Forse Elisa diurna lomazzo e' al porto di cermenate
Confermo che la contessina
Elisa di Rivombrosa ieri sera indossava la divisa di marinaretta, agli ordini dell'Ammiragliato!
Mi sono liberato tardissimo e sono riuscito a fare giusto una vasca fra
Anissina e la
Frangy, per onore di firma: al posto di Cristina Biondina, ho intravisto questa ragazza sulla 30ina, crine castano/biondo mosso, in gonnellino scozzese e stivaloni e ho avuto subito la sensazione di dejavu.
Il tempo di completare la mia vasca, leggere il messaggio di Varese e stava già levando le tende: ho potuto solo fare un giro per il parcheggino e intravederla a bordo della sua Audi azzurrina targata Valcea, mentre si accingeva ad andare in branda. Per inciso, visto nello stesso park anche un bolide bianco di Craiova, che non saprei di chi possa essere, perchè non sembravano esserci altre portuali in quel momento.
Sarà interessante capire come si concilierà la sua presenza con quella di Cristina Biondina ...
Non credo che abbia problemi di sorta con Bianca Verdi, essendo sotto Turate, ma siamo pronti ad accogliere a braccia aperte anche la bella Luana
Forse perchè era davvero tardi, ma non ho visto segni di vita a Mt. Sordo: nè bottigliette, nè ammiratori in paziente attesa. Viceversa, ancora presente la
Vet alla Esso, che ormai davo per rientrata al paesello. Da quando si è spostata a Cermenate, vista per la prima volta la sagoma della Grechina accanto al suo bolide bianco.
rimangono i boschi e i luoghi frequentati da trans, gay e guardoni, con tutti i rischi del caso.
Ahahah ... per fortuna lungo viale Tirana non c'è un settore arcobaleno: la cosa che ricordo più distintamente del mio unico incontro con la contessina di Rivombrosa sono i gay che si aggiravano più famelici di Bianca Verdi, attorno alla mia vettura!