Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti, che ne pensate di questo.
Ho fatto dei giri, sia in giornate come di notte, ho chiesto alle diverse ragazze si facevano albergo, molte di loro mi hanno detto di si, ma, il prezzo che mi hanno chiesto è 150 euro piu 50 di albergo, vi succede lo stesso a voi?
per quell soldi, faccio due passi e vado ai localo in Svizzera.
Quelle potrebbe essere il motivo, di chiedere troppo?
 
Quelle potrebbe essere il motivo, di chiedere troppo?

Una o entrambe delle due 😜

1) Hai la macchina troppo grossa
2) Hai la targa svizzera

Da come scrivi, sembri straniero e magari ti sparano più alto anche per una certa diffidenza.

L'offerta ha forse ancora una leggera prevalenza del centone, ma sempre più ragazze chiedono 150.

Nel Far West alcune hanno però un loft e riesci a negoziare prezzi molto più interessanti (70-100), risparmiando tra l'altro l'affitto della camera. Devi però avere la pazienza di spulciarti le rece, dove erano riportate un po' alla rinfusa queste informazioni 😉
 
Una o entrambe delle due 😜

1) Hai la macchina troppo grossa
2) Hai la targa svizzera
Ma va…!!!
Può essere che qualcuna applichi questa logica Kamikaze, ma la maggior parte applicano regole standard per tutti basate su tempi e servizi.., Da BBJ in su, in genere cominciano a chiedere 150 in albergo e 50 in parcheggio…
 
.e di questa ragazza che sta in diurna qui: Via dell' Industria · 22040 Località Pioppette, Province of Como, Italy così preparo le rece

@Duro_A_Dovere
Nella posizione da te indicata fino a qualche mese fa' lavorava la bella Rom LUANA
( Un tempo ....sempre in diurna sulla vicina Sp 40 )

Ragazza alta bel viso , occhi e capelli chiari .

Trovata sempre a bordo di questa smart , ma da un po' che non passo nel pomeriggio sulla Co/ Bg 342 non so dirti se sia la stessa ragazza che hai incontrato o una New entry.

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Live da Mariano Comense: dentro il distributore ⛽️ ip presente la bionda ANNA badante ( ex notturna Cermenate via Diaz)
Assente MELINA

Tra le altre Presente anche la mora DANIELA YAGO blu
( ex lucciola Novedrate ) nella conca alla rotonda di via S.martino a poca distanza dalla smart bianca della biondina ALIONA.
 
Giretto veloce e nemmeno completo del perizoma in mattinata, erano presenti Federica, Adelina, Luana e Maria della rotonda sul lato est, le altre non erano ancora arrivate verso le 11.
Vista anche per la prima volta la nuova Maria Peugeot, non junior ma telaio interessante.
Nel breve giro ho visto una (per me) new entry in questo punto, sul biondo scuro con capelli mossi... non mi sono fermato a guardare meglio o a intervistare.
Fuori dal percorso standard, per la precisione qui un'altra ragazza chiusa in macchina, che forse era già stata segnalata come tale Bianca... strana mattonella perché fuori dalla rotta commerciale, se uno non lo sa non ci passa, perde molti potenziali contatti.
 
Oggi avevo promesso di fare il santo con l'aureola e di tornare dritto a casa, dopo esserci trovati a bere qualcosa con un paio di colleghi, ma lo sgoob biscardiano di Bio mi ha obbligato a passare a dare un'occhiata alla Ceam 😉

Confermo che la più piccola di statura, mezza intirizzita dal freddo, essendo in gonnellina e parigine, è la bella Simina. Assieme a lei c'è la comare più alta e dal fisico più pieno, che mi pare si chiamasse Alexandra.

Passato a salutarla, sono rimasto shockato dai rate più che kitiani! Io ero rimasto a 30/50, ma pare che ora pure il BJ sia indisponibile per meno di 40!

Per il resto, presenze un po' decimate a Cermenate, mentre il movimento sulla Est è più regolare.
 
Sapendo che il buon Milinturo stava per accumulare un altro prezioso punticino per il Gommino d'Oro 2024, mi tocca caricare armi e bagagli e trovare il modo di frenarne la fuga altrimenti incontenibile
@oscartr porcapaletta hai perfettamente ragione, quel marpione del mili zitto zitto quatto quatto, sta cercando di andare in fuga, devo mettermi di buona volonta' e cercare di riportarmi nelle zone alte x controllare eventuali fughe indesiderate.

