Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buona serata , facendo visita recentemente alla ricciolona bionda [RECE] Gloria (ALB) - OTR notturna - Carugo (CO)

Vecchia e cara conoscenza :clapping: ha confidato che lo spostamento di Giulia Adani sul lato opposto del ponte e' avvenuto di sua spontanea

volonta' :dance4:non confermando voci di un possibile screzio con lei ( in buoni :girl-mad: rapporti lavorativi ) .

( A meno che non ci sia lo zampino della vicina Veronica ??? )

Mentre ( in passato ) mi era giunta all'orecchio una leggera ruggine nell'ultimo periodo tra Gloria e la ex collega

Anna Tatu' ormai scomparsa dai radar ( anche questi solo spettegolezzi ?? ) :bye: .

Ciò non mi sembra comunque impedire a una Regina Mora o a una d.ssa Negrini di lavorare a nastro!
Non ci crederete, ma io la Regina mora non l'ho mai vista se non sotto forma di bottiglietta.

Ho perso un bel po' di tempo alla vinicola Verga! Bottiglione da un litro e mezzo presente, ma nonostante un lungo appostamento, non ho visto altro!
Chiedo agli esperti: spesso mi è capitato di associare al litro i cromosomi XY e al mezzo litro quelli XX... è solo un'impressione o c'è del fondamento?

Anna Tatu' ormai scomparsa dai radar ( anche questi solo spettegolezzi ?? )
Ana tatoo! Che bel ricordo! Mi piacerebbe rivederla! Mi ricordo un suo vestito a pezzo unico con lampo lungo tutta la schiena che mi chiese di abbassare... che viaggio!

Ultima modifica:
Segnalo una nuova ambasciatrice, un po' formosa e dal crine purpureo, intenta a ciacolare con IrIna e la parrucchiera.

Nuovo schema di gioco anche per la Bulgaria: Hristo Stoichkov affiancato da una seconda punta.

Azzurra a Lomazzo e pettorinati di nuovo all'assalto della Belly!

Non ci crederete, ma io la Regina mora non l'ho mai vista se non sotto forma di bottiglietta.

Le probabilità di beccarla alla mattonella non superano il 5%!

Completo il report volante di stanotte ...

Segnalo una nuova ambasciatrice, un po' formosa e dal crine purpureo, intenta a ciacolare con IrIna e la parrucchiera.

Intervistata di rientro da Appiano, quando si era messa nel quadrante sud/ovest della rotonda di Lurago: ha detto di chiamarsi Eva e di essere rumena, quindi è senz'altro quella già segnalata una decina di giorni fa. Rivista da vicino, è davvero molto in carne e potrebbe essere attorno ai 35 anni.

A Oltrona, intervistata la Eva storica, che stava da sola accanto alla vettura posseduta in multiproprietà con la fida Ida, non presente in quel momento. Doveva avere un ricordo ancora abbastanza nitido dei nostri incontri di una decina di anni fa, perchè ha stimato che ci sarebbero voluti 40 minuti per varcare il traguardo e mi ha sparato un preventivo di 100 euri, 80 perchè ero io! 😱 Sempre carina e in forma, solo coi lineamenti del viso un po' più paffuti di allora.

In zona, riviste anche l'occhialuta Anissa, ora opposta all'Iveco, Jessica senza Mary, Alexandra XXL e la tipa a bordo vettura all'Eni. Bottiglietta sul new jersey in via Pagani, ma non c'era alcuna vettura nel park e quindi penso che Ina non ci fosse. Apparentemente, nessuna traccia della Sido, della Farmacista (neppure a Lomazzo) e di Anou.

Sulla via del rientro, dispiegamento quasi militare alla Mattanza: ben tre Azzurre schierate al posto della Nokovid, immagino per effettuare alcool test!

Ultima modifica:
Che sia la stessa che provai quasi una decina di anni fa?...
Il colore dei capelli e il fisico corrispondono..
Anche la provenienza...E l'attuale location di Lurago assieme alle presunte amiche e colleghe nelle vicinanze...
M'ah!

Che sia la stessa che provai quasi una decina di anni fa?...

Potrebbe essere: sarebbe strano che una donna di almeno 35 anni, oltretutto rumena, salti fuori dal nulla e inizi a esercitare all'Ambasciata Albanese, senza avere già legami pregressi con le altre comari.

Quando erano assieme a ciacolare in mezzo alla rotonda, mi è sembrata un filo più bassa e più formosa della Parrucchiera. Rispetto alla tua rece, adesso porta i capelli più o meno a mezza schiena, ma è un dettaglio che puo cambiare in un mese, figuriamoci in un decennio ;)

@oscartr Quando l'avevo intervistata qualche settimana fa' All'ambasciata Albanese di Lurago Marinone
nell'ufficio accanto alla [RECE] Anna la parrucchiera (Alb.) - OTR notturna - Lurago Marinone (CO) ( in quella circostanza assente ) .

Questa ""nuova"" EVA rispondendo gentilmente ( a notte inoltrata )
alle mie curiose domande diede l'impressione di conoscere la gia' zona e soprattutto in particolare " La Parrucchiera" ( vicina di mattonella )
,quindi i sospetti di @Bionsen che sia la stessa ragazza in questione sono alti e fondati rivelando anche a me di essere ""Rumena "".

