Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conosco" la zona da poco meno di un anno e mi è capitato di passarci qualche volta, la prima volta sono rimasto sbalordito dalla quantità di ragazze presenti anche perché non me l'aspettavo, ...
la ex tagliola automunita di due pere mica da ridere!
Forse con me se n'è approfittata essendo uno nuovo magari a chi conosce già tiene il vecchio prezzoleggendo la rece di azzurro Saretta ha alzato il prezzo per la trombata a 40 .....
confermo dopo Olesya ieri non vista anche la Bixio ha alzato suo rate a 40.
La.bixio mi ha detto che fa 30 di b e 40 di f .non scende
intervistata [la Pecora 2] in assenza dell'altra compare spara 40, non faccio in tempo a ribattere (nulla ma deve aver notato la mia espressione contrariata) che subito mi dice " ma visto sei cosi gentile, facciamo 30". da cosa ha capito ero gentile non lo so ma sti modi di fare non mi piacciono. bocciata. e sono andato per altri lidi.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,e da un po' bazzico sulla Novedratese alla ricerca di donzelle.
....Alternativamente avete qualche ragazza da consigliare?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.