Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
"Conosco" la zona da poco meno di un anno e mi è capitato di passarci qualche volta, la prima volta sono rimasto sbalordito dalla quantità di ragazze presenti anche perché non me l'aspettavo, l'unica però che conosco in zona è Izabella, giovane bionda skinny rumena che stazione in questo piccolo spiazzo (pieno di buche tra l'altro)
Per 30 fa BJ+rai1, non fa altre sigle, solitamente carico lei perché è un bel fighettino e mi trovo bene (non è di certo una pantera) poi ho testato anche altre in zona di cui non ricordo i nomi
Qua davanti a questa stradina un'altra giovane rumena carina
Al distributore IP più avanti una bella mora albanese con occhiali e due bei mammelloni che si era rivelata poi una fregatura (troppa fretta e troppi paletti)
Più avanti nei pressi della rotonda all'incirca qua
Una bella mora non giovanissima con la quale mi ero trovato bene anche se una volta mi rimbalzo perché era tardi e diceva di avere finito
Al distributore Coil
Street View of Distributore Benzina Coil · Google Maps
invece una volta avevo intervistato una tipa in macchina che però mi aveva detto che stava aspettando un cliente o forse semplicemente non si fidava
Qua invece un'altra mora non male ma un pò frettolosa
E se non ricordo male qua in questa zona c'era una tipa carina in macchina con cui ero stato
 
Conosco" la zona da poco meno di un anno e mi è capitato di passarci qualche volta, la prima volta sono rimasto sbalordito dalla quantità di ragazze presenti anche perché non me l'aspettavo, ...

Carissimo Principesso, credo che tu abbia un sacco di rece in arretrato 😄

1) Isabel
2) Forse Maria, la Brunella di Montalcino, che però ormai manca da un annetto
3) Anna Airbags
4) Joanna Embassy
5) Simo Simo
6) Saretta Parini
7) Forse Ella, che non si vede più da un po'
 
la ex tagliola automunita di due pere mica da ridere ✨!

Ciao Red :clapping:, la bionda Maria di Turate ha sotto anche due :heat:

( guarda:crazy: Qui ) due bei prosciutti ----

Ci vorrebbe che qualcuno si faccia
avanti e creando il thread controllasse se la mercanzia:w00tmesalia: possa

entrare in competizione :heat: con le nottambule Andra Silicone , Andra xxxLL , lattaia Beatrix e diuna Elena bbw


:bye:
 
buona serata , Di passaggio oggi pomeriggio sul perizoma ho contato :russian-ru:le ragazze quasi sulle dita :party: di una mano :

La Only ( Olessia ) indaffarata:dirol: nel suo uffico sterrato in via da vinci .
F
ederica letterata ferma al palo :sarcastic-hand:
Cristina ricciolina in via como :pleasantry:
Maria ex tagliola alla rotonda di Turate .:yahoo:
Luciana e Simina sulla sp 29 :music::music2:
Eri in viale venezia a Lurago Marinone DX #204096 | Project Doxyspotting

:bye:
 
Semplice basta nn andare se chiefono più del prezzo di mercato . Fanno la fame e scendono altrimenti cambiano mestiere
 
confermo dopo Olesya ieri non vista anche la Bixio ha alzato suo rate a 40. A queste cifre forse già conviene andare in loft, tra benzina e perdite di tempo e durata intrattenimento, bisognerebbe che nessuno le carica per qualche settimana e forse forse ritornano a 30.
 
Prima a volte intervallavo il luna park con la "Binasco Melegnano" la sera ma adesso non vado da mesi li mi sparavano 50 bj+rai 1 sia un posto che l'altro mi parte un ora di strada quindi+ benzina....
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,e da un po' bazzico sulla Novedratese alla ricerca di donzelle.

Avendo occasioni serali molto limitate e con poco tempo, mi piacerebbe avere consigli su quale ragazza rimorchiare.

Da un po' ho addocchiato una mora che si ferma dove c'era il Carrefour, solitamente l'ho vista con un audi o con un Mercedes, qualcuno l'ha testata?

Alternativamente avete qualche ragazza da consigliare?
 
confermo dopo Olesya ieri non vista anche la Bixio ha alzato suo rate a 40.
La.bixio mi ha detto che fa 30 di b e 40 di f .non scende
intervistata [la Pecora 2] in assenza dell'altra compare spara 40, non faccio in tempo a ribattere (nulla ma deve aver notato la mia espressione contrariata) che subito mi dice " ma visto sei cosi gentile, facciamo 30". da cosa ha capito ero gentile non lo so ma sti modi di fare non mi piacciono. bocciata. e sono andato per altri lidi.