Nella serata appena trascorsa, ho girato pure io un po' il luna park, non ci sono stato molto tempo x non fare come al solito le ore piccole,
a carugo le solite 4 presenze, a mariano pure, novedrate era full con la solita miss coca cola in grande spolvero
cermenate assente nk, aida, acciughina, francese, il resto tutte al loro posto con l'imperatrice fuori dalla sua 500 nella sede staccata, bottiglietta al bingo della " mi dai quello che vuoi " ma lei non vista, anche se sicuramente l avrei lasciata al posto xche' ho ancora in mente la sventura del multirate, multisigle.
Spostandomi nel far west, noto la mancanza della SS e la sua amichetta a trazione integrale, Isa in mini, la lapperina il abiti arrapanti ballava sullo spartitraffico di fronte alla casetta gialla, la Bidella e Yasmina pure loro in abbigliamento molto corto.
Piu avanti la Topolona si è tolta le extension ed è sempre provocante, le due benzinaie sempre rintanate in auto ed all'ambasciata Laura in pantaloni mentre la prof di scienze in mini e piumino, chiude il tutto Angela che pero' non sono riuscito a vedere in quanto assente dall auto.
Appena svuotato il calippo, rientro verso la branda.
 
Avevo valutato correttamente!
Io mi auguravo che fossero sparite dalla circolazione...Invece sono proprio loro!! Rispuntate fuori dopo una lunga assenza.... I due missili intercontinentali che ieri in nottata battevano nel piccolo parcheggio dell'azienda in cima al vialone delle aquile!! :yes:
Ho fatto il mio solito giro...in otr ho girato dalle 22.15 (circa) fino alle 24.15..
Sono rimasto letteralmente a bocca aperta da quanto pelo c'era nei paraggi!!... :shok:
Sono riuscito a vedere molte girl ..Stranamente in attesa.. Nei miei ripetuti passaggi in zona...Molte di queste difficili da beccare da quanto sono richieste.. :dirol:
A Cermenate ho fatto una bella panoramica..E ho visto la giovane rumena bionda [RECE] Maria - OTR - Cermenate (CO) all'entrata di via Bixio (1° presenza difficile d'avvistare)...Liquid leggings argentati..Piumino corto bianco e occhialetti da intellettuale... Spariva e riappariva, spariva e riappariva..Non era presa d'assalto come al solito...
Ho visto a poca distanza nella solita traversa anche la giovane [RECE] Melina (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) @ Diaz giacca tipo pellicciotto e liquid leggings neri...Solito sguardo di quella che se la tira ...Ma va a ciapà i ratt!..
Mentre all'entrata di via della Nave la solita [RECE] Antonia (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)
E solta scena già vista e rivista con i soliti punter cogxioni!! che sbucano fuori contromano sulla strada principale!!:diablo:
Anche lei come sempre tutta vestita di nero... Stivaloni alti...
Poi ...Altro avvistamento appetitoso... altra tipa difficile da beccare... Ho un debole per le more si!! come questa:
[RECE] Nikki (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO) Mi fa un sangue pazzesco!!:heat: ...Non la carico da tanto perchè ho altre priorità...:spiteful:Ma giuro che devo tornare a rivederla...Ma c'è il solito ma e non è la prestazione stavolta come la deliziosa guardiana del cimitero...Il posto copula...Grave pecca!!:suicide2:...Altimenti sarebbe d'abbonamento!!
Ho addirittura visto [RECE] Regina (Alb) - OTR Notturna - Cermenate (CO) Quasi non credevo ai miei occhi!!:shok:...Il fantasma del vialone delle aquile...Jeans bianco a vita alta...Giubbino corto...Per me è e resta anonima... Da lasciare li tranquillamente..:bye:
Lungo il vialone delle aquile ho visto lei [RECE] Anna Rio Mare (alb.) - OTR Notturna - Novedrate (CO) al solito posto all'entrata di via Saba...Anche lei...Si!!!...Non la caricherò mai!! :bye: ...Puoi fare la muffa per me rintanata in macchina...Si!!
Occhio sempre puntato alla Farmas come da prassi quando percorro quel viale...Ma saracinesche ancora abbassate :sorry:... Nessuna traccia della deliziosa veterinaria...Il mio giovane bocconcino...Se mi stai leggendo...Tornaa!!
Altro colpo d'occhio dall'altra parte della strada..Praticamente il mio sguardo va in automatico alla pensilina :spiteful:...Ma anche qui nessun'avvistamento della mia furbacchiona preferita... :dirol:
Poi una serie di tipe che non mi interessano più... Come lei ad esempio lei che mi bombavo in passato
[RECE] Alexandra - OTR - Vertemate con Minoprio (CO) ...
E questa poi [RECE] Sandra (ALB) ‘Morticia Blue Eyes’ - OTR Notturna - Cermenate (CO) che reputo da tempo una vera e propria presa per il cxlo... Adatta ai punter dal portafoglio a ventaglio che la strapagano a ore solo per farci magari una mezza ciulatina... :sarcastic-hand:o Giovanissimi dal testosterone a mille che se ne vengono dopo due botticelle...:mega-shok:
Non ho visto bene la presenza che passeggiava in Aligheri...In jeans lunghi...Sicuramente era lei [RECE] Alina - OTR Notturna - Cermenate (CO) Dimagrita vistosamente... Altra tipa che lascio li volentieri... e Che non carico più da una vita da quando era apparsa al campo-santo...
Poi come ho segnalato ieri ...Sono riapparse le due solè [RECE] Simina Ceam (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO) e questa poi che coraggio [RECE] Alexandra - OTR - Cermenate (CO) E il bello è che hanno pure il coraggio di chiedere l'extra sul rate...:nea:
Alle fragole inoperativa come sempre ci stava [RECE] Hèlena (ALB) - OTR diurna - Fenegrò-Turate (SP29) in mini..Corta e sollevata..Lasciava intravedere il suo culone...Piumino chiaro e stivaletti alti...Sempre a cazzeggiare con il telefono in mano...Sguardo basso...Avrà messo le radici anche in nottata su quel marciappiede..
E' da tanto tempo che non trovo più [RECE] Joanna (ALB) - OTR Notturna - Vertemate (CO)
Agli infissi devo dire che manca da parecchio... Attitudine d'oro :yes: ...Super disponibile e mai scazzata...Dovrebbe dare ripetizione alle solè nei paraggi...Come ad esempio lei che sosta poco più avanti [RECE] Anissa - OTR notturna - Vertemate (CO) Altra tipa sopravvalutata in zona...Un'altra presa per il cxlo in poche parole...E il bello è che lavora...La vedo sparire al buio nell'imbosco quasi a km zero...Ad altissimo rischio sgamo :shok:...Boh..Senza forme...Senza cxlo...Sguardo da super-star...Già a vederla...M'ah!!:nea:

