Sono passato in zona e ahimè spedizione deludente, sono arrivato nei paraggi intorno a 00:30 (forse un pò troppo tardi per l'infrasettimanale ma ero libero a quell'ora

), mi dirigo subito da
Erika ma me la soffiano sotto il naso

, contatto
Izabela ma mi dice che è impegnata (anche se poi 9la vedo sul posto tutte le volte che passo

) così mi faccio un giro, la
Beatris presente al suo distributore, poi proseguendo
qua alla casetta gialla una macchina ma non ho verificato chi fosse, andando fino a Lurago Marinone nessuna tipa avvistata, allora torno indietro, nessua traccia di
Erika, vedo alla piscine una macchina, so già che si tratta di
Lea avendo letto i racconti dei colleghi e decido così di appartarmi con lei (seguirà rece), una volta concluso però ho ancora voglia di figa (sarà stato l'effetto della luna piena

), decido così di partire alla caccia della
Venere Mora, acquisisco le coordinate dalla sue recensioni e mi rendo conto che quella è una zona che non ho mai esplorato

, nel tragitto vedo la
ragazza nei pressi del cimitero a gambe scoperte e più avanti quella che dovrebbe essere
la Piacentina, mi fermo anche a intervistare la
tipa in macchina alla rotonda Rio Mare mi dice 50 tutto coperto ma non mi piace troppo il suo viso e non mi ispira fiducia, giungo alla Kia ma purtroppo nessuna traccia della ragazza anche se poco prima di giungere lì ai lati della strada c'erano delle macchine bianche ma non so di che esercenti si possa trattare, poi ho provato a proseguire dritto per la strada ma non ho più vista nessuna e ritornando indietro le macchine che avevo visto prima non c'erano più, allora vado a controllare nuovamente se c'è
Erika e la trovo al posto, ecco la nostra conversazione
Io: ciao
Lei: niente
Io: ma...
Lei: niente
Tra l'altro era tutta imbronciato, pareva che le era morto il gatto

(però se così fosse posso capirla, anche per me è stata dura dire addio a Palla di Pelo IV r.i.p.

), ormai è tardi e mi rendo conto che se voglio sborrare

devo trovare qualcuna alla svelta, vado così verso Vertemate ma l'unica che trovo e la
tipa che sta
qua in via Armando Diaz ma non mi piace, proseguo e noto una
macchina parcheggiata qua dove c'è la pizzeria con bottiglietta sul tettuccio, ma ormai sconsolato

faccio dietro front e vado verso casa anche perché ormai sono rimasto in giro solo io

ormai pure i trans sono già andati a dormire
Ps. Non sono molto pratico della zona potrei aver scritto delle cavolate