo pochi km fino a Arosio / Giussano avresti visto all'opera anche Ionela a bordo la bmw color nocciola che staziona su una delle due rampe di accelerazione in uno slarghetto accanto agli alberi ( mentre la notte la trovi alla Ima ) e la storica Emma a bordo una fiesta grigio chiaro nel rientro difronte al solito ufficio Google MapsE la formazione delle marianesi:
Claudia milf, Asia/Ina, Aliona.![]()
Rammento quando esisteva anche un luna park '"Novedratese" diurno che da Novedrate si estendeva ininterrottamente fino all'entrata della ss36 ad Arosio. E non dimentichiamo le milfone nazionali ubicate nei tanti svincoli, fino a Civate!@klwbet , Se ti saresti spinto piu avanti solo pochi km fino a Arosio / Giussano avresti visto all'opera anche Ionela a bordo la bmw color nocciola che staziona su una delle due rampe di accelerazione in uno slarghetto accanto agli alberi ( mentre la notte la trovi alla Ima ) e la storica Emma a bordo una fiesta grigio chiaro nel rientro difronte al solito ufficio Google Maps
Solo alcune ....di quelle che hai citatoE non dimentichiamo le milfone nazionali ubicate nei tanti svincoli, fino a Civate!
Un pizzico di nostalgia, non tanto per l'alto numero di esercenti...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.