Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
@klwbet : come prima missione nella tua nuova funzione di cartinologo, bisognerebbe preparare una mappa a favore di tutti gli intrepidi punters che osano inoltrarsi nel Far West.
Infatti, oltre alle zone off limits presidiate dai cecchini di @Bionsen, bisognerebbe anche rintracciare e mappare tutte le mine antiuomo ed i vari residui bellici ancora operativi innescati a suo tempo da @Mariettoxx a difesa della mattonella di Natashona.... questo permetterà di avviare un processo di demilitarizzazione del territorio e di recupero di una delle mattonelle cardine di tutto il Luna Park.... :ROFLMAO:

Buon lavoro !!!
 
Ultima modifica:
ho trovato e testato questa Irina (mi pare si sia presentata come ina ma suppongo sia lei); esperienza positiva che vorrei recensire ma non mi pare di aver trovato un thread già aperto, possibile?

Eccolo:


Infatti, oltre alle zone off limits presidiate dai cecchini di @Bionsen, bisognerebbe anche rintracciare e mappare tutte le mine antiuomo ed i vari residui bellici ancora operativi innescati a suo tempo da @Mariettoxx a difesa della mattonella di Natashona....

Tutto il Far West è un pericoloso campo di battaglia! Le mine disposte attorno all'Acqua e Sapone sono poca roba, rispetto ai dispositivi di difesa eretti a protezione di Simo Simo e della 4x4 😄

Qualcosa mi dice che a Novedrate davanti a quella famosa azienda c'è lo zampino della greca ex Cavour :yes: ..Quella bottiglietta marca-posto a terra e ben in vista è troppo sospetta!

Sempre alla Freudenberg, o l'imbarcadero per la Grecia è stato già spostato? 🤔
 
confermo che la bottiglietta è della Giulia greca che purtroppo ha un sacco di ammiratorine perciò non facile da "rapire".....
 
@klwbet : come prima missione nella tua nuova funzione di cartinologo, bisognerebbe preparare una mappa a favore di tutti gli intrepidi punters che osano inoltrarsi nel Far West.
Infatti, oltre alle zone off limits presidiate dai cecchini di @Bionsen, bisognerebbe anche rintracciare e mappare tutte le mine antiuomo ed i vari residui bellici ancora operativi innescati a suo tempo da @Mariettoxx a difesa della mattonella di Natashona.... questo permetterà di avviare un processo di demilitarizzazione del territorio e di recupero di una delle mattonelle cardine di tutto il Luna Park.... :ROFLMAO:

Buon lavoro !!!
Tutto il Far West è un pericoloso campo di battaglia! Le mine disposte attorno all'Acqua e Sapone sono poca roba, rispetto ai dispositivi di difesa eretti a protezione di Simo Simo e della 4x4 😄
Mi state mettendo ansia!!! :help: :ROFLMAO:
 
Salve a tutti, questa notte anticipando S.Valentino 💔 ho fatto un breve e rapido giro osservando " brillare " nei viali " lucciole " invernali :

Confermando quanto scritto sopra da @Marco2 trovata a Novedrate
( venerdì scorso vista solo la bottiglietta ) sul piazzale antistante della ditta Freudemberger (intorno alla 1, 00 ) GIULIA la Greca .

Alla fermata riconoscendo il mio volto mi ha accolto con la solita frase
" Ciao Baby come stai ?? lavoro finito aspetto il passaggio " .

Non è cambiata nel viso un po' anonimo e paffutello, capelli biondi lunghi e lisci in abbigliamento total black .


Scendendo al cancello del Carrefour mi sono " consolato" con
La Skinny MARIA pilotessa della smart bianca .
In R1 al trentello sembrata un tantino solo più tiepidina ..
rispetto al passato.. messa alla .... "🐑"ina

Confidando di concedere a "calibri" di non grandi dimensioni le trasmissioni del secondo canale Rai
(Ovviamente versando una "cospicua mancia" da 50 carati nelle sue tasche ) .

