Allora, capisco tutto, ma se lei non c'è mi sembra davvero inutile e un po' sciocco stazionare per mezz'ora in attesa di chi - probabilmente - non si sarebbe neppure palesata. Fatevi dare il numero e whatsappatela.
Ahahah ... è come all'A&S con
Big Nat o a Monte Sordo con
Jasmine: basta che un'auto inizi a ronzare oppure a stare ferma nei paraggi per un tempo superiore ai 30 secondi e ci sono almeno 2-3 altri punter pronti a infilarsi nel carosello della speranza
C'e da dire che inizialmente
Yana era sprovvista di utenza italiana e poi era un po' riluttante a darla, se non agli utenti da motel. Ora mi pare che sia diventata più di manica larga, anche gli squattrinati da ventello possono avere il suo contatto, ma si è raccomandata assolutamente di messaggiarla solo via WA e non di telefonarle.
Non è però un fulmine a rispondere, talvolta anzi lo fa il giorno dopo

e quindi avere o non avere il suo numero non fa questa grande differenza!
Infine, una riflessione: è certo che una novità scateni i caroselli, ma il livello raggiunto è secondo me lo specchio di quella che è la minestra servita su queste strade. Poche le ragazze per cui davvero ti volteresti nella vita reale (forse si contano sulle dita di una mano), tante quelle che offrono servizi appena sufficienti ad essere di manica larga.
Se ripensiamo ai nuovi arrivi e trascuriamo i rate che hanno portato con sè, non mi sembrano comunque così malaccio:
-
Jasmine è una fi.a da paura e personalmemte mi girerei a guardarla anche se fosse in tuta da sci in coda per prendere una funivia

;
- la
Frangy (forse l'unica a mettersi in bikini, finchè c'è stata),
Selena (sempre in abitini e sandali eleganti),
Lea e direi anche
Erika (entrambe vestite quasi come civili e che quindi si mettono poco in mostra) sono secondo me carine, anche grazie alla loro gioventù;
- Pur essendo più anziana (27 anni), aggiungerei anche
Yana fra le carine;
- Le due
Ine, la
Freudenberg e la
Pecora 2 sono oggettivamente un po' sovrappeso, ma sono carucce di viso e potrebbero seguire l'esempio virtuoso di Alina Goodyear, che si rimise in forma nel giro di un solo inverno!
Avendo potuto vedere qualcuna delle nostre amichette in abiti civili e con poco trucco, c'è ovviamente una differenza abissale, rispetto a quando sono in body, su tacchi vertiginosi e truccatissime!