Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Mi toccherà mettermi alla casetta gialla con una bella parrucca bionda, in minigonna, zeppe e calze a rete, per tenere alta la bandiera delle ultime eroine sulle barricate di Lomazzo.
@Paolo Tredici
Non penso che il comune di Lomazzo ti rilascerà la licenza per aprire una ''pescheria'' alla Casetta Gialla
Per quel tipo di pubblico esercizio devi posizionarti nella Via di mezzo :ROFLMAO:

se anche Elisa va in notturna

La serata di prova sembra essere andata bene, perchè la contessina di Rivombrosa ha messo la firma per la ferma breve nella marina rumena e ieri sera era di nuovo in servizio al Porto, peraltro spalla a spalla con l'Ammiraglio e non più sull'altro a lato.

Tenuta molto aggressiva, con abitino scuro traforato ed elegati sandaletti estivi. Avevo dimenticato il bel nasino all'insù, alla francese. La brutta notizia è che, essendo contessina, applica purtroppo tariffe nobiliari: l'entry rate non è più il ventello di quando la conobbi a Lomazzo lo scorso inverno, ma il trentello ormai praticato da buona parte delle Cermenatesi.

Però ci sta, perchè l'Audi attuale beve di sicuro almeno il doppio della Fordina che aveva allora 😉

Per il resto, solite presenze (non ho però visto segni di Jasmine e a Novedrate era stranamente in sciopero una delle Stakanoviste, la Venere Mora) e temperature tropicali: termometro fra 26-27 gradi!

In quanto a gambe potrei fare concorrenza anche a Kitta e Olessia, è la panza che faccio fatica a tenere dentro... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Con un bel corsetto, il problema della panza è presto risolto 😜

Hai già scelto il nome di battaglia? Pauline? 😂
6d70e0abaf0915b029e1255ded5acfce2ca78b1c0e14bd16e719229814f4c9d6.jpeg

Ultima modifica:
Ciao a tutti, l’altra sera subito dopo la rotonda del gigante direzione como cera una bella signorina, si presentava in tacchi alti perizoma e reggiseno, nulla di piu…magra alta con un gran bel fondoschiena, c’era un po di traffico, mi sono fermato un secondo e mi ha detto 50€ per il caro vecchio bf, la conoscete?saluti a tutt

Buona domenica , ieri notte di passaggio da Novedrate ( con altre persone a bordo ) ho potuto comunque notare :cool: la Grechina Maria a bordo del proprio bolide bianco :buba: nel suo vecchio ufficio al cancello del vecchio Carrefour , quindi presumo :big-boss: che la fugace apparizione a Cermenate sia stata forse solo una parantesi .

l’altra sera subito dopo la rotonda del gigante direzione como cera una bella signorina, si presentava in tacchi alti perizoma e reggiseno, nulla di piu…magra alta con un gran bel fondoschiena, c’era un po di traffico, mi sono fermato un secondo e mi ha detto 50€ per il caro vecchio bf, la conoscete?saluti a tutt

Questa :girl-cray2:[RECE] Elena Frangetta (ROU) - OTR notturna - Vertemate (CO)

Ultima modifica:
giretto veloce ieri arrivo in zona x le 23.
Diverse assenza (o ragazze impegnate?) non ho visto Cristina al porto nè Jasmine a monte sordo, anche viale Tirana mi è sembrato abbastanza vuoto. Sono quasi propenso a replicare con Nikki che vedo ferma davanti alla sua auto ma il tempo della manovra e viene caricata...decido quindi di fare una vasca in attesa ma arrivato alla rotonda sel riomare vedo la Celodoro fuori dall auto di spalle e...beĥ il suo culetto sapete com'è. Nonostante pessime recensioni e che unica volta che ci sono ststo sia stafa un missile eseguo cmq intervista, si presenta come Vanessa e non Anissa. Mi sembra molto meno altezzosa rispetto ai suoi esordi e cedo alla richiesta di 40 x bj. Non replico recensione avendola già fatta a suo tempo ma devo dire che mi sembea migliorata su prestazione e simpatia peccato resti fuori budget (a proposito x hotel chiede 250!)

giretto veloce ieri arrivo in zona x le 23.

