altrimenti potrebbe anche aver visto una delle due girl di via Cristallo, se non sbaglio l'altra sera la più giovane era proprio vestita di rosa, ma non è certamente filiforme e forse neppure bionda..
Lì in via Cristallo, ci sono la curvacea Aida, che era anche intervenuta una volta nel forum con un nick tipo Sara, e la storica Julia. Soprattutto se confrontata con la comare, la seconda ha un fisico magro e atletico, ma neppure io la definirei magrissima. Se non si è tinta negli ultimi 10 giorni, pure io la ricordo castana o addirittura mora. Da qualche parte, qualcuno scriveva che fosse in servizio dal lontanissimo 2008, quindi potrebbe tranquillamente avere 35-36 anni. Vedendola di passaggio, uno però non glieli darebbe neanche lontanamente.
Fronte porto, rivista Cri biondina in grande spolvero. Beata gioventù!
La Biondina viene davvero al Porto quando le pare, probabilmente quando ha bisogno di soldi. Settimana scorsa, mi sembrava di averla intravista nel parcheggio dietro alla sua mattonella, sono entrato a dare una curiosata e, infatti, era lì che passeggiava e telefonava, forse in attesa di un cliente con cui doveva andare al Blue.
Sempre molto carina ... peccato solo per i labbroni a canotto, davvero esagerati!