In precedenza intorno alla " mezza " un discreto numero di presenze a ❌Cermenate : ➰GIULIA NOKOVID al Riomare, ➰la bottiglietta di ➰MELINA 🍎 allo stop di via diaz ,➰ la ex badante bionda AIDA stop via Cavour, ➰ANTONIA mora tav. via Nave ,➰ la bottiglietta di REGINA MORA nel rientro presso la Esso , ➰ANDREEA acciughina all'Abc, ➰HELENA formosa alla gelateria la fragola, ➰ANISSINA la biondina nella smart alla rotonda del gigante.
➰Al cimitero la bottiglietta di SARETTA .

Dopo la rotonda nel rientro a poca distanza dal Coil la lattina segnaposto penso di ➰JOJO assente da alcune notti .

❌Bregnano dentro il nuovo Coil Simo Simo a bordo della grossa auto bianca .
Nel rientro a poca distanza dalla Fidauto la giovane gettonata ISABELLA.
Sul piazzale antistante dei Petroli Pozzoli :

""" BEATRIX "" LA LATTAIA "" 🍼"" e ANA four four entrambe automunite .

❎Alla rotonda cattabrega di Mariano Comense (entrambe in auto
alla 1, 30 ) la bionda KATRINA e la mora LISA ( in precedenza alle 24,00 dentro il Tamoil ) .
All'ip la milf bionda ANNA coiter.

Sotto gli alberi sul discesone ISA nella smart nera.
❌Carugo all'autolavaggio ALESSIA la black superstite .
Accanto al ponte la mora GIULIA, sopra al cimitero GLORIA la ricciolona bionda.
❌Arosio IONELA nella BMW marroncino alla IMA nei pressi dei semafori.
 
Stimato @Delfino blu mi permetto di rettificare alcune cose da te non segnalate sulla situazione Cermenatese: non hai notato il rientro dopo due mesi di Maria Bixio! E degno di nota è pure il notevole cambio di vettura di Katia che ora dispone di un veicolo teutonico black di tutto rispetto. Jojo ieri sera era presente l ho vista coi miei occhi
Buon San Valentino a tutti, anche se molti festeggeranno piu San Faustino domani...
 
Ho fatto un rapido passaggio in zona dopo il lavoro e ho visto ben poco..

All'entrata della stradina di mezzo c'era la giovane rumena: [RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO) In evidente stato di attesa di lavoro..Appoggiata sul guard rail al solito posto all'entrata della strada di mezzo che porta a Cirimido.
L'unica presenza che ho notato..Le altre giovani e avvenenti più avanti manco l'ombra.. :nea:

Sulla stradina del "pesce" un paio di t-gatte...La prima che mi becco davanti è Paula..Storicona..Eccola qui nelle figurine: :spiteful:
T_ph_1459599_1.jpg
T_ph_1459599_3.jpg
T_ph_1459599_5.jpg
:this:
Fisico ruspante..Truccatissima e vestita molto appariscente con un corto vestitino rosso a pezzi e vistoso pellicciotto aperto sul davanti..
Come avevo già riportato..Storicissima in quella zona...Me la ricordo almeno una decina di anni fa quando batteva di notte sulla statale e precisamente all'entrata della via che porta al centro abitato nella nota e defunta (Aihmè) traversa trans Google Maps

thumbnail.jpg

Secondo me meglio dal vivo :yes: ...Praticamente l'unica che salverei da quel gruppetto di cessi che battono in diurna fra i boschetti e sulla statale di notte. :mega-shok:

L'altra presenza che noto semi-imboscata nel boschetto è un noto cesso che batte da una vita all'interno di questa via da Via Salvo D'Acquisto a Cirimido sulla strada per Lurago Marinone....
Non ci andrei manco da morto.

Poi sono passato sulla SP 29 mentre facevo per tornarmene a casa e sorpresa!... :spiteful:Guardate un po' chi ho visto dopo tanto tempo
[RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO)
Vestita da civile..Piumino ,leggings e stivaletti...capelli raccolti e solido sguardo tipo incazzoso (tutta apparenza...) :yes: ..
Ovviamente nel solito punto: da Fenegrò a Cirimido :declare:
Attendeva sicuramente il suo passaggio visto che non è mai stata una tira-tardi della zona.. :dirol:
E' tanto che non la vedevo più!...


