Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
No, ho semplicemente cannato link😜, ho sistemato.

Ahahah ... ci sta di più che la Veneta abbia di nuovo occupato quella che era la sua mattonella diurna nel Perry. 😄

Poco cambia nel ragionamento che avevo fatto, perchè la Veneta è anche più ferma al palo della Ceam, con l'aggravante di non essere neppure esiliata giù al lido, ma di stare in una delle mattonelle di maggior pregio di viale Tirana! 🙈

Gigante live .... c'è una ragazza con occhiali alla rotonda del gigante in body collant e tacchi all'altezza del distributore e una.new ??

Non me la ricordo mai bene in volto, ma per il fondoschiena un po' formoso e per le scarpette rosse, anche a me è sembrata la Nuova Bora, da un paio di sere con gli occhiali.

Mi pare che lo avesse già confermato Max un po' di sere fa.

Peccato che LP sia lontano per me (o forse è un bene 🙄) rimanderò a tempi migliori, ripiegherò su altro o potrei anche starmene buono a casa qualche volta mannaggia a me 😤

Non buttarti giù così, o Principe: siamo neppure a un terzo dell'anno e sei già riuscito a conoscere la Venere Mora, dopo mesi di caccia infruttuosa!

date una spupazzata alle girls da parte mia 🥺

Dalla coda di auto in attesa a Montesordo, i colleghi non hanno aspettato che glielo dicessi tu, per spupazzarsi Jasmine! 😜

Giro sabato sera luna Park, Cermenate /Novedrate,vista una presenza notevole alla rotonda distributore Gigante ma nn conosco,poi una presenza a Montesordo ,dopo semaforo,manicomio ad aspettare Jasmine/Cristina,new entry post inverno..nn c e nemmeno tentato a vederla ,era una lotta a sportellate per auto in attesa e auto che giravano....poi viste Simina,Andra e Bbw a pensilina, Katia,E più avanti Andreaa acciughina.Emy a distributore.Poi le due amiche Milanesi ex Terzaghi al porto.Poi Melina ,badante.Assente Maria Bixio.Poi a pensilina Joy.A Verga vini Anna .Poi Sara al camposanto.Ad acqua e sapone Alessandra ex Ceam.Poi ho girato....nn sono andato più avanti...tanto sta Isabel inaffidabile a lune alterne.Sono andato a Lentate vista Vanessa a distributore.Poi giù Carimate,Enza,da tanto nn vedevo...poi su A rotonda Vidori ,Ina smart ,e poi Sara a rotonda più in alto...viste altre auto vicino Tigotà ma nn ricordo i nomi.Poi SN rientrato in branda ,già la vipera aveva chiamato per tornare immediatamente a casa

Ero in zona Lomazzo nel primo pomeriggio ed ho visto Oly scosciata ma con sandali a tacco e le sue magnifiche gambe da panico in mostra, poi Anna bc, Ery, Paola impegnata niente Karin e le altre solite di cui non conosco il nome. Purtroppp come al solito non ho trovato nemmeno la vettura di Kita che era il mio obiettivo perchè non sono mai riuscito a testarla ed oggi dubito assai che ci sia per cui salvo segnalazione di presenza non ripasserò.

Ultima modifica:
A adesso che ricordo,avevo visto anche una presenza a rodonda Al Lidl a rotonda tra Cermenate e Lentate.Nn sono sicuro,forse un Trans, mi pare era già stato visto qui.Invece giù a Carimate ,dopo Enza andando in su verso Novedrate a rotonda Vidori,mi pare c era una presenza,nn avevo intervistato ,ma forse era Trans...ma nn c era più..

Grazie infinite a @paolotredici per la favolosa mappatura del Perry

Diamo però allora jojo per persa o è solo in vacanza pasquale ?
Che starebbe se no di fronte a Cristina ricciolina

Ultima modifica:
@Betulla verde
a rotonda Vidori,mi pare c era una presenza,nn avevo intervistato ,ma forse era Trans...ma nn c era più..

La bionda Carolina tornata alla rotonda nell 'ufficio di Bregnano .

viste altre auto vicino Tigotà ma nn ricordo i nomi
Ieri notte al mio passaggio erano presenti: La veterana IRIS nel macchinone bianco sul piazzale della Tigota '/ Scavolini.

