- Reaction score
- 86
Giro post partita football,visto Simina,a pensilina bus a Vertemate,dove lavorava Helena Frangy ,gli ultimi tempi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
visto Simina,a pensilina bus a Vertemate,dove lavorava Helena Frangy
Qualcosa mi sfugge. Di fronte a Jojo, al ponticello oggi c'era soltanto Cristina!La nuova Karina, intenta a chiacchierare con la dirimpettaia JoJo, non è male: peccato che fosse discretamente intabarrata.
Elena bbwsul rettilineo della sp 33 prima della milf Claudia la ragazza seduta sotto l albero che adesso mi sfugge il nome
Non mi risulta ci siano new entry in diurna lungo quel tratto.e delle due nuove o presunte tali sulla Novedratese in diurna con tettone rifatte in vista, si sa nulla?
Qualcosa mi sfugge. Di fronte a Jojo, al ponticello oggi c'era soltanto Cristina!Ma dov'è esattamente l'ufficio di Karina?
ma quella che chiamate anna four four dov'è? Perché io non la vedo mai
@klwbetQualcosa mi sfugge. Di fronte a Jojo, al ponticello oggi c'era soltanto Cristina!Ma dov'è esattamente l'ufficio di Karina?
Ma lattaia Beatriz? Io ieri al distributore ho sempre visto solo Erika ps sempre più bella dal mio punto di vista
Un nuovo acquisto del mercato invernale... passato più volte visto un po' di presenze più o meno le solite ...sempre assente Anna riomare. Il team Stakanov sembra avere guadagnato definitivamente la Cavallona, ma avere perso la Fintarussa, di nuovo a
la prima poco dopo la croce di malta ristorante, scendendo verso lentate. la seconda 200-300 metri stesso lato poco dopo la rotondina cattabrega nel solito slargo
Ieri a mezzogiorno ero passato da Mariano Comense andando verso il perizoma e ho visto uno sgabello in via Rogorina, al ritorno nn l ho più visto e una sedia sotto la pianta, quei posti fino a 2 mesi fa erano occupati da Ina e Monica, che siano ritornate? le tredicesime incombono..
Io a quel distributore vado solo la ragazza connla smart, che poi si sposta a lurago, l'altra chi è? Cè qualche recensione?
Ciao @oscartr , La new entry presente questa notte allo spartitraffico del Gran Mercato di Appiano Gentile ( in questa posizione)Davanti a un cancello fra il Gran Mercato e la pensilina del bus, c'era in effetti parcheggiato un Suv bianco Skoda di dimensioni colossali, muso rivolto alla strada: la pilotessa era una moretta coi capelli raccolti e dai lineamenti un po' tondi ma carini. Non avendola mai frequentata, non saprei se possa essere la Solidtop che prima stava a Mariano, o una new entry. Essendo sigillata in auto, non ho neppure tentato l'intervista.
Ciao @Redmax365 confermo in toto quello che hai scritto.....Non l'avrei segnalata, ne mi sarebbe venuto in mente di fermarmi!
Hanno in comune solo il Nick, e con grande probabilità di passaporto Albanese!
Naso a punta , Viso stretto , magra nel fisico e un lato b più ridottoLa new bionda
Elena is here.
Bionda, anonima in viso, spigliata e simpaticissima!
Greca, ottimo italiano, multisigle.
Assente anche questa notte penso che ultimamente (con temperature rigide ) la Sara rubacuori scenda poco in Otr dedicandosi forse ad appuntamenti programmati nel 《《 proprio loft 》》Ho quindi tentato il rientro via Veniano, nella speranza di intercettare la Rubacuori, aka la ballerina di Marrakech, ma anche lì nessun segno di vita.
Al posto che fu di Jona, una ragazza dal crine scuro sino alle spalle, non troppo alta e dalla corporatura normale. Anche se avevo già dato, era in minigonna e quindi intervistarla è stato un atto dovuto: mi ha detto di chiamarsi Bora e ha purtroppo sparato il 30ello flat. Chi ha frequentato la sua omonima, può confermare o meno se si tratti di quella di viale Tirana, magari spostatasi a Novedrate
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.