Arrivederci e al prossimo giro! :bye:
 
Ultima modifica:
Non so sia la Angelica di cui si è parlato recentemente, ma stasera alla rotonda del Gigante (diametralmente opposta ad Anissina, assente) c'era una mora sulla 30ina, di statura normale, dai lineamenti discreti e un po' gitani, dalle forme abbastanza curvacee e col davanzale in bella vista.

Alexandrona deve avere concesso la licenza-premio di San Valentino alle sue vassalle, perchè non c'era nessuna della scuderia (e, dagli stati WA, alcune sembrano proprio rientrate al paesello).

Non avrei voluto dare la ferale notizia a Bio, ma pure la Deliziosa Veterinaria era sommersa di rose e cioccolatini, per cui vedo sempre meno probabile un suo rientro immediato.

Senza la pretesa di essere esaustivo come l'ispettore Delfino, viste in carne e ossa o per interposta bottiglietta: Brunilda, la Lops e la Pecora; Isa, la Bella Addormentata, Lisa e Katrina; la Iceberg, la Greca, Anissona, Mary, la Pizzaiola e Jona; la Bixio, la Tavy, Regina, la Riomare, l'Acciughina, Katia, la Gelataia e appunto la presunta Angelica; Simo Simo, Isabel, la 4x4 e la Lattaia; la Bidella, Dalida e Azzurra Bianchi; la Topolona, Leyda e Chez Inès; Angela.

Tutte le altre, a festeggiare San Valentino 😉
 
Signori
Sarà che sbaglio ho sbagliato il giorno.
Sarà che sbaglio orario.
Sarà che non c'era il pienone e molte assenze.
Sarà che ho perso il giro.
Sarà che mi sono limitato solo al viale delle aquile e sulla novedratese.
Mettiamoci che sono prevenuto, su alcune provate in passato o che non destano il mio interesse o perché non le carica nessuno un motivo ci sarà.
Comunque dopo oltre due ore, anche due ore e mezza, avermi sparato non esagero 100km su e giù.
NON ho visto mezza dico mezza ragazza ,salvo vedere fare spotellate per una che non ho nemmeno visto allo svincolo di uscita del cimitero di cimitero di Carugo.
Mi dite come fate a caricare?
Perché dopo l'ennesima serata infruttuosa, mi passa la voglia di vedere solo bottigliette.
Ah mettiamoci anche che alla una già qualche ragazza era già rincasata, beh di venerdì?
Alla prossima
 
Se puoi, compra il biglietto di ingresso il lunedì sera, usando la convenzione barbieri e parrucchieri 😉

Di solito, manca il 20-25% delle ragazze, ma c'è in giro il 50% dei punter a dir tanto e quindi c'è poco da sportellare.

Anche la domenica sera è ottima.

Il venerdì è di gran lunga la serata peggiore, perchè si scatenano tutti quelli che possono uscire solo nel week end e sono in astinenza da 1 settimana ... e si aggiungono pure i numerosi svizzeri di rientro dal canton Ticino, coi loro portafogli gonfi di franchi.

Il venerdì e il sabato diventano praticabili dopo l'1 di notte e, in generale, trovi meno casino nel Far West (fra Lomazzo e Appiano), dove non c'è mai il delirio di Cermenate e Novedrate 😉

Da quando c'è Schengen, non serve più neppure il passaporto, per passare il valico di Bregnano 😜

salvo vedere fare spotellate per una che non ho nemmeno visto allo svincolo di uscita del cimitero di cimitero di Carugo.

La Lops, lato cimitero, oppure Brunilda, dall'altra parte.
 
