Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perche invece non ci scrivete qualche bella recensione sulla chef stellata del riomare?
Ma perche invece non ci scrivete qualche bella recensione sulla chef stellata del riomare?![]()
Mi sono fermato una volta a chiedere info e mi ha sparato un 50 di solo bj e per altre opzioni cera da da aggiungere altri 50. Non saprei se lo avesse detto per provare a prendere il pesce di turno.
dove stava Simina vista una bionda magrissima sull 1.70 forse qualcosa in più, più avanti una ragazza mora longilinea
Attende Qui.La terza novità che citi, ossia la gipsy, non credo sia a sua volta una ex notturna. Ad ogni modo, delle meteore apparse recentemente in viale Tirana, quelle già dissoltesi nel nulla e che potrebbero essersi riposizionate altrove sono le due di via Parini (Jessicona e Chiara) e Flavia della Esso, ma non le ricordo gitane
dopo il cavalcavia, nella rientranza vista Federica e la sua golf e la fiestina verde di Maria Adelina presente alla rotatoria all imbocco della strada di mezzo
Chi è la nuova arrivata che sforna prestazione PSE a Novedrate citata da @Bionsen qualche pagina fa?
Stasera al porto nessuna barca ancorata vuoto,
in compenso ho rivisto la pantera rosa..
ho rivisto Maria la" belly dance "
Maria grechina si vede c'è una convenzione con qualche ottica![]()
oggi sulla SP 29 Turate Fenegrò sulla mattonella di Simina ho notato la bionda lunga magra con un bel sorriso e non ho potuto rinunciare. Come qualcuno ha detto confermo che si chiama di Karin.
Oltre che simpatica e anche molto brava e il rate è nella norma con maggiorazione su richieste speciali.
Dopo diverse vasche alla fine ho optato per un bj dalla pantera rosa, o anche detta cavallona vedo, a v u-20 con imbosco dietro al grande supermercato lì vicino... Non saprei nemmeno dove recensirla e se esiste un topic in merito.
Invece la bella presenza Qui che intervistata mi ha detto v u-20 per bj e rai1 come la chiamate? Purtroppo ho dimenticato di chiedere il nome...si vede che ho ripreso da poco
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.