Inversione alla rotatoria del centro commerciale e mi dirigo come da prassi sull'altro versante di fuoco...Dove anche li pullula di bei bocconcini...
In ordine ho visto: [RECE] Maria la greca - OTR - Novedrate (CO) seduta comodamente sulla sua smartina bianca con il muso di fronte alla strada principale.. :bye:
Dall'altro lato la vettura tedesca di alta cilindrata della puledra [RECE] Iris (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) Ferma al solito posto davanti alla Scavolini.
Poi viste le due more [RECE] Natalia la Burger Queen (ALB) - OTR Notturna - Lentate s.S (MB) e l'altra [RECE] Mary - OTR notturna - Oltrona San Mamette (CO) che puttaneggia all'ingresso della B&B a poca distanza alla piccola rotatoria più avanti proseguendo verso nord...E che sforna prestazioni d'oro...Si è fatta talmente la nomea bella che anche a Novedrate come ad Oltrona fa la fame...Infatti ogni volta che ci passo è sempre li imbalsamata.
Non ho visto n'è [RECE] Alissa - OTR - Novedrate (CO) alla pensilina nemmeno dall'altro lato della strada davanti all'aquarelle...
E neanche [RECE] Giulia 'La greca' (GRE?) - OTR notturna - Cermenate (CO) Nella nuova location davanti alla famosa azienda..
In zona alta ho visto inoperative anche le solite che lavorano a ritmi direi alti come [RECE] Lucy - OTR Notturna - Novedrate (CO) All'entrata del noto motel Blue9...e Poco più avanti all'ingresso della Kia lei [RECE] Lora (ROU) - OTR notturna - Novedrate (CO) altra (per me) sopravvalutata di quella zona..
Non ho visto la formosa benzinaia [RECE] Roberta (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO) @ Coil che fisicamente mi fa sempre un certo effetto :heat:..La sua berlina scura invece era come sempre ferma al solito posto ben visibile...
Mi sono allungato fino a Mariano come faccio sempre...E ho visto un'altra tipa molto difficile d'agganciare ... Nota in zona e molto ricercata...
[RECE] Katrina Katabregyina - OTR notturna - Mariano Comense (CO) Vederla in attesa di clienti è scena rara! :dirol: .. Infine ho fatto inversione al solito ponte-cavalcavia...Cercavo la tipa che già notato nei miei ultimi giri amica della famosa Russa ...Formosetta e con l'aria da presunta vacca...Ma non l'ho trovata !!:unknw: A terra a quel benzinaio non c'era nemmeno la sua bottiglietta segna-posto...
Eh va beh..Sarà per la prossima volta!...:on-the-quiet2:
Giravo sereno in quel momento ma soprattutto scarichissimo.. :crazy:Avevo cantato la solita messa di inizio serata mazzollando quella giovane tipa....Sicuramente l'avrei fatta soffrire a sto giro se la caricavo...:spiteful:

Puffi visti nemmeno da lontano con il binocolo (cosa super importante) e positiva.

Traffico leggero e scorrevole mentre me ne torno indietro direzione casa e discreto numero di presenze...L'unica che non ho visto era la giovane rumena dallo sguardo intrigante...Anzi...Tutta intrigante :yes: che sosta al nuovo Coil...Per me [RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) E' e resta, la più avvenente in assoluto da quel tratto di strada a scendere.
Che gnocca :heat:https://community.punterforum.com/members/simona-simo.240867/

Soliti travoni a Cirmido Paula Trans..⭐...bellissima Porca E Vogliosa .⭐. Mi Piace Godere Insieme A Te .⭐ | Megaescort e poi Amanda | Megaescort
Sempre li alla rotatoria di fronte alla concessionaria...L'ex gloriosa traversa trans...Aimhe' defunta...

E altre presenze sparse nelle vicinanze...Al Q8 viste entrambe stranamente in attesa di lavoro la coppia
[RECE] Ina (ALB) - OTR notturna - Fenegrò (CO) ... Vecchia conoscenza...e la sua amica smilezettina style Leyda (ALB)OTR Notturna Fenegrò (CO) che battezzai agli esordi al primo giorno d'apparizione a Fenegrò city..
A scendere altre presenze per me non di mio gradimento sul genere milf tipo [RECE] Camelia bbw (bul) - OTR notturna - Fenegrò (CO) Girava mezza scoperta con un vestitino corto aderente bianco e cappotto lungo aperto sul davanti ..
E [RECE] Angelica Trans - OTR - Fenegrò (CO) Assieme all'altro travetto che batte sull'isola pedonale poco più avanti che porta ai capannoni...

A Lurago ho visto solo [RECE] Ioanna l'ambasciatrice (ALB) - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)
Sempre li da una vita...All'entrata di via Verdi... e Poco più avanti l'utilitaria ferma con il muso di fronte alla strada di
[RECE] Angela (ALB) - OTR Notturna - Lurago Marinone (CO) SP32

Beh..Che dire...A vedere quello che si legge in altre zone e provincie dove senza esagerare si piange alla grande ,quassù è ancora un'oasi felice... mi sono accontentato!

Un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
Non so se l'avete notata.. Tutta in tirissimmo oggi..calze velate con vistosi autoreggenti e con addosso quel cortissimo vestitino aderente rosa fluo..:shok: Leggermente sollevato dietro che mette in risalto il suo culotto ben piazzato e leggermente fuori misura :w00tmesalia:
Porco demonio e che pacche di cxlo!!!! .. :w00tmesalia:
Capelli con vistosi colpi di sole e occhialini...
Da sbavare davanti a questa vista!!!
Che spettacolo di bambolona porno!! :heat:
 
