se ti puo consolare, l'altro ieri erika ha fatto finta di non conoscermi e mi ha detto ciao ciao. Comunque sono troppo lunatiche
Magari mi sbaglio, ma credo che Erika abbia ricevuto dalla sua mentrice Bea un veto a incontrarti, immagino per gelosie interne al team Petroli. Tu stesso avevi raccontato della telefonata "dall'alto", che aveva stoppato Erika proprio sul più bello:
All'unidicesima vedo erika, sta per salire e, secondo voi che succede??????? La chiama bea per dirli di non salire......... Da pazzi ragazzi
forse al Ceam ci sarà qualche nuova presenza ma ieri sera vuoto
Non credo che lo slittamento di Jasmine dalla Ceam al Gigante sia stato casuale: visto che la Ceam originale (
Alexandra) è ormai fissa giù in via Volta, l'ipotesi piú probabile è che sia di rientro la sua omonima
Veneta, che ha occupato il parcheggino nell'ultimo paio d'anni, seppure con lunghe pause.
Su al Gigante, la risurrezione dell'Impero dalle sue ceneri è stata davvero un fuoco di paglia:
l'Imperatrice e
Ana sono scomparse quasi subito e anche la seconda ancella è rimasta in via Parini per altri 7-10 giorni. Vedo che
Sandra Parini è finita a fare la loftina a Grosseto, quindi la depennerei dall'elenco delle giostraie del LP.
Ben più grave è il fatto che pure
Yana sembri avere avviato la carriera di loftina, per fortuna a Milano e non in capo al mondo. Dato che, a mio parere,
Tea ne era al traino, darei pure lei per dispersa: infatti, la nuova
Ina ne ha preso il posto, dopo avere inizialmente esordito spalla a spalla a spalla con
Sara, l'amica della
Grechina. Ora la rotonda Vidori è diventata ufficialmente la rotonda delle Ine