Qualche sera fa mi sono fatto un girello. Abbastanza deludente, perche l'occhialuta Ory non c'era, "ringhio" mi guarda sempre malissimo e allora ripiego in quel di novedrate. C'è una tipina, che sembra carina ,propri qui:
Street View of 45°41'56.8"N 9°07'18.8"E · Google Maps , ma la stronzetta non accetta il ventello per il BJ e scatta spontaneo l'augurio ad una copiosa e pronta evaquazione intestinale.
Faccio un paio di giri e trovo una che mi sembra una new entry vicino alla Freunderberger.
Dichiara di chiamarsi Jennifer (magari mi ricordo male) presunta albanese e bella ragazzona soda il cui unico difetto è una dentatura molto lontana dalla perfezione, in compenso ha un bel copo sodo e tonico e un belpaio di tette, veramente turgide.
Test BJ per ventello ampiamente superato,
Proseguo verso Arosio e dopo l'Iperal trovo una bella ciaciona extra con un bel paio di tette che mi fa palpeggiare, di viso e di corpo non è il massimo, ma se piace il genere cicciotella, nonè affatto male e in più nell'itervista si è dimostrata simpatica e disponibile,le prometto che tornerò e probabilmente ci torno stasera e poi recensisco. Ciao!
Qualche sera fa ...mi fermo ad intervistare una ragazza morettina che sta qui:
Street View of Via per Novedrate, 7 · Google Maps non mi convince, ma mi chiede un passaggio. Mi annoio e andiamo a bere un caffè, si dimostra chiacchierona, anche simpatica, ma fa troppe domande, alla fine prima di riportarla in ufficio decido d testare il Bj. Pago il 20ntello pattuio ed inizia l'"agonia"!
Non toccare le tette, non toccare i capezzoli, non toccare la testa...che stress!!
Tanto valeva farsi una pippa a casa!
A me le tipe così fanno incazzare, se non vuoi farti toccare le tette, ci sta, ma puoi fare il docente uiniversitario a Bacu, il dirigente dell'ufficio postale di Bucarest o il muratore a Timisoara, ma se vuoi battere la Novedratese, cazzo le tette me le devi far tastare altrimenti me ne sto a casa e mi faccio un segone a due mani su chaturbate e col ventello risparmiato mi scolo un ottimo Franciacorta!!
Ho detto qalcosa di male?