Salve a tutti, la scorsa notte a Arosio solite presenze segnalate nei post precedenti , mentre a Carugo al cimitero vista anche VERONICA al sottopassaggio oltre alla Pecora GLORIA ricciolona bionda , la bottiglietta della mora GIULIA e sopra il ponte l'auto bianca di BRUNILDA
Più avanti ISABELLA sul discesone nella smart nera sotto gli alberi.

A Mariano Comense JESSICA VERGA allo stop di via Radizzone accanto al ponte delle badanti, la milf bionda ANNA ex coiter dentro l'ip.
Alla rotonda cattabrega intorno alle 2,00 in coppia dentro l'auto LISA e KATRINA.
Mentre sul tardi una piccola trans dentro il Tamoil

A Novedrate buon numero di presenze ( inclusa la bottiglietta alla ditta Freudemberger della bionda GIULIA la Greca ) .

Scendendo a Carimate la storica ENZA in stivali rossi e mini nera.


la piccola Melina 🍎
@sambugar assente la bottiglietta probabilmente in riposo ( lavorando spesso anche nel pomeriggio all'ip di Mariano Comense) .

Sempre in viale Tirana di Cermenate osservate in carne e ossa la bionda MARIA (stop BIXIO), AIDA ex badante bionda (via Cavour ) , CRISTINA biondina (ingresso via Risorgimento), ANNARIOMARE (automunita alla pizzeria), ANDREEA acciughina (all'Abc), ALINA GOODYEAR (in cima a Montesordo) , HELENA (gelateria la fragola),
La " Capoccia " bionda ALESSANDRONA (automunita allo stop via Doria) più di un decennio fa'... al bar bisc di Lentate.

Le Bottigliette segnaposto di JOJO nel rientro poco distante dal coil , ANTONIA mora TAVY ( via Nave ) , REGINA MORA ( marciapiede rientro Esso) , SARETTA ( al cimitero) .
La nuova auto di KATIA dopo la Farmas e la smart di GIULIA NOKOVID alla rotonda del Tonno .

A Bregnano viste solo le auto di SIMO Simo al coil , e la coppia BEATRIX/ ANA four four ai petroli Pozzoli.
Non vista la giovane ISABEL alla Fidauto.

A Lomazzo alla casetta gialla la biondina ANNAMARIA automunita da oltre 15 anni in quei paraggi ( se sono giusti i miei calcoli ).
La bottiglietta di AIDA stop cristallo, la massiccia SIMONA occhialuta al Sinage e la piccola Toyotina blu dentro l'ip di CATERINA e ANNA Airbag

A Fenegro' la bionda MICAELA mentre la Palla CAMELIA all'ambasciata Bulgara circondata da una flotta di transex...

A Lurago Marinone ambasciata albanese solo la bottiglietta della mora JOANNA (stop via verdi).
➖Assente l'auto scura ( polo) della bionda ANGELA, non vista la formosa bionda INA ela mora LAURA/LOLA

Appiano Gentile : JESSICA nell'utilitaria grigio chiaro e la " funambolica" ANISSA (ex Jeanseria Vertemate) più avanti all'Iveco
Presente anche l'auto di EVA + IDA.

➖Assenti alla rotonda del Gran Mercato la bionda Automunita SIDORELLA e ALESSIA collega al suo fianco ( mesi fa' in stivali alla Gelateria di Cermenate ) .
➖Assenti anche BIG ALESSANDRA alla pensilina del bus e la mora formosa ANNA automunita nei pressi dell'Eni.

Salendo a Oltrona trovata in auto BIANCA Mold. vecchia conoscenza
Novedratese chiedendo info della bionda MARIA ( ex pomeridiana Fenegro' ) dice di non sapere dove sia finita.
 
Ultima modifica:
Avviso ai naviganti diurni! In questo momento, a Turate, new entry automunita peugeot 208 nera parcheggiata lato strada.
Giovane, molto carina, lunghi capelli neri, balla al suono della musica!
SP29
maps.app.goo.gl

Google Maps

Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
maps.app.goo.gl
Ciao esploratore @klwbet essendo in giro dopo pranzo sulla Novedratese sono andato a dare un occhiata alla tua segnalazione.
Trovata la girl appetitosa fuori dall'auto passeggiando sulla mattonella con movenze da esperta Otr alla mia fermata mi ha detto di aspettare un cliente (forse intimorita dal mio volto munito di occhiali neri e capelli lunghi )
Comunque dice di chiamarsi MARIA origine Romena, rate standard 30 bocca ,f.
Dimenticavo bel seno consistente in mostra.

