Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Scusate se torno un attimo sull’argomento multe a Lomazzo, ma di preciso l’ordinanza anti otr cosa impedisce di fare?
Perché mi sembra che la multa scatti anche se stai parlando con una prostituta, è una cosa legale questa?
Io sono stato fermato un paio di volte, sia in fase di carico che all’imbosco prima di iniziare ma oltre la visione dei documenti non sono andate le FdO
 
A me sembra che le forze dell ordine arrivino dalle ragazze o subito appena iniziano il turno, o dopo qualche ora che la ragazza ha già lavorato.. in maniera che nn lucri troppo sul guadagnare, fanno da barometro sul suo guadagnare.. forse xché nn paga le tasse..🤣🤣

Dalle 12 alle 13:30 nn vedo mai le forze dell ordine, dalle 14 in avanti gli si rizza la paletta, molte volte mi é capitato di incontrarli alle rotonda di Turate?? dev essere, quella dopo l uscita dell autostrada e neanche 5 minuti prima aver scaricato, Luciana, Claudia o Maria Peugeot.. da brividi quando gli passo davanti..

Correggo nn é Turate, l uscita dell autostrada che intendevo é quella di Lomazzo Sud
 
Venerdì faccio un tour lungo,nessuna traccia della Belly che non cè più ormai da tempo e mi sono stufato di cercare. Di RINGHIO neanche l'ombra (echeppalle) l'unica che mi ispira è Alexandra, ma sospetto sia una fregatura, anzi no, sospetto che non faccia al caso mia, vabbe.
Gira e rigira e mi imbatto in tale Paola ( che avevo già visto in passato) qui Street View per Eni Station · Google Maps una milf bionda presunta moldava che mi accende la libido.
Non la carico, perchè anche se sembra simpatica, prima cerco le vostre recensioni, che non trovo, ripasso e ovviamente non c'è.
RIfaccio un giro lungo, e torno, ma nel retrovisore c'è pure bianca verdi.
Turnico alla rotonda, e bianca verdi , infastidisce Paola, ovviemente non mi fermo, mi asciugo il sudore dalla fronte e vado oltre.
Qualcuno ha info su questa Paola?
Mi hanno attizzato i jeans attillati e le scarpine tacco 12 e la simpatia nell'intervista. Di certo non è di primo pelo, anzi!
Concludo il tour sulla Novedratese zona FREDEUBERG dove carico Jennifer (già testata in passato), tettona dal mento pronato senza gloria e senza infamia che per un 20entello concede la pompa nel solito parcheggio a rischio sgamo. Va bene giusto per una svuotata ma niente di più.
Bye!
 
@oscartr @salvatoremuzzupappa anch'io però sono convinto che diverse ragazze non abbiano il pappa.
Sicuramente tutte pagano la mattonella, alcune sono particolarmente spaesate appena arrivate e senz'altro usufruiscono dei servizi di noleggio auto, noleggio casa, però molte sono chiaramente "indipendenti": si vede da come gestiscono tempo ed orari, dal fatto che scelgono autonomamente quando andare in ferie e per quanto, hanno la propria auto e gestiscono anche sigle, tempi e prezzi dei loro incontri in un modo che fa intuire non ci sia nessuno a cronometrarle.
A darmi questa impressione è stata Olesia di Lomazzo, la Venus di Terzaghi, la Isabela/Denisa di Diomede, e molte altre.

Sicuramente poi quando tornano in patria fanno presto a spendere i soldi: se hanno figli la cosa va da sé, ma anche amici e parenti pur non sapendo o fingendo di non sapere che lavoro svolgono le ragazze in Italia non hanno problemi a ricevere regali, la famiglia a chiedere una mano in caso di spese ingenti (ristrutturazione casa, pagare l'università al fratellino, etc). E anche in Italia tra affitti alti, vestiti, trucco e parrucco, cene i soldi escono in fretta!
Quelle per cui mi spiace di più sono quelle che dicono di avere il ragazzo e sembrano sinceramente innamorate, però il ragazzo lascia che si prostituiscano e sicuramente ne gode i frutti. Di recente una ragazza era sparita e prima di andarsene mi aveva detto di voler smettere poi è tornata nella stessa zona; chissà che storia c'è dietro.
Poi esistono anche i papponi, a volte è evidente a volte c'è anche se non si vede, a volte è semplicemente un'altra ragazza più "anziana" che magari è anche parte attiva nel reclutamento (l'Impero da come ne parlate mi sembra rientrare in questa casistica).
Però sia in Terzaghi/Diomede che nel Quadrilatero secondo me sono diverse le ragazze la cui rete di appoggio è quella delle colleghe, e più in generale la mia impressione è che la maggior parte delle ragazze è finita a fare questo lavoro per casi sfortunati della vita ma in qualche modo l'ha "scelto" e non è stata portata qui con l'inganno o comunque se volesse potrebbe cambiare vita a un certo punto (va detto che una volta visti così tanti soldi, specie se non li metti via, smettere è quasi impossibile).
 
