Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Oggi di passaggio x lavoro a Lomazzo direzione Cermenate subito dopo la rotatoria della casetta gialla ho notato poco prima del ponte della ferrovia una piacente mora con lungo capello liscio.
Qualcuno mi sa dare qualche info… grazie

Dimenticavo di dire che erano circa le 13 e la strada e’ la SP 32

Allegati

• IMG_0432.webp
    IMG_0432.webp
    52 KB · Visite: 40
La tipa nuova che sta sopra la rotonda 😂, ho dovuto fermare il traffico per parlarci, è carina di viso e piuttosto fisicata ma vuole cinquanta euro!

Qui servirebbero un'Imperatrice o un Ammiraglio che spieghino loro le basi dell'Otr! Forse non si sono accorte che la rotonda è attraversata da una statale e che loro hanno montato l'accampamemto proprio su una delle due aiuole principali! 🙈

Se si ferma Delfino a fare loro un'intervista delle sue, si forma la coda sino al valico di Brogeda 😂

Strano che Azzurra non le abbia fatte spostare, ma stasera sembrava intenta a pattugliare Novedrate a bassa velocità.

Le due new entries non devono comunque avere lavorato molto stasera: ho fatto giusto in tempo a fare una vasca, le ho viste incamminarsi verso Cadorago e al primo slargo sono salite a bordo di una vetturetta targata Craiova, mai vista prima d'ora nei paraggi.

Viste di spalle passeggiare verso il loro rendez vous, mi sono sembrate un po' paciarottine di fisico. Nota di merito: non erano in tuta da sci ma in mini e stivali, tanto che ho notato dei fiocchetti tatuati sul retro delle cosce di una delle due, à la Stefania de' Roma!

ma vuole cinquanta euro!

Potevo capire che una Jasmine, una Frangy o una Lea sparassero il 50one, appena arrivate la scorsa primavera, ma queste due mi sono sembrate due ragazzotte di presenza estetica del tutto nella norma, quindo dubito che riusciranno a posizionarsi sopra il normale 30ello di mercato.

Potevo capire che una Jasmine😂 , una Frangy 😂 o una Lea😂 😂 sparassero il 50one🤗 , appena arrivate la scorsa primavera, ma queste due mi sono sembrate due ragazzotte di presenza estetica del tutto nella norma, quindo dubito che riusciranno a posizionarsi sopra il normale 30ello di mercato.
... sono convinto che più di uno abbia versato se non cinquanta, forse quaranta... come si dice seize the day!
Attendiamo in ogni caso il Delfino 👍.

Bon voyage :hi:!!!!!

Indietro
Alto