Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Oggi giretto sul ''Perizoma Ring'' per ammirare la collezione Primavera/Estate 2025
Segnalo il rientro di Elisa di Rivombrosa
Solita location ma cambio d'auto...ora appoggia il suo bellissimo sedere sul sedile di un'auto sportiva Tedesca targata ROM
Che dire...a mio parere contenderà fino all'ultimo GP il titolo di Miss Perizona ad Olessia
In tenuta estiva è davvero notevole...complimenti...davvero una bella ragazza
Per il resto nulla che valga la pena segnalare...il solito
Intrigante anche il mini abbigliamento di Federica la Letterata
Peccato per il servizio poco ''intrigante'' che offre altrimenti...
 
Devo dire che era un po' che non giravo più in fascia diurna.
Gli impegni di lavoro ultimamente mi portano spesso fuori dall'Italia, ma visto che era da tanto che non ci giravo ero troppo curioso di andare a visionare le presenze nella mia zona.
Caldo = mezze svestite .. e su alcune a mio parere c'è da leccarsi i baffi. :yes:

Come ad esempio la mora che batte all'inizio di quella che per me è da anni l'ingresso della giostra.:spiteful:
Appena superata la grande rotatoria di Lurago marinone e proseguendo in direzione nord.

È la prima discretamente fxga che si trova.
Mora , micro vestitino corto leopardato e lapperine trasparenti.
Sta lì seduta comodamente sulla sua seggiola all'ombra e si massaggia i suoi la lunghi capelli neri ..
Sguardo un po' severo .. se la tira..
Sa benissimo che è richiesta :dirol: .. e infatti sparisce a lungo e per ore dalla sua postazione.
Sicuramente avrà la sua lunga lista di aficionados che la mantengono e se la portano ai laghi.
Altro che !

Più avanti la coppia da oltre un decennio sulla piazza..
La bionda.. vestita con un corto vestitino nero .. tatticamente sollevato dietro sul cxlo e lapperine... Passeggia a bordo strada...per attirare l'attenzione...
E poco più avanti la mora sul genere milf..
Arci notissima che non ci andrei neanche a gratis visto che la sua avvenenza per me è pari a zero.:nea:

Giro di rito sulla 29.
Quanti ricordi!!!... Indelebili!!!:sorry:

La tettona è al solito posto semi-imboscata nel verde e sotto l'albero...

Poi più avanti sempre percorrendo quel glorioso rettilineo noto la mora rumena (ex Cermenate) seduta comodamente sulla sua sediolina rossa pieghevole...
Portava un corto vestitino colore verde floreale..
Sguardo intrigante e lunghi capelli neri lisci che le arrivano al cxlo..
Se non fosse per la "nomea" che porta.. Farei un investimento tra quelle campagne... Peccato! :bye:

Non male (de gustibus) Luciana dall'altro lato della strada.
Capelli raccolti a codino e occhialetti, quel viso mi ispira mille porcate!!:crazy:
Anche lei in minigonna , sollevata sul davanti .. Si intravedevano le sottili mutandine :spiteful:... e scarpe dal tacco come minimo 12 cm rosso tipo verniciate.

Superata la rotatoria sulla sinistra altra vecchia conoscenza ex Cermenate by night..
Questa fisicamente mi ha fatto sempre sangue.. Quando batteva di notte davanti alla Ceam in perizoma quel culone mi ha tolto il sonno tante volte...:heat:
Peccato per l'attitudine che io definisco una vera e propria presa per il cxlo..
Da quella volta che disgraziatamente la provai di notte davanti a quel piccolo parcheggio in zona nord della piccola cittadina...A malincuore ci ho messo una croce sopra.
Peccato perchè con quelle forme che si porta dietro e quello sguardo da zoccolona.. Sarebbe da abbonamento per me...
Ma dopo quell'episodio parlo per esperienza personale meglio lasciare perdere!!

Non è male anche la Mora automunita che si trova nel piccolo spiazzo a lato della strada poco più avanti superato il ponte.
Porco demonio ... Veste con quei corti e attillati vestitini semi-aperti sul davanti e alla vista di quelle belle forme mi stava per cominciare a scendere un po' di acquetta dalla bocca.
Bella prosperosa sia sul davanti con quelle belle bocce che dietro con quelle belle chiappe pagnottose.
Quelle forme sono la mia pappa... Slurp!:crazy:

Proseguendo direzione Lomazzo altra vecchissima e datata conoscenza alla rotatoria superato il negozio delle carni.
Trattasi di Maria... Sulla piazza da oltre un decennio...
Ma come fa a resistere ? M'ah!!...