@oscartr Effettivamente le sorelline sono sparite, prima Yana e poi dopo qualche settimana anche Carolina, tutto è possibile, la loro vettura era più o meno blu elettrico, però era una Toyota.
Dov'è questo posto ? Cermenate?
 
Ultima modifica:
Si presentano come Katia e Lisa, parlano con accento russo e secondo me sono le Sorelline di Concorezzo, Yana e Carolina.

Sono passato proprio in serata da Monza e fu il deserto dei Tartari 😄, sparite tutte le russe. Allora l'auto color mare delle sorelle era una jappo.
Yana sicuramente con viso più duro. Carolina, l'età coincide. Questo è quanto.
 
la loro vettura era più o meno blu elettrico, però era una Toyota.
Dov'è questo posto ? Cermenate?

Sì, il Porto è via della Nave a Cermenate.

È possibile che la vettura fosse una Toyota. Quando ho fatto i primi passaggi radenti, non ci ho fatto caso, perchè le due erano rintanate in macchina e cercavo più di capire se fossero carine. Mi è solo balzato all'occhio che la targa non fosse il solito DJ rumeno, che uno potrebbe aspettarsi al Porto, ma una sequenza italiana.

Poi sono finalmente scese e si sono messe al posto dell'Ammiraglio. La bionda ha esitato qualche secondo, prima di avvicinarsi per l'intervista, e sono rimasto imbambolato a guardarla, cercando di capire dove potessi averla già vista. Non appena Lisa ha cominciato a parlare con evidente accento russo, ho cominciato a pensare che fosse blu anche la macchina parcheggiata al Tamoil buio e ho pensato: "Vuoi vedere che le Sorelline si sono arruolate per la marina rumena ..."

A parte il rate di ingresso da Fintarussia monzese, la pazienza è quella che ricordavo delle Colleonine e la magrezza estrema quella di Carolina. Ricordavo anche il guardone che funestò il nostro incontro nel trombodromo di Concorezzo, ma per fortuna stavolta nessuno è venuto a disturbarci 😄

La ricordavo più abbottonata e invece si è rivelata molto ciarliera, tanto che siamo rimasti a chiacchierare un buon minuto, rientrati alla mattonella, prima che scendesse. La prova del 9 sarebbe stato chiederle il numero: se lo avesse negato, era per forza lei o una della ciurma 😉

Insomma, quando è scesa, l'istinto mi ha detto di essere stato non con Lisa, ma con Carolina. Poi ho anche pensato di fare un altro giro dell'isolato, per vedere meglio il modello della vettura, ma lei era ancora lì e non faceva bello ...

Per ora, non posto rece, perchè avrei già fatto quella di Carolina, nell'ormai lontano 2021.

Questo è quanto.

Il mio "attendiamo conferme da Ymam" era da leggersi "Ymam, salta in macchina e vieni a controllare di persona, perchè domani saranno sportellate!" 😜

Ovviamente, una sera che passo da Novedrate ormai alleggerito e diretto alla branda, becco Yana libera alla rotonda Vidori! 🙈 In tenuta autunnale, con maglia a maniche lunghe color cammello, pantaloni neri a zampa d'elefante e i suoi soliti sandaletti estivi.

Forse è rientrata anche Lucy, perchè c'era una mora accovacciata vicino all'ingresso del Blue. Non ho però avuto voglia di dedicarle un passaggio radente, per vedere se fosse lei o il tx che si mette lì ogni tanto.
 
Cari, rientro adesso da un breve e per niente prolifico ahimè tour in quel di Monza dopo che mi sono dato a un po’ di loft come potrete leggere.
Una fanciulla in effetti mi ha appena raccontato di multe da 500 euro, pure alle ragazze.
Questo spiegherebbe la fauna assente, però non ho trovato nulla sul sito del comune.
Di persona ho solo visto Bianca Verdi fermare trans con clienti (o supposti tali) stasera ma non mi risultavano attacchi così rilevanti nei nostri confronti finora.
😰
Qualcuno sa qualcosa in più ?
 
Il mio "attendiamo conferme da Ymam" era da leggersi "Ymam, salta in macchina e vieni a controllare di persona, perchè domani saranno sportellate!" 😜

E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ? 😂
Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.
 
Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ?
Ci sta non ricordarsele tutte, se ripenso al periodo in cui andavo in Svizzera al corona/oceano, ricordo più o meno 2-3 volti, tutte le altre da cui mi sono fatto portare in camera potrei ritrovarmele di fianco al supermercato e non riconoscerle.

E secondo me questo il bello del sesso pay, lo fai senza impegno e per divertirti, finita la trombara rimane il ricordo, ma la parter svanisce persa nella memoria.