Qualche sera fa, mancando all'appello i miei possibili obiettivi lungo viale Tirana, ho approfittato di una fase di fiacca alla Gelateria, per reintervistare la Oly: ero rimasto al 20ello di un anno fa e confermo che nel frattempo ci ha attaccato un decino di cresta (non ho chiesto per RAI1).

Se pure una Pecora 2, che non è esattamente una top model, prova a sparare il 40one, probabilmente è un'azione concertata: magari sono arrivate nuove direttive dall'alto, oppure è rincarato il costo della mattonella e le ragazze cercano di scaricare a valle i maggiori oneri fissi.

Non so chi abbia fissato al 50one i tariffari delle nuove arrivate, ma il fatto che riescano a lavorare tanto (Jasmine) o discretamente (Lea), nonostante prezzi mai visti nel LP, deve avere convinto tutte gli altri team principal che fosse il momento buono per un ritocchino ai listini.

Dato che gli stipendi sono stati erosi dall'inflazione, escluderei che il budget per il punteraggio si sia ampliato in questi 4-5 anni: se le ragazze alzano i prezzi, la gente andrà meno volte e, alla fine, il fatturato mensile per le fanciulle non salirà. Rischiano addirittura quello che si sta leggendo in questi giorni, riguardo agli appartamenti sfitti nelle località di villeggiatura o alle sdraio e agli ombrelloni liberi.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,e da un po' bazzico sulla Novedratese alla ricerca di donzelle.
....Alternativamente avete qualche ragazza da consigliare?

Sei nuovo, quindi benvenuto. Però dai una bella occhiata alle regole. Qui non si consiglia niente, si condividono esperienze.
Nella sezione "recensioni-on the roads" troverai un mucchio di spunti con nomi, luoghi e performance.
E quando avrai deciso il tuo obiettivo, faccelo sapere con una bella recensione.
In bocca al lupo!
 
Dato che gli stipendi sono stati erosi dall'inflazione, escluderei che il budget per il punteraggio si sia ampliato in questi 4-5 anni: se le ragazze alzano i prezzi, la gente andrà meno volte e, alla fine, il fatturato mensile per le fanciulle non salirà. Rischiano addirittura quello che si sta leggendo in questi giorni, riguardo agli appartamenti sfitti nelle località di villeggiatura o alle sdraio e agli ombrelloni liberi.

Vincerà come sempre la legge del mercato libero, quello della domanda e dell'offerta. Ci vorrà probabilmente tutta la stagione affinché le ragazze capiscano cosa rimane per davvero nel salvadanaio. Sono logiche difficili da comprendere, proprio perché a volte non sono... "logiche". E' chiaro che non abbiamo a che fare con business plan studiati per notti su Excel, ma è altrettano palese che ci confrontiamo con menti piuttosto furbe e veloci che, quando vedono un'opportunità, cercano di coglierla al volo, con valutazioni di breve termine anche se poco lungimiranti.

Tuttavia, ci sono dei paletti macro-economici che non possono essere varcati: quando una prestazione assurge a un costo pari a quello di un equivalente servizio che si può ottenere fra le 4 mura, senza rischi e con maggiori confort altrove, ecco allora che la domanda è a rischio crollo.

Poi ci sono le variabili impazzite. La super gnocca che chiede di più perché tanto se lo può permettere (o così pensa). Le girl che fanno il doppio turno perché ti dicono che con il turno singolo non si sbarca più il lunario (poi bisogna anche guardare ai tenori di vita che si devono sostenere).
Ancora: ci sono alcune che lavorano due giorni e spariscono per 2 settimane, poi ritornano magari in un altra location vicina, questo un vero mistero. Un po' di giorno, qualche volta di notte.... ovvio che così non si può fidelizzare la clientela.

Che il costo della mattonella sia cresciuto è possibile.... ma ritengo che non possa essere lievitato del 50% che è esattamente l'aumento che c'è fra 20 e 30 euro. Ma anche qui è forse inutile utilizzare logiche matematiche. A volte a fine serata si ottengono sconti insperati, altre volte, il "niet" è imperativo. E' tutto molto umorale.
 
Indietro
Alto