Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
lunedi ci torno.alloggero'in zona lomazzo per 2 settimane circa,e non leggo aggiornamenti di quella zona da un po

Direi business as usual, in quel di Lomazzo, con due novità, una buona e una cattiva. Oltre al solito schieramento, da qualche settimana la Polisportiva schiera una nuova punta di diamante, JoJo, proprio alla via che porta al campo sportivo.

Senza una posizione fissa e non tutte le sere, ma spaziando su tutto il territorio comunale e più pimpante degli anni scorsi, da inizio giugno balla anche Bianca Verdi. Non ricordo l'importo esatto, ma se dovessi avere l'onore di ballare un tango con lei, è probabile che torneresti a casa con una cartolina "Lomazzo by night", affrancata con francobollo da 400 o 500 euri 😉

ma la airbag,non aveva anche una cugina? (se non ricordo male)

Non si sa se vera o finta, ma Angelina è registrata come cugina della Airbags, all'anagrafe delle Otr. Anche lei è regolarmente presente, tatuatissima e alla fine della siepe del Burmet/Sinage, poco prima della traversa della Milf Dalida.

È una vera globetrotter dell'Otr, con trascorsi anche nel trevigiano, da cui sono arrivate anche Alexandra Veneta, Simina e Danjela Parrucchiera.

Col suo numero di telefono, appaiono pure inserzioni della scorsa primavera, come loftina a Torino, principale hub della prostituzione albanese qui nel Nord Italia. C'è un suo thread anche qui in Pf, che però credo sia visibile solo a chi abbia crediti.

Venerdì sera verso le 2 ho visto azzurra alla mattanza con l'audi della titolare della mattonella (che indossava dei succulenti buchi con abito rosso attorno) e un altro paio di auto, e ieri sera la postazione era sguarnita. Che ci siano andati pesanti e il regno della cieladoro tramonti in così breve tempo?

Da qualche parte, leggevo che Azzurra o Rossella avessero sfrattato la Celadoro dalla precedente mattonella del Gigante. Secondo me, è piu plausibile quello che scriveva poche settimane fa un collega dal nick albanese, ossia che la signorina abbia fatto gli occhi dolci all'allenatore e soffiato la maglia numero 10 del team alla NK, venendo così promossa alla mattonella premium della Mattanza.

Oltretutto, già la Smartina ci stava a malapena sullo spartitraffico del Gigante e non era esattamente a norma del codice della strada: se avesse provato a parcheggiarci la nuova e fiammante Audina nera, avrebbero chiamato il carro attrezzi alla prima sera 😄

Ad ogni modo, il sabato è la sera in cui la Celadoro va a ballare la tallava col suo fidanzatino e quindi è abbastanza normale che ieri non ci fosse: dovresti iniziare a preoccuparti se cominciasse a mancare per un po' di giorni di fila 😉
 
Riguardo a Yana la greca, ho ricevuto un po' di PM da colleghi che hanno pattugliato invano Novedrate: do una risposta collettiva, almeno la scrivo una volta sola 😄

Io l'ho vista domenica e lunedì, sempre attorno alla mezzanotte e dopo i temporali, senza bottigliette, standosene al buio e abbastanza lontana dalla rotonda, come se ci fosse una distanza di rispetto da mantenere, per non interferire con gli affari della Freudenberg e della sua allieva.

Il congedo è stato come se dovessimo rivederci già la sera dopo, quindi la fanciulla aveva tutte le intenzioni di tornare in pianta più o meno stabile a Novedrate: se non lo ha ancora fatto, facile che la Freudenberg o qualche altra ragazza abbia aperto un fuoco di sbarramento tale da fare impallidire l'Iron Dome israeliano 😄

Ma ci sta, perchè avrebbe fatto stare ferme al palo almeno le immediate vicine, come quando Anna Ninfo venne espulsa da Lentate e dovette riposizionarsi al Giovi.

Io non ne ho il numero e l'unico indizio è che stava vicino ad Abbiategrasso in diurna un mesetto fa: cercate Iana o Yana Albairate in internet e apparirà una rece su di lei, annegata nel thread di un'altra ragazza.

