- Reaction score
- 126
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa.Qualcuno ha info su questa Paola?
Mi hanno attizzato i jeans attillati e le scarpine tacco 12 e la simpatia nell'intervista. Di certo non è di primo pelo, anzi!
Si presentano come Katia e Lisa, parlano con accento russo e secondo me sono le Sorelline di Concorezzo, Yana e Carolina.
Mi sono fermato ad intervistare la bionda Carolina e già mi ha rimbalzato![]()
la loro vettura era più o meno blu elettrico, però era una Toyota.
Dov'è questo posto ? Cermenate?
Questo è quanto.
Il mio "attendiamo conferme da Ymam" era da leggersi "Ymam, salta in macchina e vieni a controllare di persona, perchè domani saranno sportellate!"![]()
Ci sta non ricordarsele tutte, se ripenso al periodo in cui andavo in Svizzera al corona/oceano, ricordo più o meno 2-3 volti, tutte le altre da cui mi sono fatto portare in camera potrei ritrovarmele di fianco al supermercato e non riconoscerle.Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ?
E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ?![]()
Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.
Mi sono fermato ad intervistare la bionda Carolina e già mi ha rimbalzato
Speriamo vada meglio domani sera a con la mora
Cari, rientro adesso da un breve e per niente prolifico ahimè tour in quel di Monza dopo che mi sono dato a un po’ di loft come potrete leggere.
Una fanciulla in effetti mi ha appena raccontato di multe da 500 euro, pure alle ragazze.
Notizie di tale Flavia invece? ..
Topona formosa (pere e un gran culo!) che batte poco più avanti al piccolo distributore di carburante direzione nord..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.