Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Sui capelli di colore rosso ho qualche dubbio perche' quando l'avevo osservata giovedi notte mi erano sembrati più sul biondo ,
anche se però essendo un po' buia quella location probabilmente non avevo distinto bene la tonalita' dei colori

Illuminati dalla luce di cortesia della macchina, quelli della Erika di ieri sera erano appunto castano/rossicci.

Non escludo che possa avere cambiato la tinta durante la settimana, dato che io l'ho vista per la prima volta stanotte.

Segno particolare: indossava curiosi stivali lunghi scamosciati, più da inverno o da mezza stagione, che da notte di mezza estate.

nome impegnativo, le si addice davvero?

Bisogna chiedere al buon Delfino, che la aveva battezzata Venere Bionda 😉

Poi ha tinto di nuovo i capelli di nero ed è diventata Mora.

Anche se passi di rado, mi sembra strano che tu non la abbia mai notata, perchè è lì alla Kia da oltre 3 anni e salterà al massimo 10 giorni all'anno: il suo thread è comunque tornato in prima pagina dopo la rece di ieri del nuovo collega Cazza e lì trovi ampia letteratura su di lei.

Ad ogni modo, il livello estetico delle tre Stakanoviste attuali è senz'altro elevato, mentre la Ice era più per gli amanti delle forme curvacee.

Caratterialmente, Lucy è quella che ricordo più abbottonata, Cenerentola è senz'altro la più simpatica del trio, mentre la Venere Mora è più volubile. La Ice era invece un ghiacciolo, come da nick.

Sarebbe tipo la Isabella di Mornico della zona?

La "Isabella di Mornico" del LP potrebbe più essere Regina Mora: è talmente assente dalla mattonella che, da visitatore occasionale, potresti dubitare della sua esistenza! Ma c'è ed è in jeans almeno 350 gg all'anno!

Il coefficiente di difficoltà di Yana è reso elevatissimo da una combinazione più particolare di fattori:

- al contrario della signora Luisa, arriva tardi e finisce tardi
- in comune con la sig.a Luisa, sbriga velocemente le sue faccende (un paio d'ore)
- ormai è diventata preda dei frequentatori del Blue e potrebbe passare quel paio d'ore sul materasso
- alla sua mattonella, talvolta ci sono bottigliette ingannevoli e talvolta manca del tutto il segnaposto

Il coefficiente di difficoltà di Yana è reso elevatissimo da una combinazione più particolare di fattori:

- al contrario della signora Luisa, arriva tardi e finisce tardi
- in comune con la sig.a Luisa, sbriga velocemente le sue faccende (un paio d'ore)
- ormai è diventata preda dei frequentatori del Blue e potrebbe passare quel paio d'ore sul materasso
- alla sua mattonella, talvolta ci sono bottigliette ingannevoli e talvolta manca del tutto il segnaposto

Aggiungi che il cambio da un punter all'altro lo effettua non all'ufficio ma tra l'ufficio e l'imbosco a anzi a volte si fa lasciare all'imbosco direttamente e il cliente successivo va dritto li.

Stessa cosa per Regina che fa il cambio direttamente in zona imbosco. La Bixio uguale, molto spesso lo scambio non avviene all'ufficio.

Ciao,la Alessia/Olessya è stata avvistata in questi giorni in modalità nottura o diorna ? Grazie ,buona domenica

Stessa cosa per Regina che fa il cambio direttamente in zona imbosco. La Bixio uguale, molto spesso lo scambio non avviene all'ufficio.

Allora il tipo che ieri sera ha atteso Regina Mora allo slarghetto per almeno 40-45 min (ho fatto in tempo ad andare e tornare dagli estremi confini del Far West!) non era bene informato 😂

Quando l'ho rivisto lì, volevo quasi affiancarlo e dirgli di andare a parcheggiare la macchina di traverso all'uscita dal retrobottega, così era sicuro di intercettarla!

