Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Oscartr non lo so......so solo che è stata un'apparizione notturna Spettacolare (secondo i miei standard)....ma, ahimè, ero già sazio 🤤. Una di queste sere spero di testarla. Eventualmente vi farò sapere con una recensione. Io me la porto in hotel 😛
 
L'unica che mi venga in mente, che possa corrispondere al tuo identikit, è la giovane Isabel, che però sta a Bregnano.
Anch'io ho pensato a Isabel.... altrimenti potrebbe anche aver visto una delle due girl di via Cristallo, se non sbaglio l'altra sera la più giovane era proprio vestita di rosa, ma non è certamente filiforme e forse neppure bionda....
 
altrimenti potrebbe anche aver visto una delle due girl di via Cristallo, se non sbaglio l'altra sera la più giovane era proprio vestita di rosa, ma non è certamente filiforme e forse neppure bionda..

Lì in via Cristallo, ci sono la curvacea Aida, che era anche intervenuta una volta nel forum con un nick tipo Sara, e la storica Julia. Soprattutto se confrontata con la comare, la seconda ha un fisico magro e atletico, ma neppure io la definirei magrissima. Se non si è tinta negli ultimi 10 giorni, pure io la ricordo castana o addirittura mora. Da qualche parte, qualcuno scriveva che fosse in servizio dal lontanissimo 2008, quindi potrebbe tranquillamente avere 35-36 anni. Vedendola di passaggio, uno però non glieli darebbe neanche lontanamente.

Fronte porto, rivista Cri biondina in grande spolvero. Beata gioventù!

La Biondina viene davvero al Porto quando le pare, probabilmente quando ha bisogno di soldi. Settimana scorsa, mi sembrava di averla intravista nel parcheggio dietro alla sua mattonella, sono entrato a dare una curiosata e, infatti, era lì che passeggiava e telefonava, forse in attesa di un cliente con cui doveva andare al Blue.

Sempre molto carina ... peccato solo per i labbroni a canotto, davvero esagerati!
 
Raga.....quella che ho visto io poteva avere massimo 22 anni!!! Viso angelico e capelli biondissimi. Ma tranquilli......in settimana la testo e vi terrò aggiornati.
Ciao @Clitorideo la prima ragazza ( giovincella solo nella vocina ) dai capelli biondo chiaro che mi torna in mente in quel di Lomazzo è la "storica" Anna Maria ex Lapperina che vedo raramente ( dopo il "fattaccio" ...dello scorso anno) roteare intorno al suo palo nei pressi delle due rotondone .
Ormai quasi stabilmente all'interno o all'esterno della propria vettura parcheggiata difronte alle casette gialle.

Mentre l'altra bionda ( tinta ) che non é stata nominata è la massiccia
Simona "la bidella "( in ufficio sul rettilineo ) ma non essendo "filifome" non può essere la ragazza " misteriosa "...


A meno che non sia la veterana [RECE] Sonia moldava - OTR - Lomazzo (CO)
Allo stop delle Rimembranze.
 
Ultima modifica:
@Delfino blu aspettavo con ansia un tuo parere 😅. Ma non lo so......so solo che stavo tornando da Cermenate e dopo una rotonda, prima delle casette gialle, ho visto sulla mia sinistra una stangona magrissima (come piacciono a me), biondissima e, all'apparenza, giovanissima. Alla successiva rotonda sono ritornato indietro per guardarla meglio e questa volta, passandoci proprio da vicino, mi è sembrata proprio di primo pelo. Però.....non sono un esperto della zona in questione e quindi non saprei. Cmq nei prossimi giorni la conoscerò, eventualmente ti e vi faccio sapere. Grazie comunque! 👍🏼😉
 
É ritornata Alessia, che l'anno scorso stava in notturna al ristorante LA PADA a Cermenate mentre quest'anno sta leggermente più a sud
 
Ultima modifica:
e dopo una rotonda, prima delle casette gialle, ho visto sulla mia sinistra una stangona magrissima (come piacciono a me), biondissima e, all'apparenza, giovanissima. Alla successiva rotonda sono ritornato indietro per guardarla meglio e questa volta, passandoci proprio da vicino, mi è sembrata proprio di primo pelo.

Secondo me, hai proprio visto Isabel, ma eri ancora a Bregnano e non a Lomazzo, che inizia appena dopo i Petroli 😉

Arrivando da Cermenate, lei sta sulla sx e fra due rotonde, che potrebbero distare al massimo 200-300 m l'una dall'altra. E' in effetti molto magra, è biondina, ha un viso angelico ed è molto giovane (anche meno dei 22 anni che le hai dato). L'unica cosa che non torna è che non è altissima, ma di statura normale, ma i tacchi vertiginosi potrebbero avere ingannato.

Se invece consideri la rotonda dell'Eni e quella della casetta gialla, non ci sono ragazze sulla sinistra, ma ogni tanto la moldava Sonia Crisantemo sulla destra. Come la Milf Dalida, anche lei ha però compiuto 22 anni diversi lustri fa ...