Caro fratello Bio, non condivido le tue idee riguardo alcune girl con cui sembra che ce l hai a morte, ci sta' che magari sei stato missilato da qualcuna di queste ma non per questo l'accannirsi in certe maniere mi sembra esagerato.
Puo' essere che le hai trovate in serata scazzata per motivi vari personali o magari per punter che non le rispettano, il rispetto prevale su tutto, non è che xchè uno paga la puo' trattare come ha voglia, penso che i rapporti migliori possano crescere con la simpatia e la stima da parte di entrambi.
Detto questo, posso dirti che pure io non ho trovato filing con alcune molto blasonate con cui altri si sono trovati molto bene, ma la cosa ci puo' stare, magari anche per colpa mia che non sono stato capace di instaurare un rapporto che creasse complicita', se altri si sono trovati bene di certo non li contraddisco, anzi cerco di capire il xche' possa essere successo.
Dal mio punto di vista i veri missili del luna park sono forse da contare sulle dita di una mano e questo da parte mia, lo posso affermare anche se non ho fatto rece di tutte quelle conosciute, ed essendo ormai poche le girl che mancano da annotare sul sacro taccuino.
Questo detto con rispetto verso di te ma anche verso le ragazze.
Buona caccia fratello
 
Di fronte Elena, è rientrata l'amica Moldava di Bianca, oppure è un'ulteriore novità?
Grazie 🙏!
Trattasi di novità caro Red :yes: l'ho notata nel pomeriggio .. Non mi è passata inosservata.. :dirol:
Anche se fisicamente ci assomiglia non è Emma!!
Emma sosta più avanti lungo la SP29 al solito posto sullo sterrato prima della rotatoria..oggi con cappotto rosso lungo. :secret:
Saluti! :thank-you2:
 
@oscartr porcapaletta hai perfettamente ragione, quel marpione del mili zitto zitto quatto quatto, sta cercando di andare in fuga, devo mettermi di buona volonta' e cercare di riportarmi nelle zone alte x controllare eventuali fughe indesiderate.

@squinter: secondo me, anche quest'anno, il Gommino d'Oro è gia assegnato! Uno si distrae un attimo, e il buon Milinturo ha già tirato la sua prossima zampata! 😄

Fortuna ha voluto che l'altra sera il suo vascello sia stato visto incrociare in mari tropicali, dove spesso si scatenano violenti uragani, sennò non gli sarebbe sfuggita la ricomparsa della Denny e la sua fuga sarebbe diventata incontenibile, come quella dell'Inter 😂

L'unica che non ho visto era la giovane rumena dallo sguardo intrigante...Anzi...Tutta intrigante :yes: che sosta al nuovo Coil...Per me [RECE] Simona (ROU) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) E' e resta, la più avvenente in assoluto da quel tratto di strada a scendere.

@ Bio: dopo queste parole al miele per Simo Simo, non vorrei essere nei tuoi panni, quando busserai di nuovo alla porta di Saretta! Già le sono cresciuti in testa due palchi da cervo di montagna, dacchè hai iniziato a tradirla impunemente con la sua vicina di mattonella, ma questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso e farti vincere una calorosa accoglienza col forcone! 😜

Avevo valutato correttamente!
Io mi auguravo che fossero sparite dalla circolazione...Invece sono proprio loro!! Rispuntate fuori dopo una lunga assenza.... I due missili intercontinentali che ieri in nottata battevano nel piccolo parcheggio dell'azienda in cima al vialone delle aquile!! :yes:

Se SS è il tuo prototipo di donna ideale, Alexandra le somiglia molto, sia per corporatura che per lineamenti, ed è assai più malleabile di Simina riguardo al rate, nonchè paziente e gentile nell'incontro 😉

Riguardo a Simina, ci ho parlato diversi minuti sabato sera, cercando invano di trovare un punto di incontro almeno sul trentello e spiegandole senza successo che non può pensare di praticare prezzi completamente fuori mercato, anche se viene da una zona dove quelle tariffe molto alte erano lo standard. Senza scomodare gli svizzeri, c'è comunque un mercato per rate così elevati: basta specializzarsi su prestazioni "premium" come la Nokovid.

Occhio sempre puntato alla Farmas come da prassi quando percorro quel viale...Ma saracinesche ancora abbassate :sorry:... Nessuna traccia della deliziosa veterinaria...Il mio giovane bocconcino...Se mi stai leggendo...Tornaa!!

Dubito proprio che la Vet legga il forum, anche perchè gli stati che posta su WA fanno pensare che abbia gli occhi a cuoricino e le farfalle nello stomaco 😉

Una strategia di comunicazione più efficace potrebbe essere quella di mettere la freccia a destra nello slarghetto di Regina Levi's e chiedere aggiornamenti sulla sua amichetta.