23/05: Ciao a tutti, Olessia/Alessia/Oly in diurna a Lomazzo è stata avvistata in questi giorni? Grazie mille
01/06: Ciao a tutti, Olessia/Alessia/Oly in diurna a Lomazzo è stata avvistata in questi giorni? Grazie mille
Ciao,la Alessia/Olessya è stata avvistata in questi giorni in modalità nottura o diorna ? Grazie ,buona domenica

Alla terza richiesta consecutiva, scatta l'obbligo di recensione, che puoi fare qui 😜

Essendo un suo aficionado, non ti converrebbe fare lo scambio dei gagliardetti, così domandi direttamente a lei il calendario dei turni?

fatta rece mai chiesto il cell mea culpa

Bravo Kingdom, per la rece della Oly!

Ieri sera, la bottiglietta era regolarmente presente alla Fragola. A differenza dell'anno scorso, la Oly non è però presente tutte le sere e non saprei dirti quale sia la logica con cui ogni tanto inframezzi dei turni diurni a Lomazzo.

Per questo, ti conviene scambiare i gagliardetti, la prossima volta che la vedi ...

Domanda per tutti, la nuova ragazza con betrix sapete chi è?

Credo che lo sappiano più o meno tutti, viste le sportellate che si sono consumate a Lomazzo le ultime sere!

Nell'ultima pagina di questo thread si è parlato praticamente solo di lei e ha già due rece all'attivo!

Poi come era finita la vicenda della birra con Angela?

@oscartr grazie, non avevo capito che parlavate lei :)
Ma ti dirò penso bene, lei è simpatica e brillante, dobbiamo uscire una seconda volta questo mercoledì (ps è nel periodo del mese, quindi fa solo casa).
L'unica pecca e che in molti penso che la riconoscano, perché ci lanciavano certe occhiate.
Personalmente non credo ci sarà futuro, però anche uscire in amicizia è bello
Ps tu sai Beatriz se fa motel?

Stasera nel mio giro della domenica al luna park ho notato le assenze di Jasmine/Cristina, regina, Silvana, Nikki, acciughina, Giulia greca,Karim, celadoro, le altre presenti o almeno c'era la bottiglia nel ufficio.

Sabato notte, ho girato a Novedrate alta in cerca di Yana, assente. Alle 12.15 circa, poi ho abbandonato il campo. La cosa che mi ha fatto ridere era che, pur in sua assenza, ci fosse un punter con l'auto con fari accesi proprio all'entrata del parcheggio (impedendo così qualsiasi transito), uno in doppia fila con le doppie frecce e una Mini Countryman che faceva continuamente rotonda-vietta-rotonda. Allora, capisco tutto, ma se lei non c'è mi sembra davvero inutile e un po' sciocco stazionare per mezz'ora in attesa di chi - probabilmente - non si sarebbe neppure palesata. Fatevi dare il numero e whatsappatela. Piuttosto raggiungibile, invece, la Paciarottina lì di fronte.

Viste, proprio solo un attimo, la Olly, in perizoma nero da urlo, Regina Mora per un attimo solo, e la Belly là su in alto, sempre intenta a sfumazzare (cosa che per me è piuttosto repellente in una donna). Quelle che ho visto quasi sempre al palo sono state Melina e la nuova socia, che davvero sembra uscita dai peggiori bar di Caracas.... insomma, livello piuttosto bassino.

Al campo sportivo di Lomazzo sempre e solo bottiglietta con punter in attesa, ma non ho avuto l'onore di osservare la nuova arrivata. Di fronte la Lattaia, ma solo la macchina.... Presente Anna Slot a Bregnano, ancora più slim se possibile.

Tante le girl mancanti, meno punter, ma abbastanza scatenati sulle solite note. Le altre, invece, sono più o meno tutte intervistabili se solo si ha un attimo di pazienza.

Infine, una riflessione: è certo che una novità scateni i caroselli, ma il livello raggiunto è secondo me lo specchio di quella che è la minestra servita su queste strade. Poche le ragazze per cui davvero ti volteresti nella vita reale (forse si contano sulle dita di una mano), tante quelle che offrono servizi appena sufficienti ad essere di manica larga. Chi solo eleva il servizio in cortesia o simpatia diventa una Regina super ricercata, pur senza offrire particolari servizi di upselling.

Buongiorno ragazzi, qualcuno sa dirmi chi è la ragazza che sta qua?
Vorrei recensirla ma non mi ricordo il nome, ho provato a cercare ma non trovo nulla che corrisponda a lei...