Ammetto puro che con le OTR è più complicato scordarsele, perché associ posizione stradale e ragazza, e non essendoci così grande varietà di scelta alla fine ti rimangono in mente, aggiungendoci che per strada c'è più adrenalina che nei bordelli.
 
E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ? 😂

Leggendo il thread di Monza nelle ultime settimane, coglievo il più nero sconforto per la dipartita delle Sorelline e pensavo che l'annuncio della loro possibile ricomparsa al Porto avrebbe fatto saltare giù dal letto più di un loro aficionado! 😂

Se ci sono di nuovo e sono effettivamente loro, suppongo che stasera ci sarà la coda come al Tamoil buio, mentre ieri sono rimaste a lungo sfaccendate, tanto che si sono rintanate in macchina.

Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.

Sono anche quello che non ha riconosciuto Anouschkona ad Appiano e Brunilda a Cermenate 😂

A mia discolpa, credo di essere stato con le Sorelline al max 2 volte cadauna, fra il 2020-2021, causa entry rate già maggiorato a 30. Anche le rare volte che capitava di vedere l'una o l'altra sullo sgabellino, non ho mai fatto un passaggio radente, ma le ho sempre viste da lontano, di passaggio lungo la provinciale.

Mi sono fermato ad intervistare la bionda Carolina e già mi ha rimbalzato 🤣
Speriamo vada meglio domani sera a con la mora

Non demordere, Lupo: se può consolarti, ieri sera io mi sono beccato il terzo "due di picche" di fila dalla Vet!

Mentre cercavo di capire se le due russe sarebbero mai uscite dalla vetturetta blu, ho cercato di costruirmi un piano B, accostando da una Vet momentaneamente libera. Come al solito, stava aspettando un cliente in arrivo da lì a 5 minuti (mi ha fatto vedere la chat con lui, a scanso di equivoci) e poi ne sarebbe arrivato un altro, che aspettava di poter cambiare un 50one.

La Vet ha promesso che mi avrebbe whastappato appena liberatasi, le ho fatto suggellare l'accordo con una vigorosa stretta di mano, ma l'unico risultato sortito è stato quello di far ridere di gusto la vicina curvacea, che assisteva alla scena da pochi metri di distanza 😂

Ovviamente, la Vet non mi ha mai richiamato, ma era scontato e quindi nel frattempo non mi sono fatto troppi problemi a finalizzare il piano A, non appena le due passeggere della vetturetta blu sono uscite a respirare l'ria frizzantina di fine settembre ...

Cari, rientro adesso da un breve e per niente prolifico ahimè tour in quel di Monza dopo che mi sono dato a un po’ di loft come potrete leggere.
Una fanciulla in effetti mi ha appena raccontato di multe da 500 euro, pure alle ragazze.

Sarebbe meglio parlare dell'OTR di Monza nell'apposito thread 😉

Comunque credo che la maggiore aggressività di Bianca Verdi a Monza abbia a che fare con la retrocessione della squadra in B: forse era stato già messo a bilancio 2025 un certo plafond di straordinari notturni, che ora non servono più e vengono impiegati in questa operazione di immagine. Vediamo se gli staordinari saranno confermati nel budget 2026.

Riguardo al LP, l'unico pericolo concreto di ricevere una cartolina ricordo da Bianca Verdi è a Lomazzo, ma la validità dell'ordinanza balneare termina alla mezzanotte di oggi.

In tutte le altre località, Bianca è addormentata da anni o si risveglia per poche sere all'anno e lascia la pista da ballo, a orari da Cenerentola, quella originale delle fiabe.

Azzurra e Rossella non sono in giro con la missione di rompere le uova nel paniere alle coppiette di innamorati, anche se ogni tanto fanno qualche passaggio per i retrobottega più vicini ai viali principali. A parte il controllo documenti, il rischio più concreto è la paternale, quello più remoto una multa per atti osceni, se dovessero beccarti fuori dall'auto.
 
È un sali e scendi continuo in Nave :yes:
Ovviamente "tira" l'effetto novità
Scrutate anche ieri in nottata..
Non mi aggradano (de gustibus) formosità pari a zero..Le lascio lì tranquillamente :dirol:
Notizie di tale Flavia invece? ..
Topona formosa (pere e un gran culo!) che batte poco più avanti al piccolo distributore di carburante direzione nord..
Stivaletto dal tacco che sarà minimo 20cm.. calze a rete e body tipo costume intero corto nero... Slurp!!
Qua mi cambiano i piani della serata!... :bye:
 
Notizie di tale Flavia invece? ..
Topona formosa (pere e un gran culo!) che batte poco più avanti al piccolo distributore di carburante direzione nord..

Intendi la nuova comare della Vet, quella coi capelli mezzi neri e mezzi biondi? Per ora, non ci sono rece ... l'unica certezza è che abbia cambiato più nomi (Alina, Adelina, Flavia ...) che mutande, in questi 4-5 giorni di presenza 😄
 
Indietro
Alto