Sulla sinistra poco più avanti in bella mostra ci stava la ricciola..
Anche lei come da prassi in corti e succinti abitini da battaglia e scarpette tipo decolletè dal tacco alto.
Non che mi faccia impazzire fisicamente.. Mi sembra , e me la ricordo abbastanza piatta.
Provata solo una volta quasi appena arrivata e non ricordo chissà quale numeri nella performance.
Saluto e vado avanti. :bye:

Ho visto la biondina rumena poco più avanti sulla destra.
Abitino corto beige e lapperine nere.
Sguardo in fissa sul suo cellulare.. Non la vedo mai con la fila per caricarsela a questa..
Non sarebbe neanche male fisicamente.. Ma c'è un qualcosa che non mi convince... Già da appena arrivata anni fa quando la intervistai e mi sparò il rate maggiorato di 40 nespoline.. Già da li ho cominciato a sentire odore di bruciato..:nea:
Non mi convince!

Aggressiva nell' outfit la pseudo bulgara prima del cavalcavia...:shok:
Solo in quello però da quanto mi ricordo io...
Lapperine alte nere... Collant dello stesso colore... Micro pantaloncino tipo liquid leggings in bella mostra su quel culone fuori misura e leggermente cellulitico e canotta dello stesso colore... Capelli raccolti.
Altra che date mie esperienze reputo non chiavabile.

Ho visto che è tornata in azione la mora dai lunghi capelli mossi...
Confermo il cambio di vettura :yes: ... Caricatissima... Ho fatto diverse vasche non faceva in tempo a scendere e toccare con i piedi a terra che entrava in un'altra macchina.
Non sono riuscito a vederla nemmeno vestita... Figuriamoci...:shok:

Poco più avanti l'altra Maria altro noto cesso seduto davanti ai boschetti dello spaccio.
Non ci andrei nemmeno se fosse lei a pagare me.

Poi c'era lei , la mia preferita in assoluto... Alla fine della Da vinci al solito posto sullo sterrato.
La porno bambolina che agli esordi veniva recensita come mezzo missile... Missile?... Mi viene da ridere!!:sarcastic-hand:
E se solo la mia macchina potesse parlare!!!...:crazy:
Bella come sempre..:blush: Con quegli occhialini che le stanno benissimo (mi piacciono le tipe con gli occhialini)...
Non portava i tacchi... Ahi Ahi!! ... e addosso vestiva con un vestitino aderente con vistosi spacchi laterali... Colore nero..
Discretamente caricata come sempre... Una vera e propria star...
Qualche passaggio l'ho fatto e c'era un certo traffico di auto che le ronzavano attorno :yes: ... Uno si ferma ... La portiera si apre e via direzione imbosco... :dirol:
Devo tornare a lavorarmela tra i due sedili completamente reclinati.
Si!

Non ho visto la bionda e il suo potente bolide tedesco e me ne sono tornato indietro.

contate in tutto 15 presenze sparse sul territorio..
Sicuramente non tutte di livello eccelso ma alcune secondo me sono dei buoni bocconcini che vale sempre la pena caricarle.

Ah dimenticavo...
Per tutti i trans puttanieri della zona occhio che hanno istallato delle telecamere in entrata e in uscita sulla strada di mezzo!!! :shok:

Warning!!
 
Nuova velina mora con la frangetta, abbastanza carina di viso alla prima posizione della Belly, quella infame davanti al Gigante.

Il vero problema è che non è ancora cresciuto il granoturco, per cui il tipo che poco fa ha avuto il coraggio di appartarsi con lei era visibilissimo dallo stradone!
 
Buona domenica , ieri notte di rientro da Como (con altre persone a bordo) giunto a Cermenate sono comunque riuscito a vedere la bottiglietta dell'ultima arrivata nella stradina difronte al bennet .
Alessandra alla ceam , Andra la cavalla sotto la pensilina in compagnia di un'altra che e' sembrata forse Elena la Genovese .
Sull'altra corsia c'erano le vicine Katia e Giulia la Greca , mentre Annariomare dentro l' auto alla pizzeria .
La bottiglietta di Andreea all'abc , Silvana alla esso , Karin alla nave e Aida badante ch in via cavour .
Posto di blocco di bianco azzurri al tonno .
 