That'all ...
 
Nuova Pecora, un po' tracagnotta di fisico, a fare compagnia alla Mely: è ovviamente già delirio da prima sera in via Diaz 😉

Come segnalava il collega, Belly tornata in zona Riomare, mentre la Grechina è all'ex Cf di Novedrate. La Fdbg è alla Vidori e non opposta al benzinaio, quindi escluderei che possa apparire Yana.

Oly stasera Gatta con gli Stivali: ne indossa un paio rosso da Otr doc, sino a mezza coscia.

Contessa di Rivombrosa che stava agghindandosi al Porto. Nessuna traccia di Jasmine e della Frangy, mentre c'è Lea.

A Lomazzo, ho visto che l'iconica Forfour è stata passata di stecca a Bea, che dovrà fate aggiornare la targa 😄
 
Ciao @oscartr di passaggio da Cermenate oltre la mezza l'ho notata anch'io la new INNA in coppia con Melina.
Nuova Pecora, un po' tracagnotta di fisico, a fare compagnia alla Mely: è ovviamente già delirio da prima sera in via Diaz 😉
É una simpatica biondina ricciolina dal viso carino e sorridente ( sui 25 )
all'intervista parla e capisce bene l'italiano.
Alta sotto 1,60 ,davanzale semiscoperto intorno a una 3a misura , lato B tondo in carne generosa ma non troppo grande .
Riguardo al rate dice 30 includendo Bj e R1.

Nessuna traccia di Jasmine e della Frangy, mentre c'è Lea.
Alla pensilina di Vertemate assente la bottiglietta della mora
Elena La Fragy .

Mentre riguardo la bionda Cristina / Jasmine in uno dei passaggi dopo 1,00 in cima a Montesordo ( stop di via Dante A.) sono riuscito a vedere una bionda in fase di carico .🤔

Lea delle piscine era in gonnellina rispetto all'abbigliamento troppo ""castigato"" dell'apparizione (forse ha seguito qualche consiglio di
colleghe stradali ) .

Solo per dovere di cronaca di quelle che non hai citato a Cermenate
viste anche :

ANISSINA accanto all'auto (rotonda Rio Mare).
Le bottigliette di : Anna (ex Piacentina vinicola Verga), Maria bionda (stop via Bixio) e Regina mora ( marciapiede poco distante dalla Esso) .
La ultra veterana bionda alta e snella KARIN ( via della Nave)
La smilzina mora ANDREEA (
come da prassi seminuda) all'Abc .
GIULIA Greca
alla veterinaria Farmas, Alexandra la mora labbra a canotto (stop di via Volta).
Mi sembra ci fosse anche l'auto di Katia al deposito dei camion.
Vista in fase di scarico la formosa Joanna degli infissi in abbigliamento leopardato (pilotessa della Toyota Auris bianca).
La mora Elena Vigevanese a bordo bolide bianco ( stop via Doria)

quindi escluderei che possa apparire Yana.
La new mora YANA di Novedrate sono riuscito a vederla martedì notte intorno alla mezzanotte ( rotondina del ex Carrefour prima della discesa per Carimate.)
Ieri notte nessun avvistamento.. della ragazza in questione ( priva di bottiglietta segnaposto)
 
Ultima modifica:
Ciao @oscartr di passaggio da Cermenate oltre la mezza l'ho notata anch'io la new INNA in coppia con Melina.

Grande Delfino! Ero sicuro che potevamo fare affidamento su di te 😂

Riguardo al rate dice 30 includendo Bj e R1.

Sudando le proverbiali sette camicie, perchè mi è toccato attendere che lei non fosse in balia di un collega e che Melina fosse via al retrobottega, sono riuscito pure io a scambiare due battute con Ina.

