Essendo il "Perizoma di Lomazzo" un mia creatura, confidenzialmente chiamata dall'amico
@oscartr il "Perry", mi sento coinvolto in prima persona dalle recenti discussioni e ritengo di dovere alcune spiegazioni.
Ho cercato a suo tempo, in stretta collaborazione con l'amico
@klwbet , un altro "cacciatore" diurno come me, di creare una mappa della zona di Lomazzo in diurna, nel tentativo di emulare il grande maestro cartografo ufficiale
@sambugar , specializzato invece nelle mappe notturne, mitiche le sue di tutta la SP32 "Novedratese" e del tratto di "Comasina" tra i comuni di Camnago, Lentate, Cermenate, Vertemate.
Tracciando il percorso mi ero reso conto che avevo tracciato la forma di un perizoma, e così è nato il nome del circuito.
Nel 2018 si potevano contare di giorno sul circuito del perizoma in diurna almeno 20-25 ragazze sempre presenti, di cui almeno una decina direttamente sul territorio di Lomazzo.
Oggi, ahimè, siamo mediamente alla metà, ma vale sempre la pena di farci un giro.
Il percorso sconsigliato riguarda solo il tratto di SP32 in azzurro, dove allo stato non ci sono ragazze, mentre invece abbondano telecamere, autovelox di dubbio funzionamento e agguati delle forze dell'ordine, che si appostano sulla rotonda appena fuori paese verso l'autostrada.
Un'altra strada da evitare, se non si è interessati all'articolo, è la Strada di Mezzo, che attraversa verticalmente il perizoma, dove si trovano solo trans.
Ai tempi d'oro, ante covid, Lomazzo era noto per la particolare bellezza delle sue OTR diurne.
Ancora oggi, senza togliere nulla ad alcune OTR notturne notevoli, a tenere alta la bandiera delle diurne c'è qualche perla assai rara, che può portare a chiedersi cosa ci facciano ragazze di questo livello sulla strada, ma come dico sempre, quello che vediamo è solo la piccola parte emergente di un iceberg, del quale la maggior parte sta sotto e rimane occulta, e, se ci avviciniamo troppo, ci potrebbe far fare la fine del Titanic.


@anima28 sul "Perry" pubblicato nel post di
@oscartr non sono indicati i nomi delle ragazze e i riferimenti alle RECE, perché, giustamente, molte ragazze non ci sono più, o sono state sostituite, rimangono però gli asterischi rossi dove in genere sostano in attesa dei clienti.
Le ragazze sono diurne, per cui l'orario migliore per trovarle è dalle 11:00-11:30 del mattino fino alle 16:00-16:30, solo alcune (in realtà solo due, quelle più vicine al centro abitato), talvolta si fermano anche fino alle 19:00-19:30.
Per ovvi motivi non si possono consigliare ragazze o fare classifiche, per questo ci sono le RECE, leggendo le quali ci si può fare da soli un'idea.
Stimolato dalla discussione, pubblico di seguito una mappa aggiornata del "Perry", che non vuole essere esaustiva, dato che le presenze sono in continua evoluzione, ma può essere utile per chi viene la prima volta, in quanto riporto le posizioni delle ragazze che a mio avviso sono sicuramente ancora operative.
Aggiungo per completezza anche i preziosissimi collegamenti diretti alle RECE predisposti da
@klwbet , che ringrazio per il contributo fondamentale, adattati alla nuova situazione.
Per l'albanese Paola, che rappresenta una delle ultime arrivate, non mi risulta vi siano ancora delle RECE.
Anche per Maria BBW non mi risultano RECE.
SP 32 - Lurago Marinone - Ambasciata di viale Tirana
[RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) maps - la mitica albanese ANA BC della casetta gialla ante covid, in genere in total black, come i suoi splendidi capelli corvini.
Eri maps - golf scura - milf albanese "biondissima" dagli occhi di ghiaccio (impressionanti) - sempre con lato B in bella vista.
Bianca mangiafuoco maps - albanese ultra veterana di tutta la zona - presente in loco da illo tempore.
SP 29 - Fenegrò - Turate – La prateria
Elena bbw maps - seduta vicino al grande albero - albanese per gli amanti dell'abbondanza - non facile da trovare.
Karin maps - Ford Ka grigia metallizzata- milf rumena super skinny.
Maria peugeot maps - Peugeot 208 nera - rumena piuttosto abbondante, ma non proprio bbw.
SP 33 – Turate – Lomazzo – Da Vinci street
Maria bbw
maps - presenza storica, da hillo tempore.
Cristina ricciolina maps - milf rumena minutina, graziosa, ora con cascata di riccioli scuri.
Maria Adelina maps - fiesta gialla - rumena sempre abbronzatissima - seduta in genere sul guard rail della rotonda della Strada di Mezzo.
Federica la letterata maps - golf - pseudo bulgara seduta in genere in lettura sul guard-rail con cosce al vento.
Maria cappuccetto rosso maps - milf rumena, piuttosto abbondante, in genere seduta a leggere.
Olessia Oly maps - sedia bianca sullo sterrato - giovincella con look da segretaria sexy - difficile da trovare libera.
Kitta -
maps - Mercedes classe A grigio metallizzato sul piazzale casetta gialla - fisico da top model - difficile da trovare.
@anima28 , per quanto riguarda le "ragazze", quelle riportate sono tutte persone conosciute, per bene e affidabili, e in gran parte sono libere e indipendenti, e possono quindi scegliere anche con chi andare.
E' consigliabile in ogni caso chiarire preventivamente per bene cosa si vuole fare e dove, dato che il rate può variare significativamente e possono esservi dei paletti.
Purtroppo il "Perry" in diurna non è più quello di un tempo, le "ragazze" sono molte di meno, e quelle più gettonate risultano spesso introvabili, bisogna avere molta pazienza o essere fortunati di arrivare al momento giusto.