È il transatlantico Mercedes della Grechina ;)

A Novedrate, Anissona con una allieva mora carina... da approfondire ...

Contrordine: la presunta allieva è Jessica Verga, stranamente lato Aquarelle!

Golf della Pizzaiola al posto della Smartina di Anna Freudenberg..

Al confine fra Mariano e Carugo, presente la Smartina di Isa. Al Camposanto, scesa in campo anche Veronica BBW.
 
Ultima modifica:
@Jolly otr no nessuna, manca solo da molto per sperare in un ritorno, la mia era una risposta all’apparizione citata dal collega di un auto ne suo vecchio ufficio.

Chi lo sa, mai dire mai. Dovresti chiedere a chi tempo fa qui sul forum scriveva di aver visto la sua macchina e quindi sapere dove vivrebbe. Magari lui sa darti qualche info in più.
 
Scusate ragazzi, qualche sett fa mi sono messo alla ricerca di questa Ina, ex Mariano e, più recentemente, Appiano (Questa).
Arrivato in postazione c’era effettivamente una ragazza, capelli lunghi a treccine, bassa ma pienotta, ma mi ha risposto di chiamarsi Cristina. E comunque lei?
 
Scusate ragazzi, qualche sett fa mi sono messo alla ricerca di questa Ina, ex Mariano e, più recentemente, Appiano (Questa).
Arrivato in postazione c’era effettivamente una ragazza, capelli lunghi a treccine, bassa ma pienotta, ma mi ha risposto di chiamarsi Cristina. E comunque lei?
No, Ina lavora sempre sotto quella pensilina (o qualche metro prima venendo da Appiano), ma non è lei, hai probabilmente visto la collega a dir poco corpulenta che staziona insieme a lei in quel posto.
 
no nessuna, manca solo da molto per sperare in un ritorno, la mia era una risposta all’apparizione citata dal collega di un auto ne suo vecchio ufficio.
Perchè io spero in un suo ritorno, pur senza mai averla conosciuta

Se può ridare un barlume di speranza agli orfani della Nokovid, nel frattempo la Grechina è rientrata col suo bolide a Novedrate e ha si nuovo liberato la Mattanza 😉

Scusate ragazzi, qualche sett fa mi sono messo alla ricerca di questa Ina, ex Mariano e, più recentemente, Appiano (Questa).
Arrivato in postazione c’era effettivamente una ragazza, capelli lunghi a treccine, bassa ma pienotta, ma mi ha risposto di chiamarsi Cristina. E comunque lei?

Forse hai intervistato la nuova Lottatrice di Sumo, che si presenta appunto come Cristina.
 
Se può ridare un barlume di speranza agli orfani della Nokovid, nel frattempo la Grechina è rientrata col suo bolide a Novedrate e ha si nuovo liberato la Mattanza 😉
Ma questa Grechina lavora in rai2? Perchè li stava il bello della Nokovid
 
Sabato pomeriggio in gita sul perizoma, un pò svogliato e senza obiettivi precisi, ho girato e rigirato, arrivando fino a Mariano/Carugo, annotandomi mentalmente le tante presenze per poi rientrare esattamente al punto di partenza dove la bionda con gli occhi di ghiaccio è riuscita ancora una volta a sorprendermi con fantasie estemporanee, vivacizzando una giornata noiosa!🤣
Eccovi la formazione delle perizomine:
Ana bc, Eri, Elena bbw, Emma, Simina, Luciana, Alexandra, Maria Peugeot , Maria bbw, Cristina, Luana, Maria Adelina, Elisa, Maria ROM, Olessia e Kitta.
E la formazione delle marianesi:
Claudia milf, Asia/Ina, Aliona.🖐️
 
In un rapido giro della notte scorsa a Appiano Gentile sono riuscito a vedere la biondina Helena ( in fase di carico) indicata poco tempo fa' da @Redmax365
Helena is here!
Caruccia, non di primo pelo!
Solo standard, così come i compensi!
Per il resto trovate :
La "manzetta" veterana mora ANNA (vecchia conoscenza
di @Bionsen ) in piedi accanto al distributore Eni.
La bionda "lottatrice di Sumo" Cristina / Mary alla
rotonda Gran Mercato con in risalto ( causa jeans aderenti ) cosciotte abbondanti.
Salendo , poco più avanti c'era la solita coppia :
INA la milfetta mora ( ex solid top Mariano Comense) e la veterana mora BBW big Alessandra ( Ucraina ) alla pensilina del bus ormai da diversi anni... in zona .