É ritornata Alessia, che l'anno scorso stava in notturna al ristorante LA PADA a Cermenate mentre quest'anno sta leggermente più a sud

È la stessa Olessia o Oly o Alessandra di cui stiamo parlando da un paio di settimane 😉

Se ti va di accodare il racconto dei tuoi incontri con lei, questo è il suo thread:

 
@varese86 lunedì pomeriggio la Contessa di Rivombrosa era ancora nella sua tenuta a Lomazzo, fuori dall'auto sotto le fresche frasche... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Veramente un bel bocconcino e pure simpatica e disponibile.
Non è da escludere che passi alla fascia notturna in quel di Cermenate, temo che Bianca Verdi la stia massacrando nel suo posto diurno, che è ancora in territorio lomazzese.
Per di più l'unico imbosco sicuro della zona, in territorio di Turate, di cui usuffruivano tutte le ragazze dei dintorni, è stato chiuso ormai da tempo con un cancello; rimangono i boschi e i luoghi frequentati da trans, gay e guardoni, con tutti i rischi del caso.
Vedremo comunque se ci saranno delle conferme.
 
Forse Elisa diurna lomazzo e' al porto di cermenate 😜

Confermo che la contessina Elisa di Rivombrosa ieri sera indossava la divisa di marinaretta, agli ordini dell'Ammiragliato!

Mi sono liberato tardissimo e sono riuscito a fare giusto una vasca fra Anissina e la Frangy, per onore di firma: al posto di Cristina Biondina, ho intravisto questa ragazza sulla 30ina, crine castano/biondo mosso, in gonnellino scozzese e stivaloni e ho avuto subito la sensazione di dejavu.

Il tempo di completare la mia vasca, leggere il messaggio di Varese e stava già levando le tende: ho potuto solo fare un giro per il parcheggino e intravederla a bordo della sua Audi azzurrina targata Valcea, mentre si accingeva ad andare in branda. Per inciso, visto nello stesso park anche un bolide bianco di Craiova, che non saprei di chi possa essere, perchè non sembravano esserci altre portuali in quel momento.

Sarà interessante capire come si concilierà la sua presenza con quella di Cristina Biondina ...

Non credo che abbia problemi di sorta con Bianca Verdi, essendo sotto Turate, ma siamo pronti ad accogliere a braccia aperte anche la bella Luana 😂

Forse perchè era davvero tardi, ma non ho visto segni di vita a Mt. Sordo: nè bottigliette, nè ammiratori in paziente attesa. Viceversa, ancora presente la Vet alla Esso, che ormai davo per rientrata al paesello. Da quando si è spostata a Cermenate, vista per la prima volta la sagoma della Grechina accanto al suo bolide bianco.

rimangono i boschi e i luoghi frequentati da trans, gay e guardoni, con tutti i rischi del caso.

Ahahah ... per fortuna lungo viale Tirana non c'è un settore arcobaleno: la cosa che ricordo più distintamente del mio unico incontro con la contessina di Rivombrosa sono i gay che si aggiravano più famelici di Bianca Verdi, attorno alla mia vettura! 😄
 
Kitta in questi giorni è via, Olessia è in notturna, se anche Elisa va in notturna, rimane solo Maria di giorno sul territorio di Lomazzo, che poi non c'è sempre ed è nascosta in ombra a leggere seduta sotto gli alberi.
Fino al 2019 sul comune di Lomazzo si potevano contare ogni giorno almeno 8-10 ragazze, e che ragazze! C'erano anche la Professoressa, la Simo e Ana Four Four.
Il comune di Lomazzo penserà di aver fatto bene a pubblicare l'ordinanza, di avere ragione, di averla vinta e di aver risolto il problema delle peripatetiche, almeno in diurna.
Non mi sembra giusto, questa ordinanza è indegna, anticostituzionale, lede la libertà delle persone e alla fine vessa e si approfitta come sempre delle persone più deboli, quelle che non si possono difendere.
Mi toccherà mettermi alla casetta gialla con una bella parrucca bionda, in minigonna, zeppe e calze a rete, per tenere alta la bandiera delle ultime eroine sulle barricate di Lomazzo.
In quanto a gambe potrei fare concorrenza anche a Kitta e Olessia, è la panza che faccio fatica a tenere dentro... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:
Forse Elisa diurna lomazzo e' al porto di cermenate 😜
Non sbagli varese86!!
:yes:

Infatti in mattinata ho notato che al suo posto appena scesi lungo il cavalcavia davanti ai noti e pericolosi boschetti sulla da Vinci c'era lei :
Con addosso quel corto vestitino rosa ...
Se solo si mettesse quei caxxo di tacchi al posto di quelle ciabatte... B'ah!!:treaten:

:bye:
 
Con addosso quel corto vestitino rosa ...
Se solo si mettesse quei caxxo di tacchi al posto di quelle ciabatte... B'ah!!
Ciao Bionsen, quindi è confermato che JoJo continua a fare il doppio turno.... ieri sera infatti era presente all'entrata del campo sportivo di Lomazzo e ti posso dire che la sua tenuta notturna era molto più stuzzicante di quella un po' sbracata diurna (soprattutto nelle calzature). L'avrei caricata se non fossi stato in forte ritardo e poi temo che l'imbosco sia ancora in territorio di Lomazzo (essendo Bregnano un po' distante da lì) e ciò non mi fa proprio impazzire, considerata l'ordinanza in atto.
Vista anche la Nikki, dialogante con il kebabbaro lì davanti.... in una tenuta super sexy (lei eh, non il kebabbaro....) :-)
 
Indietro
Alto