lunedi ci torno.alloggero'in zona lomazzo per 2 settimane circa,e non leggo aggiornamenti di quella zona da un po
Direi business as usual, in quel di Lomazzo, con due novità, una buona e una cattiva. Oltre al solito schieramento, da qualche settimana la Polisportiva schiera una nuova punta di diamante, JoJo, proprio alla via che porta al campo sportivo.
Senza una posizione fissa e non tutte le sere, ma spaziando su tutto il territorio comunale e più pimpante degli anni scorsi, da inizio giugno balla anche Bianca Verdi. Non ricordo l'importo esatto, ma se dovessi avere l'onore di ballare un tango con lei, è probabile che torneresti a casa con una cartolina "Lomazzo by night", affrancata con francobollo da 400 o 500 euri

ma la airbag,non aveva anche una cugina? (se non ricordo male)
Non si sa se vera o finta, ma Angelina è registrata come cugina della Airbags, all'anagrafe delle Otr. Anche lei è regolarmente presente, tatuatissima e alla fine della siepe del Burmet/Sinage, poco prima della traversa della Milf Dalida.
È una vera globetrotter dell'Otr, con trascorsi anche nel trevigiano, da cui sono arrivate anche Alexandra Veneta, Simina e Danjela Parrucchiera.
Col suo numero di telefono, appaiono pure inserzioni della scorsa primavera, come loftina a Torino, principale hub della prostituzione albanese qui nel Nord Italia. C'è un suo thread anche qui in Pf, che però credo sia visibile solo a chi abbia crediti.
Venerdì sera verso le 2 ho visto azzurra alla mattanza con l'audi della titolare della mattonella (che indossava dei succulenti buchi con abito rosso attorno) e un altro paio di auto, e ieri sera la postazione era sguarnita. Che ci siano andati pesanti e il regno della cieladoro tramonti in così breve tempo?
Da qualche parte, leggevo che Azzurra o Rossella avessero sfrattato la Celadoro dalla precedente mattonella del Gigante. Secondo me, è piu plausibile quello che scriveva poche settimane fa un collega dal nick albanese, ossia che la signorina abbia fatto gli occhi dolci all'allenatore e soffiato la maglia numero 10 del team alla NK, venendo così promossa alla mattonella premium della Mattanza.
Oltretutto, già la Smartina ci stava a malapena sullo spartitraffico del Gigante e non era esattamente a norma del codice della strada: se avesse provato a parcheggiarci la nuova e fiammante Audina nera, avrebbero chiamato il carro attrezzi alla prima sera

Ad ogni modo, il sabato è la sera in cui la Celadoro va a ballare la tallava col suo fidanzatino e quindi è abbastanza normale che ieri non ci fosse: dovresti iniziare a preoccuparti se cominciasse a mancare per un po' di giorni di fila