Ho notato anche io qualche buco di presenze iniziale, ma forse perchè le ragazze prive di vettura dove ripararsi erano preoccupate del temporale, che credo a Cermenate non sia mai arrivato. Poi mi è sembrato che si sia più o meno riempito, tranne qualche defezione qua e là.

Cristina al porto nè Jasmine a monte sordo

Cristina sembra venire quando il conto corrente va in rosso, mentre darei Jasmine per partita: sin dall'inizio aveva annunciato che era qua solo in tour.

Le altre due nuove, Lea alla piscine e la Frangy a Vertemate, erano entrambe presenti ma mi sono parse assai inoperose, credo per i rate non allineati alle medie di viale Tirana.

Mi sembra molto meno altezzosa rispetto ai suoi esordi e cedo alla richiesta di 40 x bj. Non replico recensione avendola già fatta a suo tempo ma devo dire che mi sembea migliorata su prestazione e simpatia peccato resti fuori budget (a proposito x hotel chiede 250!)

Avendo ereditato la posizione in campo e la maglia n.10 della Nokovid, ci sta che anche l'ingaggio sia esattamente lo stesso 😂

Forse la NK era arrivata addirittura a sparare 350, quale disincentivo per non perdere tempo ad andare sino al Blue ...

si presenta come Vanessa e non Anissa

Strano che non abbia deciso di ereditare anche il nome Giulia ...

ciao, celaduto ad un’intervista mi ha chiesto 70x bbj e lato b ma avevo solo il trentello e al passaggio successivo era sparita. Qualcuno ha provato e conferma ? Grazie ciao

Ma.Mi.09 luglio 2023 15:07

Lentate, chiede i soldi indietro alla prostituta perché non è contento e viene picchiato

Il fattaccio risale però a 2 anni fa ... non ricordo comunque ragazze così giovani a Lentate da una vita .... facile che l'articolo fosse volutamente depistante, riguardo alla vera età della ragazza o alla località ...

Se però il pestaggio da parte del boy o del guardaspalle fosse accaduto a Cermenate o Novedrate, dove potevano esserci ragazze molto giovani, sarebbero dovuti intervenire i CC di Cantù.

Gli accordi presi, secondo quanto è stato possibile ricostruire, erano per una prestazione di 20 minuti a cui l'uomo, un 40enne, avrebbe dovuto corrispondere 50 euro

Di sicuro, non era la NK, che per 20 minuti avrebbe chiesto almeno un centone 😄

Qualche sera fa mi sono fatto un girello. Abbastanza deludente, perche l'occhialuta Ory non c'era, "ringhio" mi guarda sempre malissimo e allora ripiego in quel di novedrate. C'è una tipina, che sembra carina ,propri qui: Street View of 45°41'56.8"N 9°07'18.8"E · Google Maps , ma la stronzetta non accetta il ventello per il BJ e scatta spontaneo l'augurio ad una copiosa e pronta evaquazione intestinale.
Faccio un paio di giri e trovo una che mi sembra una new entry vicino alla Freunderberger.
Dichiara di chiamarsi Jennifer (magari mi ricordo male) presunta albanese e bella ragazzona soda il cui unico difetto è una dentatura molto lontana dalla perfezione, in compenso ha un bel copo sodo e tonico e un belpaio di tette, veramente turgide.
Test BJ per ventello ampiamente superato,
Proseguo verso Arosio e dopo l'Iperal trovo una bella ciaciona extra con un bel paio di tette che mi fa palpeggiare, di viso e di corpo non è il massimo, ma se piace il genere cicciotella, nonè affatto male e in più nell'itervista si è dimostrata simpatica e disponibile,le prometto che tornerò e probabilmente ci torno stasera e poi recensisco. Ciao!

