Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Il mio "attendiamo conferme da Ymam" era da leggersi "Ymam, salta in macchina e vieni a controllare di persona, perchè domani saranno sportellate!" 😜

E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ? 😂
Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.
 
Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ?
Ci sta non ricordarsele tutte, se ripenso al periodo in cui andavo in Svizzera al corona/oceano, ricordo più o meno 2-3 volti, tutte le altre da cui mi sono fatto portare in camera potrei ritrovarmele di fianco al supermercato e non riconoscerle.

E secondo me questo il bello del sesso pay, lo fai senza impegno e per divertirti, finita la trombara rimane il ricordo, ma la parter svanisce persa nella memoria.

Ammetto puro che con le OTR è più complicato scordarsele, perché associ posizione stradale e ragazza, e non essendoci così grande varietà di scelta alla fine ti rimangono in mente, aggiungendoci che per strada c'è più adrenalina che nei bordelli.
 
E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ? 😂

Leggendo il thread di Monza nelle ultime settimane, coglievo il più nero sconforto per la dipartita delle Sorelline e pensavo che l'annuncio della loro possibile ricomparsa al Porto avrebbe fatto saltare giù dal letto più di un loro aficionado! 😂

Se ci sono di nuovo e sono effettivamente loro, suppongo che stasera ci sarà la coda come al Tamoil buio, mentre ieri sono rimaste a lungo sfaccendate, tanto che si sono rintanate in macchina.

Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.

Sono anche quello che non ha riconosciuto Anouschkona ad Appiano e Brunilda a Cermenate 😂

A mia discolpa, credo di essere stato con le Sorelline al max 2 volte cadauna, fra il 2020-2021, causa entry rate già maggiorato a 30. Anche le rare volte che capitava di vedere l'una o l'altra sullo sgabellino, non ho mai fatto un passaggio radente, ma le ho sempre viste da lontano, di passaggio lungo la provinciale.

Mi sono fermato ad intervistare la bionda Carolina e già mi ha rimbalzato 🤣
Speriamo vada meglio domani sera a con la mora

Non demordere, Lupo: se può consolarti, ieri sera io mi sono beccato il terzo "due di picche" di fila dalla Vet!

Mentre cercavo di capire se le due russe sarebbero mai uscite dalla vetturetta blu, ho cercato di costruirmi un piano B, accostando da una Vet momentaneamente libera. Come al solito, stava aspettando un cliente in arrivo da lì a 5 minuti (mi ha fatto vedere la chat con lui, a scanso di equivoci) e poi ne sarebbe arrivato un altro, che aspettava di poter cambiare un 50one.

La Vet ha promesso che mi avrebbe whastappato appena liberatasi, le ho fatto suggellare l'accordo con una vigorosa stretta di mano, ma l'unico risultato sortito è stato quello di far ridere di gusto la vicina curvacea, che assisteva alla scena da pochi metri di distanza 😂

Ovviamente, la Vet non mi ha mai richiamato, ma era scontato e quindi nel frattempo non mi sono fatto troppi problemi a finalizzare il piano A, non appena le due passeggere della vetturetta blu sono uscite a respirare l'ria frizzantina di fine settembre ...

Cari, rientro adesso da un breve e per niente prolifico ahimè tour in quel di Monza dopo che mi sono dato a un po’ di loft come potrete leggere.
Una fanciulla in effetti mi ha appena raccontato di multe da 500 euro, pure alle ragazze.

Sarebbe meglio parlare dell'OTR di Monza nell'apposito thread 😉

Comunque credo che la maggiore aggressività di Bianca Verdi a Monza abbia a che fare con la retrocessione della squadra in B: forse era stato già messo a bilancio 2025 un certo plafond di straordinari notturni, che ora non servono più e vengono impiegati in questa operazione di immagine. Vediamo se gli staordinari saranno confermati nel budget 2026.

Riguardo al LP, l'unico pericolo concreto di ricevere una cartolina ricordo da Bianca Verdi è a Lomazzo, ma la validità dell'ordinanza balneare termina alla mezzanotte di oggi.

In tutte le altre località, Bianca è addormentata da anni o si risveglia per poche sere all'anno e lascia la pista da ballo, a orari da Cenerentola, quella originale delle fiabe.

Azzurra e Rossella non sono in giro con la missione di rompere le uova nel paniere alle coppiette di innamorati, anche se ogni tanto fanno qualche passaggio per i retrobottega più vicini ai viali principali. A parte il controllo documenti, il rischio più concreto è la paternale, quello più remoto una multa per atti osceni, se dovessero beccarti fuori dall'auto.
 