Ultima modifica:
Questa notte:vampire: rientrando da Como in auto ospite a bordo di altre persone al di fuori dell'otr :sarcastic-hand: sono riuscito ugualmente a dare una sbirciatina :pleasantry: sul viale Tirana di Cermenate notando:woottrizomeno: la presenza delle signorine : Anissina , Elena la Genovese , Katia , Giulia La Greca, L'acciughina Andreea ,Anna Riomare, Karin , Aida ch , Maria bixio .:bye:

Aggiungerei un dettaglio interessante, riguardo a via Negrini: gli affari devono andare molto bene all'ambulatorio o la dottoressa deve avere programmi di allargare a breve la famiglia, perchè è avvenuto un upgrade motoristico notevole! 😄

Di rientro da un altro settore, ho fatto anche io un rapido passaggio da viale Tirana, prima di rientrare in branda. Molte delle ragazze segnalate da Rigamonti erano già a nanna, ma oltre alla Bixio finalmente in minigonna mi è balzata all'occhio una Giulietta bianca al park che fu dei Surgelati e che ora è dell'ambulatorio più famoso della Brianza.

Nel salire, l'ho vista solo con la coda dell'occhio, ho pensato che fosse un paziente in attesa e che la Smartina fosse nascosta subito dietro. Nel ridiscendere, sono passato a dare un'occhiata e a bordo c'era proprio la Dottoressa! La targa ora è italiana e non più ticinese, quindi deve avere cambiato anche "noleggio", suppongo per spendere meno.

Speravo di beccare la Tavy, ma al Coil di Novedrate non c'erano più segni di vita e mi è parso che non fosse neppure al seguito dell'Ammiraglio, la cui vetturetta era invece giù al Porto. Ma magari era troppo tardi, perchè ho intravisto Lucy che stava per salire a bordo della sua Smartina e la Venere Bionda che veniva riaccompagnata alla propria dall'ultimo cliente di serata. Cenerentola invece ancora presente nel suo bolide e impegnata in un'intervista, mentre giù nel settore albanese erano presenti ma affaccendate sia la Grechina, sia la Freudenberg.

Più avanti, Katrina sempre meno affaccendata e ormai lontana anni luce dai continui via vai destinazione Blue che la vedevano protagonista sino a un anno fa: forse ha commesso l'errore di puntare su pochi clienti danarosi da motel, snobbando gli altri perchè era sempre in attesa di qualcuno col portafoglio più pieno, nel frattempo ha fisiologicamente perso una parte dei primi e da un bel po' la vedo spesso in attesa nella Golf.

Ieri era troppo tardi perchè ci fosse, ma nell'ultima decina di giorni sto notando pure una Big Nat molto sfaccendata e spesso in attesa con la portiera semiaperta. La cosa ha dell'incredibile, considerato che sino a Natale c'erano sempre una, se non due vetture in attesa! O i suoi clienti si sono eliminati a vicenda a sportellate 😄, o magari ha rialzato i rate, passando fuori mercato. Sarebbe però interessante sentire un parere della sua clientela, prima molto affezionata e che ora sembra essersi disaffezionata!

Come sempre, la Pecora e l'Adani fra le ultime a mollare i posti di combattimento!

anche io ho visto big Nat più volte sfaccendata ma posso rassicurare che il rate e rimasto tale ..anzi aggiungo che se rimane così inoperosa per le prossime settimane sarebbe utile abbasare il bj a 20 piuttosto che a 30 per non rischiare la bancarotta fraudolente 😆😆😆

Buonasera colleghi, ieri per la prima volta sono stato nel comasco. Seguendo le recensioni mi ero preparato degli obiettivi ma causa coordinate sbagliate, assenze o presenze occupate ho dovuto dirottare su altre girl comunque niente male. La prima a Cermenate, dove ho notato un giro di fdo impressionante. Io stesso dopo aver fatto salire la girl dove ho fatto il primo giro di giostra, una certa Maria veramente molto carina, mi sono ritrovato la Gdf subito alle spalle. Ho dovuto fare il giro dell’isolato prima di trovare un posto “tranquillo” per poter consumare. Poi da lì sono passato per Arosio, Lomazzo e infine Lurago Marinone, tappa del mio secondo round questa volta con una milf niente male. Devo dire che ci sono veramente tante presenze ma ho avuto la sfiga di non provare le girl che volevo 😂. Amen sarà per la prossima volta.

Buonasera colleghi, ieri per la prima volta sono stato nel comasco. Seguendo le recensioni mi ero preparato degli obiettivi ma causa coordinate sbagliate, assenze o presenze occupate ho dovuto dirottare su altre girl comunque niente male

Vedo che bazzichi la zona di Piacenza, quindi chapeau per la trasferta! Vista la distanza, mi sa che sei dovuto venire quasi per forza nel week end, quando nel LP bisogna fare a sportellate per le più ambite 😉

una certa Maria veramente molto carina, mi sono ritrovato la Gdf subito alle spalle

Di Marie a Cermenate, mi vengono in mente la mora Belly, appena dopo la rotonda del Riomare, oppure la bionda Bixio, all'omonima via.

infine Lurago Marinone, tappa del mio secondo round questa volta con una milf niente male

Di Milf a Lurago, mi vengono in mente la parrucchiera mora Anna oppure la nuova arrivata purpurea Eva, entrambe in carne. Potrebbe ormai avere l'età per essere Milf anche la mora Joanna, dal fisico più magro.

