Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Io a quel distributore vado solo la ragazza connla smart, che poi si sposta a lurago, l'altra chi è? Cè qualche recensione?

Adesso ho un vuoto di memoria, su come si chiami l'altra ragazza ... inizio a linkarti il thread di Joanna Embassy, così che tu possa accodare il tuo racconto 😉

Davanti a un cancello fra il Gran Mercato e la pensilina del bus, c'era in effetti parcheggiato un Suv bianco Skoda di dimensioni colossali, muso rivolto alla strada: la pilotessa era una moretta coi capelli raccolti e dai lineamenti un po' tondi ma carini. Non avendola mai frequentata, non saprei se possa essere la Solidtop che prima stava a Mariano, o una new entry. Essendo sigillata in auto, non ho neppure tentato l'intervista.
Ciao @oscartr , La new entry presente questa notte allo spartitraffico del Gran Mercato di Appiano Gentile ( in questa posizione)

All'intervista dice di chiamarsi Fabiona (lei ci tiene a precisare di non chiamarsi Fabiola ) non é la milf INA ex solid top Mariano Comense più avanti con l'anagrafe .

Non avendo mai caricata la Fabio'la in servizio anni fa' ... .a
Lurago D'erba e Appiano G.

. Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

Non posso confermare sia la stessa ragazza perché anche stanotte stava seduta dentro la grossa Skoda bianca

Morettina carina (intorno alle 37 / 38 primavere) elencato
il menù standard ( BJ / R1 a 30 rose) 100 in camera , alla domanda
se fosse nuova del posto dice di trasferirsi tra non molto
a Cermenate .

❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌
Non l'avrei segnalata, ne mi sarebbe venuto in mente di fermarmi!
Hanno in comune solo il Nick, e con grande probabilità di passaporto Albanese!
Ciao @Redmax365 confermo in toto quello che hai scritto.....
Presente anche stanotte la new biondina in piedi al semaforo di via Piave sono due ragazze molto diverse tra loro

La new bionda
Elena is here.
Bionda, anonima in viso, spigliata e simpaticissima 🤦!
Greca, ottimo italiano, multisigle.
Naso a punta , Viso stretto , magra nel fisico e un lato b più ridotto
rispetto alla solita ragazza bionda precedente [RECE] Elena (MNE) - OTR notturna - Liscate (MI) ( rimasta in mattonella anni fa' ..anche a Lomazzo dentro il distributore ip .)

❌❌❌❌❌❌❌❌❌

Ho quindi tentato il rientro via Veniano, nella speranza di intercettare la Rubacuori, aka la ballerina di Marrakech, ma anche lì nessun segno di vita.
Assente anche questa notte penso che ultimamente (con temperature rigide ) la Sara rubacuori scenda poco in Otr dedicandosi forse ad appuntamenti programmati nel 《《 proprio loft 》》

❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌

Al posto che fu di Jona, una ragazza dal crine scuro sino alle spalle, non troppo alta e dalla corporatura normale. Anche se avevo già dato, era in minigonna e quindi intervistarla è stato un atto dovuto: mi ha detto di chiamarsi Bora e ha purtroppo sparato il 30ello flat. Chi ha frequentato la sua omonima, può confermare o meno se si tratti di quella di viale Tirana, magari spostatasi a Novedrate

Confermo la mora Bora ( ex Cermenate) a Novedrate rotonda
ingresso via vecchia canturina .

Mentre sull'altra sponda (lato distributore q8 )presente la solita Sara .

Ultima modifica:
La new entry presente questa notte allo spartitraffico del Gran Mercato di Appiano Gentile ( in questa posizione)

All'intervista dice di chiamarsi Fabiona (lei ci tiene a precisare di non chiamarsi Fabiola ) non é la milf INA ex solid top Mariano Comense più avanti con l'anagrafe. Non avendo mai caricata la Fabio'la in servizio anni fa' ... .a
Lurago D'erba e Appiano G.

. Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

Non posso confermare sia la stessa ragazza perché anche stanotte stava seduta dentro la grossa Skoda bianca

Morettina carina (intorno alle 37 / 38 primavere) elencato il menù standard ( BJ / R1 a 30 rose) 100 in camera , alla domanda
se fosse nuova del posto dice di trasferirsi tra non molto a Cermenate .

Grande Delfino, sei sempre il #1 delle interviste!

Dovrei rivederla da vicino e magari potrei riconoscerla, o almeno avere una sensazione di dejavu, anche se sono passati 7-8 anni da allora. Non fare però troppo affidamento su di me, perchè non ha riconosciuto Brunilda, nè Anouschkona 😄

L'età potrebbe collimare, il nome è molto particolare e ci sta che, continuando la carriera altrove in questo lungo periodo, abbia messo da parte i soldi per prendersi un simile macchinone. Ricordo che era amica di Kesi/Casey e pure della Sara/Elisa di Lentate e che era una vera e propria maniaca di cellulari: conosceva tutti i modelli meglio di un commesso di Mediaworld e aveva praticamente vivisezionato il mio, perchè non si capacitava di non averlo riconosciuto 😂

Speriamo che capisca che non può stare sigillata nella sua astronave o che quantomeno deve parcheggiare la macchina per la lunga, altrimenti così è impossibile fermarsi a intervistarla!

Confermo la mora Bora ( ex Cermenate) a Novedrate rotonda ingresso via vecchia canturina .

Mi pareva infatti strano che potesse essere comparsa una Nuova Nuova Bora!

Mentre sull'altra sponda (lato distributore q8 )presente la solita Sara .
esiste una rece di questa sara?

Passando spesso il sabato sera:vampire: da Novedrate con altre persone a bordo :dirol:non sono riuscito ancora a intervistarla , .sembrata comunque anche a me una ragazza piccolina ma abbastanza interessante:girl-in-love: da conoscere in modo piu approfondito .:air-kiss:
Riguardo le recensioni non credo ce ne siano non avendo trovato nulla:help: nemmeno io .:bye:

Assente anche questa notte penso che ultimamente (con temperature rigide ) la Sara rubacuori scenda poco in Otr dedicandosi forse ad appuntamenti programmati nel 《《 proprio loft 》》
Probabilmente si, cmq considerato che sei un punter esperto, se passi e non la vedi sullo spartitraffico, sofferma lo sguardo su eventuali movimenti di qualche auto che s'intrufola all'interno di una strada/via che non ho sbocco!
È un po' come la tana del bianconiglio... a volte-in fondo - si trova qualcosa 🤗!

Ciao Delfi 😎!

Ultima modifica:
Indietro
Alto