confermo dopo Olesya ieri non vista anche la Bixio ha alzato suo rate a 40.
La.bixio mi ha detto che fa 30 di b e 40 di f .non scende
intervistata [la Pecora 2] in assenza dell'altra compare spara 40, non faccio in tempo a ribattere (nulla ma deve aver notato la mia espressione contrariata) che subito mi dice " ma visto sei cosi gentile, facciamo 30". da cosa ha capito ero gentile non lo so ma sti modi di fare non mi piacciono. bocciata. e sono andato per altri lidi.
Qualche sera fa, mancando all'appello i miei possibili obiettivi lungo viale Tirana, ho approfittato di una fase di fiacca alla Gelateria, per reintervistare la Oly: ero rimasto al 20ello di un anno fa e confermo che nel frattempo ci ha attaccato un decino di cresta (non ho chiesto per RAI1).
Se pure una Pecora 2, che non è esattamente una top model, prova a sparare il 40one, probabilmente è un'azione concertata: magari sono arrivate nuove direttive dall'alto, oppure è rincarato il costo della mattonella e le ragazze cercano di scaricare a valle i maggiori oneri fissi.
Non so chi abbia fissato al 50one i tariffari delle nuove arrivate, ma il fatto che riescano a lavorare tanto (Jasmine) o discretamente (Lea), nonostante prezzi mai visti nel LP, deve avere convinto tutte gli altri team principal che fosse il momento buono per un ritocchino ai listini.
Dato che gli stipendi sono stati erosi dall'inflazione, escluderei che il budget per il punteraggio si sia ampliato in questi 4-5 anni: se le ragazze alzano i prezzi, la gente andrà meno volte e, alla fine, il fatturato mensile per le fanciulle non salirà. Rischiano addirittura quello che si sta leggendo in questi giorni, riguardo agli appartamenti sfitti nelle località di villeggiatura o alle sdraio e agli ombrelloni liberi.