Appena capisci con chi sei stato, ti giro i link ai thread, così puoi accodare i tuoi racconti 😉

Devo dire che ci sono veramente tante presenze ma ho avuto la sfiga di non provare le girl che volevo 😂.

Se volevi andare con Regina Mora, buona fortuna! 😂

Ultima modifica:
Ciao Oscar eh si mi sono fatto una bella trasferta ma ti dico non me ne pento. Purtroppo per questione di lavoro riesco solo nel weekend e sapevo che sarebbe stato difficile. La Maria che ho provato io non è la Rio mare perché io l’ho caricata appena dopo la Simec dove in teoria avrei dovuto trovare la girl per cui mi ero recato lì. Ma penso che per il prossimo tour sarà una zona che eviterò perché davvero troppo piena di fdo. Mi ha detto che è rumena, ha le labbra leggermente ritoccate, capelli corti neri e sicuramente ha meno di trent’anni. L’altra con chi sono stato sicuramente è Eva, perché l’ho caricata nelle coordinate che portano alla postazione di Anna ed ha i capelli lunghi di un color rossastro. Poi non conoscendo la zona, ho guardato le recensioni ed ho scelto in base all’aspetto fisico e all’ attitudine. In poche parole volevo evitare i missili 😂😂.

La Maria che ho provato io non è la Rio mare perché io l’ho caricata appena dopo la Simec dove in teoria avrei dovuto trovare la girl per cui mi ero recato lì. Ma penso che per il prossimo tour sarà una zona che eviterò perché davvero troppo piena di fdo. Mi ha detto che è rumena, ha le labbra leggermente ritoccate, capelli corti neri e sicuramente ha meno di trent’anni.

Non sapevo neanche dove fosse la Simec e ho dovuro cercarla sulla cartina 😄

Scendendo da Montesordo, prima della Simec c'è via Volta, postazione dell'imperatrice Alexandrona, che però adesso è occupata dalla paciarottina Elena Genovese. Dopo la Simec, può capitare di vedere brevemente la Magna Greca Giulia, prima che attraversi la strada per tornare alla Farmas. Più avanti ancora, c'è la pizzeria, dove attende Anna Riomare sulla sua vecchia classe A. Le ultime due sono però albanesi e le scarterei.

Vista anche la tua predilezione per le ragazze formose, probabilmente sei stato con la Genovese, che quindi deve fare Maria di secondo nome 😄

La Eva di Lurago è stata invece appena linkata da Bio, trattandosi al 99% di una sua vecchia conoscenza di una decina di anni fa 😉

Vista anche la tua predilezione per le ragazze formose, probabilmente sei stato con la Genovese, che quindi deve fare Maria di secondo nome 😄
45.7115175, 9.0826022
L’ho trovata esattamente qui in questo punto in una stradina in salita. Non penso sia quella che dici tu. Magari è una new entry.
La Eva di Lurago è stata invece appena linkata da Bio, trattandosi al 99% di una sua vecchia conoscenza di una decina di anni fa 😉
Sicuramente perché non mi sembrava una alle prime armi.

Nik, quindi se accodi ai rispettivi thread i racconti dei tuoi incontri con la Genovese e con la rossa Eva , ci dai una mano a dar loro una rinfrescata, visto che sono entrambi fermi da un bel po' 😉

Nik, quindi se accodi ai rispettivi thread i racconti dei tuoi incontri con la Genovese e con la rossa Eva , ci dai una mano a dar loro una rinfrescata, visto che sono entrambi fermi da un bel po' 😉
Sì certo Oscar adesso che so chi sono andato 😂 appena riesco posterò le mie esperienze. Soprattutto quella della Genovese che per poco non mi fa prendere una multa, anche se la targa della mia macchina l’hanno vista e come quindi non so come funziona in questi casi.

Soprattutto quella della Genovese che per poco non mi fa prendere una multa, anche se la targa della mia macchina l’hanno vista e come quindi non so come funziona in questi casi.

Se la Genovese ti ha rilasciato regolare scontrino fiscale, con la Finanza non rischi nulla 😜

Scherzi parte, credo che le uniche infrazioni contestabili a posteriori siano quelle rilevate con le macchinette automatiche, tipo eccesso di velocità, passaggio col rosso, accesso in ZTL ...

Oltretutto, l'unica potenzialmente gelosa del fatto che tu potessi avere una fanciulla a bordo è Bianca Verdi, che però a Cermenate non si vede quasi mai. Però il retrobottega che veniva usato dalle Montesordine era il suo terreno di caccia preferito, per lasciare cartoline-ricordo 😉

Indietro
Alto
Aiuto