Presenti anche l'altra Rom MARIA alla rotonda di Turate dai capelli stirati biondo tinti oggi irriconoscibile dai tempi quando esercitava la notte sulla 342 Co/Bg tratto Nibionno/Inverigo

Tornando al presente vista anche la bionda EMMA ( ex Mariano C.)sulla sp29 e la quasi Bbw ELENA sotto l'albero isolato.
Non spingendosi fino a Lurago Marinone nel ritorno in ufficio anche la BMw bianca di LUANA al ponticello, la morettina MARIA ADELINA alla rotonda di Mezzo , l'auto della letterata FEDERICA nel rientro del girasole 🌻.
Viste in carne e ossa al cavalcavia la bella biondina ALEXANDRA e la cicciotella MARIA.
Alla casetta gialla tutte assenti anche OLESSIA a poca distanza.
Anna la badante allora è sparita anche di giorno??
@lupomax oggi ancora assente sia lei allo stop del radizzone sia MELINA dentro l'ip a poca distanza .
Presenti le solite : la veterana morettina ASIA / INA al boschetto di via rogorina a poca distanza dal Tamoil .
La milfetta SABRINA di carnagione scura accanto al ponte
ISABELA Rom sulla rampa esterna nella smart nera.
ALIONA biondina Moldava in quella interna (smart bianca )
Sul territorio di Giussano confinante con Arosio le veterane more EMMA Moldava , SOFIA Greca e nei paraggi la black VERONICA.

Presa in seguito la MI/ Lc ( direzione Lecco) presenti : la milf bionda ISABELLA
( Greca/Albanese nella smart bicolore )
uscita Fonaci Fraz. Briosco.

La mitica Bionda LALLA oltre i 60 nella punto grigio chiaro uscita Renate / Veduggio.

La Bbw Rom MARICA /MARICICA a bordo del Mercedes Rosso uscita Gaggio (ex lucciola negli anni d'oro Lentatesi )
Marica | Megaescort

Abbandonata la Mi / salendo sulla Co/bg 342 ancora presente in località Barzago ( Lc) (Questa )
l'altra mitica Bionda Italiana dal nome MARIA nella grossa auto scura.
 
Ultima modifica:
Ciao esploratore @klwbet essendo in giro dopo pranzo sulla Novedratese sono andato a dare un occhiata alla tua segnalazione.
Trovata la girl appetitosa fuori dall'auto passeggiando sulla mattonella con movenze da esperta Otr alla mia fermata mi ha detto di aspettare un cliente (forse intimorita dal mio volto munito di occhiali neri e capelli lunghi )
Comunque dice di chiamarsi MARIA origine Romena, rate standard 30 bocca ,f.
Dimenticavo bel seno consistente in mostra.
Complimenti @Delfino blu per la rapida identificazione!:ROFLMAO: Trovata ancora in postazione al mio passaggio mezz'ora fa!
Già inserita nella wishlist, sempre che non sia una meteora!
Non spingendosi fino a Lurago Marinone
Nulla di nuovo sotto il sole di Lurago Marinone. Inoperose, Bianca, Eri e AnaBC.
 
girando ieri notte per le vie del luna park devo segnalare oltre la dettagliata mappatura del maestro delfino, la presenza di
Jenny al tamoil e Isabel alla fidauto, per il resto è gia' scritto.
La presenza o per lo meno della bottiglietta segnaposto di Jojo, sta a segnare quanto sia ricercata, ho dovuto marcare stretto la zona per riuscire ad intervistare la donzella, non è carina ma è caricata a nastro, almeno ieri sera :unsure:
 
Indietro
Alto