Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Il mio "attendiamo conferme da Ymam" era da leggersi "Ymam, salta in macchina e vieni a controllare di persona, perchè domani saranno sportellate!" 😜

E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ? 😂
Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.

Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ?
Ci sta non ricordarsele tutte, se ripenso al periodo in cui andavo in Svizzera al corona/oceano, ricordo più o meno 2-3 volti, tutte le altre da cui mi sono fatto portare in camera potrei ritrovarmele di fianco al supermercato e non riconoscerle.

E secondo me questo il bello del sesso pay, lo fai senza impegno e per divertirti, finita la trombara rimane il ricordo, ma la parter svanisce persa nella memoria.

Ammetto puro che con le OTR è più complicato scordarsele, perché associ posizione stradale e ragazza, e non essendoci così grande varietà di scelta alla fine ti rimangono in mente, aggiungendoci che per strada c'è più adrenalina che nei bordelli.

E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ? 😂

Leggendo il thread di Monza nelle ultime settimane, coglievo il più nero sconforto per la dipartita delle Sorelline e pensavo che l'annuncio della loro possibile ricomparsa al Porto avrebbe fatto saltare giù dal letto più di un loro aficionado! 😂

Se ci sono di nuovo e sono effettivamente loro, suppongo che stasera ci sarà la coda come al Tamoil buio, mentre ieri sono rimaste a lungo sfaccendate, tanto che si sono rintanate in macchina.

Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.

Sono anche quello che non ha riconosciuto Anouschkona ad Appiano e Brunilda a Cermenate 😂

A mia discolpa, credo di essere stato con le Sorelline al max 2 volte cadauna, fra il 2020-2021, causa entry rate già maggiorato a 30. Anche le rare volte che capitava di vedere l'una o l'altra sullo sgabellino, non ho mai fatto un passaggio radente, ma le ho sempre viste da lontano, di passaggio lungo la provinciale.

Mi sono fermato ad intervistare la bionda Carolina e già mi ha rimbalzato 🤣
Speriamo vada meglio domani sera a con la mora

Non demordere, Lupo: se può consolarti, ieri sera io mi sono beccato il terzo "due di picche" di fila dalla Vet!

Mentre cercavo di capire se le due russe sarebbero mai uscite dalla vetturetta blu, ho cercato di costruirmi un piano B, accostando da una Vet momentaneamente libera. Come al solito, stava aspettando un cliente in arrivo da lì a 5 minuti (mi ha fatto vedere la chat con lui, a scanso di equivoci) e poi ne sarebbe arrivato un altro, che aspettava di poter cambiare un 50one.

La Vet ha promesso che mi avrebbe whastappato appena liberatasi, le ho fatto suggellare l'accordo con una vigorosa stretta di mano, ma l'unico risultato sortito è stato quello di far ridere di gusto la vicina curvacea, che assisteva alla scena da pochi metri di distanza 😂

Ovviamente, la Vet non mi ha mai richiamato, ma era scontato e quindi nel frattempo non mi sono fatto troppi problemi a finalizzare il piano A, non appena le due passeggere della vetturetta blu sono uscite a respirare l'ria frizzantina di fine settembre ...

Cari, rientro adesso da un breve e per niente prolifico ahimè tour in quel di Monza dopo che mi sono dato a un po’ di loft come potrete leggere.
Una fanciulla in effetti mi ha appena raccontato di multe da 500 euro, pure alle ragazze.

Sarebbe meglio parlare dell'OTR di Monza nell'apposito thread 😉

Comunque credo che la maggiore aggressività di Bianca Verdi a Monza abbia a che fare con la retrocessione della squadra in B: forse era stato già messo a bilancio 2025 un certo plafond di straordinari notturni, che ora non servono più e vengono impiegati in questa operazione di immagine. Vediamo se gli staordinari saranno confermati nel budget 2026.

Riguardo al LP, l'unico pericolo concreto di ricevere una cartolina ricordo da Bianca Verdi è a Lomazzo, ma la validità dell'ordinanza balneare termina alla mezzanotte di oggi.

In tutte le altre località, Bianca è addormentata da anni o si risveglia per poche sere all'anno e lascia la pista da ballo, a orari da Cenerentola, quella originale delle fiabe.

Azzurra e Rossella non sono in giro con la missione di rompere le uova nel paniere alle coppiette di innamorati, anche se ogni tanto fanno qualche passaggio per i retrobottega più vicini ai viali principali. A parte il controllo documenti, il rischio più concreto è la paternale, quello più remoto una multa per atti osceni, se dovessero beccarti fuori dall'auto.

È un sali e scendi continuo in Nave :yes:
Ovviamente "tira" l'effetto novità
Scrutate anche ieri in nottata..
Non mi aggradano (de gustibus) formosità pari a zero..Le lascio lì tranquillamente :dirol:
Notizie di tale Flavia invece? ..
Topona formosa (pere e un gran culo!) che batte poco più avanti al piccolo distributore di carburante direzione nord..
Stivaletto dal tacco che sarà minimo 20cm.. calze a rete e body tipo costume intero corto nero... Slurp!!
Qua mi cambiano i piani della serata!... :bye:

Indietro
Alto