- Reaction score
- 71
della mora un po in carne che la sera staziona su rotonda davanti alla Vidori si sa nulla ? non ricordo averla vista prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ina, ragazzina Albanesedella mora un po in carne che la sera staziona su rotonda davanti alla Vidori si sa nulla ?
salendo, la ex badante CH che mi sembra molto migliorata nel fisico
salendo verso Montesordo 1. una bella mora con occhiali da segretaria; 2. subito dopo Jasmine su una (mi sembra) Renault posteggiata nella rientranza dei palazzi una mora formosa;
non riesco ad identificare la Frangy e non trovo più il posto della Bellydance.
vista una ragazzona piuttosto formosa all'angolo di via Turati, dove solitamente staziona la trans il sabato.
vista al noto distributore in prossimità della rotonda dopo l'ex carrefour, una mora con un vistoso tatuaggio sulla coscia sinistra (la finta russa?)
Assente Enza nella valle del Lambro
Oscar, la confusione in fatto di posizionamenti mi ha addirittura fatto impazzire la bussola idrograficaDovrebbe essere la valle del Seveso, perchè il paese appena sopra non si chiama Lentate sul Lambro![]()
Ieri sera, domenica, girando per Lomazzo ho intravisto una ragazza bionda, magrissima, con un tubino rosa. Qualcuno sa chi sia?
Anch'io ho pensato a Isabel.... altrimenti potrebbe anche aver visto una delle due girl di via Cristallo, se non sbaglio l'altra sera la più giovane era proprio vestita di rosa, ma non è certamente filiforme e forse neppure bionda....L'unica che mi venga in mente, che possa corrispondere al tuo identikit, è la giovane Isabel, che però sta a Bregnano.
altrimenti potrebbe anche aver visto una delle due girl di via Cristallo, se non sbaglio l'altra sera la più giovane era proprio vestita di rosa, ma non è certamente filiforme e forse neppure bionda..
Fronte porto, rivista Cri biondina in grande spolvero. Beata gioventù!
Allora è Dalida, la presunta magiaraquella che ho visto io poteva avere massimo 22 anni!!! Viso angelico e capelli biondissimi.
Come chiarito da Oscar poco qui sopra, ora è all'angolo di via Turati a Cermenate.Buongiorno. Mi sapete cortesemente dire dove sosta adesso Helena, quella che l'anno scorso era alla gelateria La Fragola?
Ciao @Clitorideo la prima ragazza ( giovincella solo nella vocina ) dai capelli biondo chiaro che mi torna in mente in quel di Lomazzo è la "storica" Anna Maria ex Lapperina che vedo raramente ( dopo il "fattaccio" ...dello scorso anno) roteare intorno al suo palo nei pressi delle due rotondone .Raga.....quella che ho visto io poteva avere massimo 22 anni!!! Viso angelico e capelli biondissimi. Ma tranquilli......in settimana la testo e vi terrò aggiornati.
e dopo una rotonda, prima delle casette gialle, ho visto sulla mia sinistra una stangona magrissima (come piacciono a me), biondissima e, all'apparenza, giovanissima. Alla successiva rotonda sono ritornato indietro per guardarla meglio e questa volta, passandoci proprio da vicino, mi è sembrata proprio di primo pelo.
É ritornata Alessia, che l'anno scorso stava in notturna al ristorante LA PADA a Cermenate mentre quest'anno sta leggermente più a sud