Questa Alessandra essendo accompagnata (in precedenza) tutte le notti a casa da Bianca Moldava ( ritiratasi dal mercato con il rientro in Patria ) quando quest'ultima esercitava alla ex trattoria Campagnola di Oltrona Mamete a volte in coppia con la bionda (deparadesidos) Maria
( ex diurna Fenegro' sp 29 ) .

Facendo parte tutte della stessa "famiglia" le ho chiesto ( durante una rapida intervista) che fine abbia fatto l'altra Moldava ADELINA ultimamente in ufficio sempre in zona ex trattoria la Campagnola .
Lei rispondendo gentilmente dice di essere tornata a casa.

Ripreso il viaggio, per dovere di cronaca da segnalare la presenza della milf ANISSA a bordo la Clio grigio chiaro nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Iveco .
Assente l'utilitaria grigio chiaro di Jessica nelle vicinanze e quella della
coppia Eva / Ida .

Sulla via del ritorno a Lurago Marinone viste in carne e ossa Anna
"la parrucchiera" , Eva e la mora Joanna
all'ambasciata Albanese .
Ancora assente la bionda Angela nella polo scura , Lola/ Laura tornata in Albania.
Non vista la bionda formosa Irina / INA ai panettoni gialli stradali.

Fenegro' la veterana bionda Micaela pilotessa dell'utilitaria rossa .
Lomazzo solite interprete notturne e alcune assenze .
Bregnano la giovane Isabel alla Fidauto e Simo Simo al coil .
Assente ANA FOUR Four ai petroli Pozzoli.
A Cermenate tra le assenze anche la nuova Elena difronte al Gigante .
A Novedrate bassa poco impegnata l'ultima arrivata
Cristina la bionda automunita (ex ufficio di Eva ancora al paesello)
"" forse gia esaurito l'effetto della new ..."" ?? 🤔.
 
Facendo parte tutte della stessa "famiglia" le ho chiesto ( durante una rapida intervista) che fine abbia fatto l'altra Moldava ADELINA ultimamente in ufficio sempre in zona ex trattoria la Campagnola .
Lei rispondendo gentilmente dice di essere tornata a casa.

Grande Delfino, sei sempre il nostro ispettore-capo! 😜

Assente l'utilitaria grigio chiaro di Jessica nelle vicinanze e quella della
coppia Eva / Ida .

Ida è riapparsa al Malcantone di Concorezzo. Magari la fida Eva è tornata per un po' al paesello, se non era in pausa ciclica.

da segnalare la presenza della milf ANISSA a bordo la Clio grigio chiaro nel rientro a poca distanza dalla concessionaria Iveco .

Mi hai fatto ricordare di avere visto la Clio di Anissa, con pilotessa a bordo, alla jeanseria di Vertemate. A memoria, era lo scorso week end, o al massimo l'inizio di questa settimana.

Sembra quindi avere ripreso l'alternanza fra Oltrona e Vertemate, ma non saprei secondo quale regola.

Assente ANA FOUR Four ai petroli Pozzoli.

In effetti, negli ultimi mesi è quasi più assente che presente, il che potrebbe forse preannunciare la sua intenzione di appendere il perry al chiodo (vedasi l'analogo apparire a macchia di leopardo di Big Nat). Dato che le targhe rumene, soprattutto quelle delle province-cult per l'OTR (DJ e OT), balzano subito all'occhio, mi aveva stupito incrociarla una sera in transito per viale Tirana e poi non vederla ai Petroli.

A Cermenate tra le assenze anche la nuova Elena difronte al Gigante .

A differenza della sig.a Luisa, la Frangy arriva tardi e finice tardi 😜

Dovrebbe essere effettivamente mancata per qualche sera, ma ieri l'ho vista in carne e ossa, nel veloce passaggio per viale Tirana che ho fatto di rientro da Terzaghi. Credo che fosse quasi l'1 di notte. Per la cronaca, c'era anche Rossella che usciva da un giro d'ispezione alle retrovie del Gigante.

Cristina la bionda automunita (ex ufficio di Eva ancora al paesello) "" forse gia esaurito l'effetto della new ..."" ??

La vedo anche io parecchio ferma. Personalmente, non ci sono stato, causa rate d'ingresso maggiorato, ma anche quelli che ci sono andati non devono esserne usciti soddisfatti, se non è riuscita a crearsi un giro di clienti, dopo il classico delirio iniziale da novità.
 
Indietro
Alto