È un sali e scendi continuo in Nave :yes:
Ovviamente "tira" l'effetto novità
Scrutate anche ieri in nottata..
Non mi aggradano (de gustibus) formosità pari a zero..Le lascio lì tranquillamente :dirol:
Notizie di tale Flavia invece? ..
Topona formosa (pere e un gran culo!) che batte poco più avanti al piccolo distributore di carburante direzione nord..
Stivaletto dal tacco che sarà minimo 20cm.. calze a rete e body tipo costume intero corto nero... Slurp!!
Qua mi cambiano i piani della serata!... :bye:
 
Notizie di tale Flavia invece? ..
Topona formosa (pere e un gran culo!) che batte poco più avanti al piccolo distributore di carburante direzione nord..

Intendi la nuova comare della Vet, quella coi capelli mezzi neri e mezzi biondi? Per ora, non ci sono rece ... l'unica certezza è che abbia cambiato più nomi (Alina, Adelina, Flavia ...) che mutande, in questi 4-5 giorni di presenza 😄
 
Vi farò la recensione di Lea, donna a Cermenate dove cè il parcheggio, dove si mette anche l'ambulante

Dai, la custode delle piscine non è così vecchia, da chiamarla donna ... è una ragazzetta che avrà al massimo 25 anni 😜

Sempre irremovibile sul 50one per 10 minuti e solo RAI1?

Dovrai aprire un nuovo thread, perchè nessuno lo ha ancora fatto ...
 
C'è l'imbarazzo della scelta a girare.. Quanto pelo porco demonio!! :shok:
Ho fatto le mie solite mille vasche in nottata e mi sono concesso il mio solito tour notturno fino a Cermenate e vicinanze..
Dico solo che il rettilineo di Appiano l'ho bruciato tanta era la voglia di arrivare alla prima grande rotatoria di Lurago marinone dove da sempre per me comincia la giostra.:spiteful:
Obbiettivo Cermenate.. E per un pelo mi cambiano subito i piani in serata alla visione di quella topolona al piccolo distributore di carburante in zona nord:crazy:
Topolona con una carrozzeria per me da leccarsi i baffi!! Pere e culo di discrete dimensioni (che non disdegno) anzi!!.. Piercing sul labbro superiore... lungo tatuaggio sulla coscia... Sembrava sprizzare maialaggine da tutti i pori!!..:heat: Sorridente nell'intervista mi ha snocciolato il solito menù senza varianti da consumare sul solito parcheggio semi illuminato in euro visione e soprattutto ad alto rischio sgamo:preved:
Questa l'ho messa in agenda.. :yes: Mi piace scoparmi tipe con quel fisico e quell'aria da porca... Arriverà anche il tuo momento..:spiteful:
Sul vialone delle aquile erano tutte ben disposte tranne la greca forse non l'ho mai notata ... O assente o sempre super impegnata ..:pardon:
Ho dato un'occhiata alla coppia che sta in Nave.. Ma non fanno per me...:nea: Cerco fisici più ruspanti...
Poi quando ho visto l'imbosco che usano...:shok: Dato che mi muovevo nei paraggi.. C'era da rabbrividire, da arresto immediato!!
Beh certo se le stanano in caso di visita sgradita il cxlo non lo fanno di certo a loro...
Ho rivisto la storicona rumena dallo sguardo arrizza fave alla pensilina più famosa lungo il vialone... E l'amica ciccia semi-nuda affianco..
Un'altra vecchia conoscenza in cima nella parte alta della piccola cittadina ex Carugo... Com'è cambiata!! e inquartata soprattutto...
Chissà l'attitudine... Lavorava poco... Quindi presumo missile era e missile sarà rimasta.. E parlo per esperienza.. :dirol:
Notevole la porno bambolina alta e slanciata in Negrini... :heat:Quella si... Come sempre introvabile...Ma già l'avevo timbrata la notte prima dopo una vita che non ci andavo più con lei.. Tutto ok!:give-rose:
Solite scene già viste ..Passi da li mille volte e solo la loro auto si vede parcata... Stessa solfa per l'altra veterana agli infissi che non riesco più a beccare da una vita mi sono quasi rassegnato..:sarcastic-hand:

Buon numero di presenze anche a Novedrate..
Ero li per la super star che sforna prestazioni PSE arrivata da poco :spiteful:... E mi becco una che batteva vicinissima a quella piccola rotatoria vestita inguardabile.. Da civile... magliettina corta con giubbino allacciato alle spalle... Jeans larghi e scarponcini neri... E che ci crediate o no era letteralmente caricata a ripetizione... Capello nero.. Fumava.. Fisico un po' in carne...
Non l'avevo mai notata a questa... M'ah! ..:pardon:
E figuriamoci che li nei paraggi ci giro ultimamente!!
Iris gran gnocca!!! :give-rose:Ogni volta che la vedo mi chiedo cosa ci faccia in strada.. Sembra fuori posto li per me...
Non male anche l'acciughina stile "teen ager" di fronte che guida quel transatlantico bianco :yes: ... Curatissima...E vistosamente truccata e tirata a lucido..
Tutta in black...Taccata alta.. Scarpette lucide ... Collant e culotte e giubbino corto ... Occhialini...
Poi altre presenze variamente sparpagliate lungo il territorio... Lavoravano tutte o quasi a pieno regime... Tranne la bionda davanti alla aquarelle...e l'altra morettina che sta praticamente di fronte, strano eh!?...:sarcastic-hand:

I miei soliti test su strada li ho fatti e ne sono uscito vistosamente sgonfiato e soprattutto sereno :dirol:
Traffico nella media... ma soprattutto totale assenza delle forze dell'ordine ..

E' andato tutto bene, saluti e alla prossima! :bye:
 
Vorrei passare stasera in quel di Cermenate per rivedere Olessia ma ultimamente arrivava sempre dopo le 22.30 per cui non vorrei passare tutta la serata in attesa a vuoto perché non sempre fa capolino. Voi sapete se questa settimana si e’ fatta vedere ?
A Lomazzo creda finisca troppo presto. Grazie ed enjoy a tutti.
 
Vorrei passare stasera in quel di Cermenate per rivedere Olessia ma ultimamente arrivava sempre dopo le 22.30 per cui non vorrei passare tutta la serata in attesa a vuoto perché non sempre fa capolino.

La Oly ha cessato il servizio notturno da almeno 10-15 giorni: per qualche sera erano apparse alla Gelateria una o forse due ragazze XXL, poi più nessuna 😉

Ero li per la super star che sforna prestazioni PSE arrivata da poco :spiteful:... E mi becco una che batteva vicinissima a quella piccola rotatoria vestita inguardabile.. Da civile... magliettina corta con giubbino allacciato alle spalle... Jeans larghi e scarponcini neri... E che ci crediate o no era letteralmente caricata a ripetizione... Capello nero.. Fumava.. Fisico un po' in carne...

Salvo che fosse sul lato Vidori, questa dovrebbe essere proprio Yana: anche lunedì sera era in maglia a maniche lunghe e pantaloni a zampa d'elefante, che evidenziavano i suoi fianchi abbastanza larghi, ma coi sandali che portava d'estate.

Ci sta anche che stesse fumasse, perchè è abbastanza incallita.
 
Ultima modifica:
san-remigio-primo-ottobre.webp

"ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM..."
A partire da oggi l'odiata ordinanza estiva di Lomazzo non è più in vigore, essendo limitata, come tutti gli anni, al periodo giugno-settembre.
Si potrà quindi tornare a parlare liberamente con le peripatetiche, senza il rischio di beccarsi 400 euro di multa solo per essersi avvicinati troppo alla loro postazione.
In ogni caso "Occhio alla penna", dato che la PL di Lomazzo non ha perso il vizio di pregiarsi di venire a rompere i "cabasisi" alle "ragazze" e ai loro frequentatori, anche nelle note zone di imbosco.
Meglio sempre quindi occhi aperti, abboccamenti rapidi e utilizzare imboschi al di fuori del territorio lomazzese.
 
Salvo che fosse sul lato Vidori, questa dovrebbe essere proprio Yana: anche lunedì sera era in maglia a maniche lunghe e pantaloni a zampa d'elefante, che evidenziavano i suoi fianchi abbastanza larghi, ma coi sandali che portava d'estate.

Ci sta anche che stesse fumasse, perchè è abbastanza incallita.
A quanto pare è una new entry quella che avevo notato ieri in nottata!! :yes:
Intervistata ora...
Viso carino , giovane .. sedere larghino.
Parla poco l'italiano ma si fa capire.
Tale Tea dall'Albania.
Veste sempre da civile , ma più presentabile rispetto a ieri ..
:bye:
 
Ultima modifica:
Beh non potevo lasciarla lì ...
Quando l'ho vista su quel piccolo piazzale con addosso un corto body bianco e minigonna rosa svolazzante..
Stivaloni bianchi tipo verniciati..

Gli sbirri potevano anche spararmi .. non avrei sentito ragione!
E l'ho caricata al volo!!!!

Provata la rumenita Flavia che avevo già adocchiato ieri notte al piccolo distributore di carburante direzione nord della piccola cittadina di Cermenate.

Vi faccio sapere ..

Saluti!
 
Indietro
Alto