Mentre
difronte a lei ma sull'altra corsia di marcia Maria Skinny Grechina in piedi fuori accanto alla propria auto bianca al cancello dell'ex Carrefour.

vista una presenza notevole alla rotonda distributore Gigante ma nn conosco ...

Era scritto giusto nel post sopra il tuo 🙈, comunque è sempre la Nuova Bora.

poi una presenza a Montesordo ,dopo semaforo

Visto che arrivavi dal Gigante, credo che tu indendessi prima del semaforo, al park della Ceam: è la Veneta, come scritto in vari messaggi di ieri sera. È anche quella che ieri pomeriggio ha ripreso il servizio diurno nel Perry.

Al Lidl a rotonda tra Cermenate e Lentate.Nn sono sicuro,forse un Trans, mi pare era già stato visto qui.

Di solito le presenze estemporanee sono tx, che si mettono dove trovano libero e rimangono sinchè non vengono i boy delle ragazze a farli sloggiare.

Negli anni recenti, forse solo Anna Ninfo si era messa brevemente alla rotonda dal paninaro, prima di venire esiliata alle Onoranze e poi espulsa dai confini di Lentate, a opera del "senato" delle veterane lentatesi 😄

Chissà dove è finita, perchè ormai manca da almeno 2 anni, anche ai Giovi di Cesano, dove si era riposizionata.

Invece giù a Carimate ,dopo Enza andando in su verso Novedrate a rotonda Vidori,mi pare c era una presenza,nn avevo intervistato ,ma forse era Trans...ma nn c era più..

L'altra settimana, opposta a Enza si era messa per qualche sera una presenza bionda, che poi aveva usurpato per un paio di sere anche la mattonella di Mary d'Oltrona alla rotonda Vidori, approfittando dell'assenza simultanea di tutte le albanesi (Ina LG, la PaciarottIna e la Grechina, non ancora rientrata).

A me era parsa ambigua e mi ero astenuto dall'intervistare, mai poi Max e Delfino hanno confermato essere la bionda colombiana che di solito sta al lato sud alla rotonda di Bregnano, per intendersi fra Simo Simo e Isabel. Essendo colombiana, magari è un ex tx.

Questa settimana, non ho più visto nessuna presenza al di fuori delle solite note, fra la buca di Carimate e la Vidori.

tanto sta Isabel inaffidabile a lune alterne.

Inaffidabile come regolarità nel presentarsi al lavoro o nella prestazione? 🤔

Ultima modifica:
Da quando la sera è all'A&S, Alexandra mi sembra lavorare davvero poco. Avrà aggiunto il secondo turno per arrotondare, ma probabilmente c'è qualcosa che non va nel suo rapporto prezzo/prestazione, se è così ferma al palo, in una mattonella dove BN aveva la coda.
Evidentemente è la sua attitudine a non aiutarla: la mia ultima esperienza con lei è stata un incubo, lei offensiva e poco professionale tanto da non riuscire neanche a concludere, con preservativo e fazzoletto lasciati in macchina. Io ci ho messo una croce sopra, non so i colleghi.
Mi dispiace perché fisicamente ha potenziale, anche se ho notato un maggior decadimento nel viso.

La bionda nuova diurna che si vede vicino al campo da calcio a lomazzo come si chiama?
In poche parole alla rotonda dove ce kitta si va a destra e dopo la rotonda prima del discesone è li. Vista gia 2/3 volte

Oscar nn è inaffidabile se è presente o no...ma sul raccontare balle ,Isabel,racconta bugie,e me lo a detto anche un mio collega di lavoro,che gli dice:nn posso,sto aspettando un cliente per andare albergo,scusa Invece al cliente successivo sale ma va al parcheggio,per lavorare in macchina

Recensita anche Erika. Prossimo target testare Saretta, anche se ho qualche perplessità, oppure provare un giro diurno, anche se di difficile attuazione.
Spero ancora di incontrare Cristina, bella milf rumena dal crine rossiccio residente a Campione, ma ancora non pervenuta.

Indietro
Alto