Gigante live .... c'è una ragazza con occhiali alla rotonda del gigante in body collant e tacchi all'altezza del distributore e una.new ??
non è Bora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigante live .... c'è una ragazza con occhiali alla rotonda del gigante in body collant e tacchi all'altezza del distributore e una.new ??
No, ho semplicemente cannato link, ho sistemato.
non è Bora?
Peccato che LP sia lontano per me (o forse è un bene) rimanderò a tempi migliori, ripiegherò su altro o potrei anche starmene buono a casa qualche volta mannaggia a me
![]()
date una spupazzata alle girls da parte mia![]()
a rotonda Vidori,mi pare c era una presenza,nn avevo intervistato ,ma forse era Trans...ma nn c era più..
Ieri notte al mio passaggio erano presenti: La veterana IRIS nel macchinone bianco sul piazzale della Tigota '/ Scavolini.viste altre auto vicino Tigotà ma nn ricordo i nomi
vista una presenza notevole alla rotonda distributore Gigante ma nn conosco ...
poi una presenza a Montesordo ,dopo semaforo
Al Lidl a rotonda tra Cermenate e Lentate.Nn sono sicuro,forse un Trans, mi pare era già stato visto qui.
Invece giù a Carimate ,dopo Enza andando in su verso Novedrate a rotonda Vidori,mi pare c era una presenza,nn avevo intervistato ,ma forse era Trans...ma nn c era più..
tanto sta Isabel inaffidabile a lune alterne.
Evidentemente è la sua attitudine a non aiutarla: la mia ultima esperienza con lei è stata un incubo, lei offensiva e poco professionale tanto da non riuscire neanche a concludere, con preservativo e fazzoletto lasciati in macchina. Io ci ho messo una croce sopra, non so i colleghi.Da quando la sera è all'A&S, Alexandra mi sembra lavorare davvero poco. Avrà aggiunto il secondo turno per arrotondare, ma probabilmente c'è qualcosa che non va nel suo rapporto prezzo/prestazione, se è così ferma al palo, in una mattonella dove BN aveva la coda.
La storica Ambra ""Orfei ""La bionda nuova diurna che si vede vicino al campo da calcio a lomazzo come si chiama?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.