Questo tempo non aiuta..
Temperatura sui 4- 5 °... leggera nebbiolina e pioggia finissima.. E se ci mettiamo anche il periodo vicino alle festività =
pochi avvistamenti.
Ho fatto un rapido giro in diurna ma ho veramente poco.. Ahime' pochissimo da segnalare.
Notevole il cambio vettura (suv tedesco) della mora albanese.. Quella
menosa 
che si vende all' entrata di viale Venezia alle porte di Lurago ..
E poco più avanti dall'altro lato della strada c'era la solita bionda in circolazione da una vita

e che ha messo le radici in quel punto.
Piumino con pellicciotto sul cappuccio...Minigonna e collant nere e stivaloni alti lucidi.
Deserto lungo la 29...
Dico solo che l'unico avvistamento che noterò in quella desolazione è tale
Maria 
... Superato il negozio delle carni alla rotatoria che porta in direzione Lomazzo.
Se non è
storicissima questa!!
E pensare che agli esordi e più di 10 anni fa , anche di
più... Era un bel fighino e con un culetto che prometteva scintille e fermava il traffico

Ve la ricordate quando era una ragazzina magra e filiforme che batteva vicino alle case all'entrata di Lurago quasi sulla ciclabile, e dall'altro lato della rotatoria sotto l'albero

Deserto assoluto più avanti lungo la Da vinci... Fino alla grande rotatoria di Lomazzo = deserto assoluto.
Nel tornare indietro mentre proseguivo per andarmene a casa il mio occhio cade su una mora con lunghi capelli neri mossi ferma in attesa fuori dalla zona calda e vicina a delle case sulla strada...
E qui la riconosco al 100%!!

Trattasi di Simina... Vestita discretamente coperta con giubbotto tipo piumino con cappuccio e liquid leggings neri...
Ci metterei entrambe le mani sul fuoco

che stava aspettando uno strappo dalla sua collega e presunta amica che batteva in notturna vicina a lei alla Ceam...
Per andare a spillare roselline ai pollastri di turno che ancora non le conoscono!

Questo è un breve resoconto della situazione che ho avvistato poco fa.
Poche tipe... E senza troppi giri di parole l'idea di tornarci con queste non mi sfiora neanche da lontano vista la loro
fama e la loro predisposizione con il cliente orientata più all'ammosciamento che alla
soddisfazione.
Provo con un altro passaggio nel pomeriggio... Vediamo