Purtroppo anche lei parte dal trentello e quindi non si è perfezionato l'accordo. Parla un ottimo italiano, quindi escluderei sia una novizia del mestiere. Non avendola però invitata a bordo, non saprei dove possa avere esercitato in precedenza. Ho cercato di ricordare tutte le Ine conosciute e di immaginarmele con una chioma platinata da Pecora: quella di Lurago potrebbe vagamente somigliarle per il viso paffutello, ma la dimensione della latteria è di un'altra categoria.

Lea delle piscine era in gonnellina rispetto all'abbigliamento troppo ""castigato"" dell'apparizione (forse ha seguito qualche consiglio di colleghe stradali ) .

Ieri sera Lea era davvero buffa, nella sua tenuta da brava scolaretta di college: camicetta, gonnellino, gambaletti neri e scarpe tipo Superga 😄

Per lei, l'avrei anche immolato il trentello, ma immagino che il servizio includa sempre e solo RAI1, per il rate V.i.p. del cinquantone.

Passando dalla studentessa alla professoressa, ho notato che ora la Belly porta gli occhiali da vista. Purtroppo si è rimessa una posizione infame per accostare!

Alla fine, ho optato per una visita veterinaria al volatile ...

Cristina o Jasmine cima montesordo ultima volta diceva che sarebbe tornata dopo un paio di settimane

Se accodassi una rece, faresti senz'altro cosa gradita a tutti 😉
 
La new mora YANA✨ di Novedrate sono riuscito a vederla martedì notte intorno alla mezzanotte ( rotondina del ex Carrefour prima della discesa per Carimate.)
Ieri notte nessun avvistamento.. della ragazza in questione ( priva di bottiglietta segnaposto)
Io invece non l'ho mai vista 😔!
Ho letto le indicazioni sopra di Oscar, trovando anche la recensione e da quello che si legge qui e anche di là, è interessante.
Magari è tornata in diurna, settimana prossima sono proprio in quella zona, e se la vedo lo scrivo✨.
 
Magari è tornata in diurna, settimana prossima sono proprio in quella zona, e se la vedo lo scrivo✨.

Ieri sera l'ho intravista per un attimo verso mezzanotte e un quarto, mentre stavo andando a Lentate a salutare un compare in trasferta nel Luna Park.

Ho tentato il 360 della disperazione, per chiederle sino a che ora sarebbe rimasta e se mi avrebbe aspettato, ma nel frattempo le si era già affiancato un collega con un van, che l'ha fatta salire a bordo ed è sparito con lei. Sempre nessuna bottiglietta marcaposto.

Quando sono ripassato poco prima delle 2, nessun segno di vita, ma di fronte stavano sbaraccando pure le due Freudenberg e su al Blue anche le Stakanoviste.

Sembra davvero che arrivi tardi e rimanga per poco tempo, massimo un'oretta ... quindi deve essere lì un po' "clandestina" 😄
 
Ieri sera alla rotonda dove si mette la freudenberg e la sua amica ho visto un altra ragazza ho girato più avanti per tornare indietro poi sparita nel nulla erano 00:20 circa , poi ieri tutte ultra impegnate il sabato sera sempre un casino spendo più in benzina nelle vasche 😞 meglio in settimana anche se da fine luglio incominceranno nel partire per le vacanze
 
Ieri sera alla rotonda dove si mette la freudenberg e la sua amica ho visto un altra ragazza ho girato più avanti per tornare indietro poi sparita nel nulla erano 00:20 circa

Era appunto la Yana di cui è alla caccia mezza Lombardia 😉
 
Devo riprovare stasera se c'è questa YANA anche se non ho visto che non mette nessuna bottiglia nel suo ufficio
 
Con grande probabilità, credo che in Alighieri street subito dopo l'ambasciata Albanese, sia rientrata Angela. Vista solo la sua auto, se qualcuno è in zona potrebbe confermare oppure smentire!

Buona continuazione :victory:!
 
Se voli sino a Novedrate, trovi Yana: reggiseno arancione, shorts di jeans e tacchi neri 😉

Se ho capito bene, non appare prima delle 23-23.30, perchè ha quasi 45 minuti di auto da dove abita.

C'è già un discreto ingorgo di macchine ...
 
Indietro
Alto