Qualche sera fa ...mi fermo ad intervistare una ragazza morettina che sta qui: Street View of Via per Novedrate, 7 · Google Maps non mi convince, ma mi chiede un passaggio. Mi annoio e andiamo a bere un caffè, si dimostra chiacchierona, anche simpatica, ma fa troppe domande, alla fine prima di riportarla in ufficio decido d testare il Bj. Pago il 20ntello pattuio ed inizia l'"agonia"!
Non toccare le tette, non toccare i capezzoli, non toccare la testa...che stress!!
Tanto valeva farsi una pippa a casa!
A me le tipe così fanno incazzare, se non vuoi farti toccare le tette, ci sta, ma puoi fare il docente uiniversitario a Bacu, il dirigente dell'ufficio postale di Bucarest o il muratore a Timisoara, ma se vuoi battere la Novedratese, cazzo le tette me le devi far tastare altrimenti me ne sto a casa e mi faccio un segone a due mani su chaturbate e col ventello risparmiato mi scolo un ottimo Franciacorta!!
Ho detto qalcosa di male?:rolleyes:

perche l'occhialuta Ory non c'era

Oly come Olessia 😄 Ory era Ornilda, la superskinny che aveva vagato fra Arosio e Novedrate e che è scomparsa più di un anno fa, forse due 😉

"ringhio" mi guarda sempre malissimo

Poi le ho chiesto, ma il faccione tatuato non è quello di Ringhio, nè quello di Florin Salam 😄

C'è una tipina, che sembra carina ,propri qui: Street View of 45°41'56.8"N 9°07'18.8"E · Google Maps , ma la stronzetta non accetta il ventello per il BJ e scatta spontaneo l'augurio ad una copiosa e pronta evaquazione intestinale.

Se era magrolina, Anna Freudenberg, se più formosa, la sua nuova allieva Ina.

Faccio un paio di giri e trovo una che mi sembra una new entry vicino alla Freunderberger.
Dichiara di chiamarsi Jennifer (magari mi ricordo male)

Forse Jessica Verga, più che Jennifer. Con quel nome di battaglia, mi viene in mente solo la Jenny del Tamoil di Arosio, dopo il Plinio.

Proseguo verso Arosio e dopo l'Iperal trovo una bella ciaciona extra con un bel paio di tette che mi fa palpeggiare, di viso e di corpo non è il massimo, ma se piace il genere cicciotella, nonè affatto male

Alexandra, mi pare.

Qualche sera fa ...mi fermo ad intervistare una ragazza morettina che sta qui: Street View of Via per Novedrate, 7 · Google Maps non mi convince, ma mi chiede un passaggio. Mi annoio e andiamo a bere un caffè, si dimostra chiacchierona, anche simpatica, ma fa troppe domande,

Questa è Alina Fintarussa, in realtà credo moldava, perchè a suo tempo amica di Katya Settelingue. Come minimo, ti avrà chiesto di sposarla 😂

Oggi pomeriggio, di rientro dal 4L, ho fatto un veloce passaggio per il Perry.

A parte la Veneta, la BC, Oly e Kita, mi è sembrato ci fossero tutte, compresa un'abbronzatissima Cartomante e la Contessina di Rivombrosa, che quindi non deve avere abbandonato del tutto il diurno.

In effetti, oggi stavano facendo grandi lavori di sbancamento delle rive nel tratto fra la rotonda Eni e quella della casetta gialla, il che stava assorbendo tutte le attenzioni di Bianca Verdi.

Ultima modifica:

Un interrogatorio pre-matrimoniale tipo questo? 😂

Credo che la Fintarussa sia perennemente alla ricerca di un buon (ma al limite anche di un cattivo) partito, per sistemarsi definitivamente qui in Italia ...

Venerdì sera verso le 2 ho visto azzurra alla mattanza con l'audi della titolare della mattonella (che indossava dei succulenti buchi con abito rosso attorno) e un altro paio di auto, e ieri sera la postazione era sguarnita. Che ci siano andati pesanti e il regno della cieladoro tramonti in così breve tempo?
alloggero'in zona lomazzo per 2 settimane circa,e non leggo aggiornamenti di quella zona da un po.
Lunedì la Airbag mi diceva che "a breve" tornava Caterina all'IP. Ora, credo che il tempo nel paese delle aquile scorra più lentamente, quindi non so cosa voglia dire "a breve", però non vedo l'ora di apprezzare la mia 🔝in tenuta estiva, visto che latita da Pasqua.

Indietro
Alto