Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei passare stasera in quel di Cermenate per rivedere Olessia ma ultimamente arrivava sempre dopo le 22.30 per cui non vorrei passare tutta la serata in attesa a vuoto perché non sempre fa capolino.
Ero li per la super star che sforna prestazioni PSE arrivata da poco... E mi becco una che batteva vicinissima a quella piccola rotatoria vestita inguardabile.. Da civile... magliettina corta con giubbino allacciato alle spalle... Jeans larghi e scarponcini neri... E che ci crediate o no era letteralmente caricata a ripetizione... Capello nero.. Fumava.. Fisico un po' in carne...
A quanto pare è una new entry quella che avevo notato ieri in nottata!!Salvo che fosse sul lato Vidori, questa dovrebbe essere proprio Yana: anche lunedì sera era in maglia a maniche lunghe e pantaloni a zampa d'elefante, che evidenziavano i suoi fianchi abbastanza larghi, ma coi sandali che portava d'estate.
Ci sta anche che stesse fumasse, perchè è abbastanza incallita.
Provata la rumenita Flavia che avevo già adocchiato ieri notte al piccolo distributore di carburante
A quanto pare è una new entry quella che avevo notato ieri in nottata!!
Intervistata ora...
Viso carino , giovane .. sedere larghino.
Parla poco l'italiano ma si fa capire.
Tale Tea dall'Albania.
Veste sempre da civile , ma più presentabile rispetto a ieri ..
Qualcuno di voi conosce o ha già intervistato tale Jessica di Albania che ha ufficio tra Appiano e Oltrona ha in rate di 40 x b+f
Il mio obbiettivo sarebbe cercare di torvare o Maria, che sosta dove c'era il Carrefour oppure Jessica prima della B&B.
Avete saputo cosa è successo ieri a erika? L'hanno rapinata mi sa......ieri passavo di la e ho visto che c'era la polizia e il finestrino della macchina spaccato.
Live lomazzo, bea Erika e team petroli tutti assente![]()
Al porto ho rivisto Selena stasera
Credo che lei e l'Ammiraglio si fossero solo prese un paio di sere di pausa, anche se di primo acchito avevo pensato pure io che la flotta della marina rumena fosse colata a picco o si fosse ritirata nella ridotta di Craiova, colta di sorpresa dall'assalto delle Piratesse.
la loro vettura era più o meno blu elettrico, però era una Toyota.
Forse per l'orario da svizzero, erano ancora quasi tutte sfaccendate, tranne le solite introvabili (Regina e Anissina).
Oltre alle citate dal prof @oscartr (sempre a Cermenate) aggiungo quelle notate al mio passaggio :Notevole la veterana Katia in minigonna e tronchetti, una volta tanto non sigillata all'interno della sua Golf argentata. Pure la Riomare era fuori dalla sua classe A, ma già in jeans.
Sempre in quel comune (ieri ) presente anche la mora occhialutaLive lomazzo, bea Erika e team petroli tutti assente![]()
Confermo la mora "ammutinata" Lucy ( ex equipaggio della Nave di Cermenate) alle pompe delLucy era al Coil che fu della Ice
@Stev, potresti condividere con noi qualche dettaglio in più sulla bella ricciolina!oggi sono andato dalla Cristina, é diventata da battaglia.. la ricordavo timidina che se ne sta sulle sue
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.