Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É una simpatica biondina ricciolina dal viso carino e sorridente ( sui 25 )Nuova Pecora, un po' tracagnotta di fisico, a fare compagnia alla Mely: è ovviamente già delirio da prima sera in via Diaz![]()
Alla pensilina di Vertemate assente la bottiglietta della moraNessuna traccia di Jasmine e della Frangy, mentre c'è Lea.
La new mora YANA di Novedrate sono riuscito a vederla martedì notte intorno alla mezzanotte ( rotondina del ex Carrefour prima della discesa per Carimate.)quindi escluderei che possa apparire Yana.
Ciao @oscartr di passaggio da Cermenate oltre la mezza l'ho notata anch'io la new INNA in coppia con Melina.
Riguardo al rate dice 30 includendo Bj e R1.
Lea delle piscine era in gonnellina rispetto all'abbigliamento troppo ""castigato"" dell'apparizione (forse ha seguito qualche consiglio di colleghe stradali ) .
Cristina o Jasmine cima montesordo ultima volta diceva che sarebbe tornata dopo un paio di settimane
Io invece non l'ho mai vistaLa new mora YANAdi Novedrate sono riuscito a vederla martedì notte intorno alla mezzanotte ( rotondina del ex Carrefour prima della discesa per Carimate.)
Ieri notte nessun avvistamento.. della ragazza in questione ( priva di bottiglietta segnaposto)
Magari è tornata in diurna, settimana prossima sono proprio in quella zona, e se la vedo lo scrivo.
Ieri sera alla rotonda dove si mette la freudenberg e la sua amica ho visto un altra ragazza ho girato più avanti per tornare indietro poi sparita nel nulla erano 00:20 circa
Se c'è coda di macchine come al esordio di Cristina/Jasmine a montesorbo andiamo beneci vorrebbe il biglietto come al supermercato...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.