45.694605880661115, 9.12380703008098

Se la hai incontrata di recente ed era paciarottina, è Ina Freudenberg.

Se l'incontro è un po' datato ed era invece magrolina, poteva essere la sua mentrice Anna Freudenberg.

Di entrambe c'è sicuramente il thread, forse quello di Anna è ancora sotto Arosio, dove esordì, o sotto Inverigo, dove si spostò per un po' al Fermento.

Sul lato opposto della rotonda c'è invece l'introvabile Yana, ma suppongo che il tuo spillone sia stato posizionato preciso sul quadrante Vidori 😉

Allora, capisco tutto, ma se lei non c'è mi sembra davvero inutile e un po' sciocco stazionare per mezz'ora in attesa di chi - probabilmente - non si sarebbe neppure palesata. Fatevi dare il numero e whatsappatela.

Ahahah ... è come all'A&S con Big Nat o a Monte Sordo con Jasmine: basta che un'auto inizi a ronzare oppure a stare ferma nei paraggi per un tempo superiore ai 30 secondi e ci sono almeno 2-3 altri punter pronti a infilarsi nel carosello della speranza 😄

C'e da dire che inizialmente Yana era sprovvista di utenza italiana e poi era un po' riluttante a darla, se non agli utenti da motel. Ora mi pare che sia diventata più di manica larga, anche gli squattrinati da ventello possono avere il suo contatto, ma si è raccomandata assolutamente di messaggiarla solo via WA e non di telefonarle.

Non è però un fulmine a rispondere, talvolta anzi lo fa il giorno dopo 🙈 e quindi avere o non avere il suo numero non fa questa grande differenza!

Infine, una riflessione: è certo che una novità scateni i caroselli, ma il livello raggiunto è secondo me lo specchio di quella che è la minestra servita su queste strade. Poche le ragazze per cui davvero ti volteresti nella vita reale (forse si contano sulle dita di una mano), tante quelle che offrono servizi appena sufficienti ad essere di manica larga.

Se ripensiamo ai nuovi arrivi e trascuriamo i rate che hanno portato con sè, non mi sembrano comunque così malaccio:

- Jasmine è una fi.a da paura e personalmemte mi girerei a guardarla anche se fosse in tuta da sci in coda per prendere una funivia 😄;
- la Frangy (forse l'unica a mettersi in bikini, finchè c'è stata), Selena (sempre in abitini e sandali eleganti), Lea e direi anche Erika (entrambe vestite quasi come civili e che quindi si mettono poco in mostra) sono secondo me carine, anche grazie alla loro gioventù;
- Pur essendo più anziana (27 anni), aggiungerei anche Yana fra le carine;
- Le due Ine, la Freudenberg e la Pecora 2 sono oggettivamente un po' sovrappeso, ma sono carucce di viso e potrebbero seguire l'esempio virtuoso di Alina Goodyear, che si rimise in forma nel giro di un solo inverno!

Avendo potuto vedere qualcuna delle nostre amichette in abiti civili e con poco trucco, c'è ovviamente una differenza abissale, rispetto a quando sono in body, su tacchi vertiginosi e truccatissime!

Se la hai incontrata di recente ed era paciarottina, è Ina Freudenberg.
sono abbastanza convinto sia Ina da pochi mesi in zona. e non mi sembra ci siano sue rece
è recensita come Inna novedrate, con 2 n

grazie a tutti

la descrizione fisica e la posizione coincidono, ma l'esperienza che ho avuto io contrasta decisamente con quella dell'unico collega che ha recensito :ROFLMAO::ROFLMAO:

Se ripensiamo ai nuovi arrivi e trascuriamo i rate che hanno portato con sè, non mi sembrano comunque così malaccio:
Però ne hai dette 6 di veramente carine e una di queste non c'è più. Vedi che si contano sulle dita di una mano?:-p:-p:-p:-p
Ad essere generosi siamo sotto al 10% rispetto alle presenze dell'area (che ritengo conti più di 50 ragazze). E se poi scendiamo alle prestazioni.... MyGod, una non fa l'orale perché la rimandavano sempre a scuola (è la prima in anni di punteraggio), quell'altra non si può toccare perché si scolla la plastica.... insomma, panorama che mi lascia perplesso.

Indietro
Alto