Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera L.P. Cermenate qualche assenza mancavano celadoro come tutti i sabati,le piratesse forse in un altro porto..., la vet, la dottoressa Negrini,Anna riomare, Ella Vertemate, ho visto Cristina/Jasmine al gigante forse al Ceam ci sarà qualche nuova presenza ma ieri sera vuoto, per il collega che cerca una bionda anche la Bixio è bionda e Melina Cristina/Jasmine molto bionda.

se ti puo consolare, l'altro ieri erika ha fatto finta di non conoscermi e mi ha detto ciao ciao. Comunque sono troppo lunatiche

Magari mi sbaglio, ma credo che Erika abbia ricevuto dalla sua mentrice Bea un veto a incontrarti, immagino per gelosie interne al team Petroli. Tu stesso avevi raccontato della telefonata "dall'alto", che aveva stoppato Erika proprio sul più bello:

All'unidicesima vedo erika, sta per salire e, secondo voi che succede??????? La chiama bea per dirli di non salire......... Da pazzi ragazzi

forse al Ceam ci sarà qualche nuova presenza ma ieri sera vuoto

Non credo che lo slittamento di Jasmine dalla Ceam al Gigante sia stato casuale: visto che la Ceam originale (Alexandra) è ormai fissa giù in via Volta, l'ipotesi piú probabile è che sia di rientro la sua omonima Veneta, che ha occupato il parcheggino nell'ultimo paio d'anni, seppure con lunghe pause.

Su al Gigante, la risurrezione dell'Impero dalle sue ceneri è stata davvero un fuoco di paglia: l'Imperatrice e Ana sono scomparse quasi subito e anche la seconda ancella è rimasta in via Parini per altri 7-10 giorni. Vedo che Sandra Parini è finita a fare la loftina a Grosseto, quindi la depennerei dall'elenco delle giostraie del LP.

Ben più grave è il fatto che pure Yana sembri avere avviato la carriera di loftina, per fortuna a Milano e non in capo al mondo. Dato che, a mio parere, Tea ne era al traino, darei pure lei per dispersa: infatti, la nuova Ina ne ha preso il posto, dopo avere inizialmente esordito spalla a spalla a spalla con Sara, l'amica della Grechina. Ora la rotonda Vidori è diventata ufficialmente la rotonda delle Ine 😄

ciao a tutti, ieri sera grande scoperta, a cermenate sullo stradone, dove cè la fermata del bus cè questa ragazza che si chiama nicol, dalla Romania

Se la pensilina è quella delle Andre, a metà della discesa da Mt. Sordo alla Esso di Cermenate, quella che ti si è presentata come Nicole è sempre Andra XXL 😉

Nicole bbw cicciotta inesperta giovane grossa. Socia caricata a nastro.
Anche nota come Andra BBW o XXL: positivo che abbia deciso di cambiare il nome in Nicole, perchè c'erano sin troppe Andre, a quella pensilina

Non sarebbe la prima ad avere cambiato nome, strada facendo: mi vengono in mente anche la biondina Jasmine/Cristina, l'Acciuga Andreea/Cristina, Nikki/Stella, Vanessa/Klaudia a Lentate, Anissona/Lea a Novedrate, Katrina/Simona a Mariano .... e chissà quante altre!

Talvolta passano dal nome vero a un nick, talvolta il contrario, talvolta cercano di ripulirsi una reputazione missilistica: in questo caso, credo che la comare di pensilina le abbia chiesto di cambiare nick, per evitare confusione.

Mentre io , sempre ieri notte:vampire: di passaggio da Cermenate per questioni lavorative ho notato una ragazza mai vista prima alla pizzeria napoletana dove solitamente lavora in auto Annariomare .

In questa circostanza non avendo altre persone a bordo ho potuto fermarmi a eseguire l'intervista di rito .

Ragazza non molto alta dai capelli neri un po'lunghi con in esposizione grosse bocce mi ha subito sparato 50 , ma quando le ho detto che era troppo cara e' scesa a 30 .

Non convincendomi il suo viso dai lineamenti sudamericani le ho chiesto da dove provenisse .:hunter:

Lei senza battere ciglio ha risposto di essere Albanese e di chiamarsi Laura ( non Pausini per interdeci )

Si come no ....:big-boss: con un accento piu sul napoletano che Spagnolo non riuscendomi a prendermi per i fondelli me ne sono andato .:help:

Giunto a Novedrate , vedendo delle ultime arrivate la morettina Ina con occhiali :icon-e-geek: alla rotonda (vecchio ufficio di Yana assente )

ho tentato un approccio accostandomi al suo fianco .

Lei non cagandomi nemmeno di striscio le avrei voluto dire come dicono queste parti:blum3: " Ma va a ciapa' i ratt '' .:sarcastic-hand:

Delle altre vista solo la morettina Kleida ( penso si chiami cosi come rif. da Oscar ) nel piccolo spiazzaletto occupato anni fa' da Eva .

Mentre non sono riuscito a vedere la nuova Corazziera alla pensilina del bus .

Salendo a Novedrate alta presente solamente Alina fintaRussa in auto nel parcheggio difronte al bar corner .:bye:

Tutte assenti le altre : Lora :girl-pinkglassesf: Venere mora, Ligery Lucy :girl-crazy: e Maria Cenerentola :parting:

Ultima modifica:
Ieri sera ero lì per anticipare il mio giro settimanale però non ho notato nulla difronte alla pizzeria..il resto solite presenze

Tour serale ieri sera , tantissime assenze delle girls ,nelle varie zone.Cm da lei preannunciato settimana scorsa,Cristina/Jasmine, holidays.Ferie.Io nn ci credevo....ma adesso si Assenti le nuove di ottobre Team Alexandra.Mi sa che andrò A Chiasso al Maxim ,o a Lugano all Oceano ...Almeno un 40/50 girls per club ci sono....

Cristina/Jasmine, holidays

Magari ieri non c'era, ma da circa una settimana Jasmine si è spostata: non è più alla Ceam, ma al Gigante 😉

Suppongo che alla Ceam debba rientrare la Veneta, che nell'ultimo anno è stata la titolare prevalente della mattonella.

Assenti le nuove di ottobre Team Alexandra

Credo a questo punto che Alexandrona fosse venuta solo un paio di sere, per fare da chioccia alle nuove arrivate, le quali non sono però durate molto di più. Se non si è di nuovo spostata, Sandra è finita a Grosseto. Ana si era invece dileguata quasi subito. Curioso che entrambe dicessero di avere lavorato in Finlandia!

Le novità dell'ultima decina di giorni sono tutte a Novedrate: la Corazziera Carolina e la paciarottina Kleida al traino della Verga, l'occhialuta Ina ora al posto che fu di Tea e Yana.

Indietro
Alto