E questa poi [RECE] Sandra (ALB) ‘Morticia Blue Eyes’ - OTR Notturna - Cermenate (CO) che reputo da tempo una vera e propria presa per il cxlo... Adatta ai punter dal portafoglio a ventaglio che la strapagano a ore solo per farci magari una mezza ciulatina... :sarcastic-hand:o Giovanissimi dal testosterone a mille che se ne vengono dopo due botticelle...

Mi spiace che il tuo o i tuoi incontri con Sandraccia siano andati storti, ma le rare volte che mi capita di beccarla libera dai suoi impegni coi vari magnati svizzeri e brianzoli, l'ho sempre trovata molto simpatica, non mi ha mai messo fretta e ha sfornato prestazioni che definirei nella media del luna park. In rapporto alla sua avvenenza, ha pure rate nazional popolari, accettando ancora il 20ello per il BJ e il 100one per l'ora al Blue.

Poco più avanti all'ingresso della Kia lei [RECE] Lora (ROU) - OTR notturna - Novedrate (CO) altra (per me) sopravvalutata di quella zona..

Io credo di esserci stato l'ultima volta la scorsa estate, un po' perchè è quasi introvabile e un po' perchè questo inverno è sempre stata molto intabarrata, a differenza del precedente, ma la ricordo come una delle ragazze piu simpatiche e gentili del Luna Park e, pur non raggiungendo i livelli di partecipazione di un Uragano Katrina, è a mio parere sopra la media dell'agguerrita concorrenza.

Cercavo la tipa che già notato nei miei ultimi giri amica della famosa Russa ...Formosetta e con l'aria da presunta vacca...Ma non l'ho trovata !!:unknw: A terra a quel benzinaio non c'era nemmeno la sua bottiglietta segna-posto...

Magari quella sera Lisa non c'era, ma generalmente la becco sempre, o al Tamoil che fu di Giannina, o a bordo della vettura della sua capomacchina Katrina, che per inciso adesso è tornata al primo amore della Golf, seppure grigia e non più bianca
 
Ultima modifica:
Carissimi
Ascoltando i consigli di @oscartr ,quello di evitare Il week end e di allargare le mie vedute oltre il confine conosciuto mi sono spinto fino a oltrona.
Premetto che il tempo ieri non dava gran visibilità, per cui non sono riuscito a fare punto della situazione, anche perché tra nomi e nomignoli è difficile capire di parlate in quelle lande da me poco conosciute.
Comunque a oltrona ho intervistato, automunita di classe a scura, speravo di trovare bianca e invece mi dice di chiamarsi Ida.
Per il resto nulla da segnalare particolarmente, sulla via del ritorno, le due ragazzette al distributore di Lomazzo, una ragazza fuori , un auto grigia un po vecchiotta davanti un cancello, un trio di milf poco più avanti,e niente più o almeno non viste.
Ritornando al territorio conosciuto.
Vialone delle aquile semi deserto.
Novedratese, mi sono spinto al cimitero di Carugo a intervistare Giulia, già dalla faccia e dalle risposte ho sgommato letteralmente.
Infine ho intervistato la nuova lisa alla tamoil che fu di gianna, la classica contadinotta rumeno moldava ,ne giovane ne in forma.
Tornando a qualche post fa @Bionsen ,fa una black list ,premetto che con alcune differenze abbiamo gli stessi gusti, anzi io sono più selettivo, se qualcuna non ho citato pur avendola vista in attesa e in carne e ossa vuol dire che non mi interessa, a volte leggo numeri stratosferici 50 60 presenze, tra quelle sopravvalutate e quelle che non carica nessuno il numero si riduce drasticamente.
Alla prossima
 
Ciao Vulva, mi spiace di averti fatto arrampicare in mezzo alle nebbie dei colli appianesi! 😥

Il fatto che tu sia riuscito a trovare libere e a fare almeno 2 interviste, a Ida e alla match analyst Giulia Adani, mi sembra già un grosso passo avanti 😜

Comunque a oltrona ho intervistato, automunita di classe a scura, speravo di trovare bianca e invece mi dice di chiamarsi Ida.

Era da sola, o c'era anche la comare Eva con lei?

Devi chiedere ai Maestri di zona, ma mi pare che Bianca, l'ultima reduce dell'affollata pensilina di viale Chişinau a Novedrate, stia un paio di km più avanti, sul lungo rettilineo che porta verso Beregazzo.

Di quella leggendarua pensilina, ricordo ancora Anouschka la lituana, che una sera mi disse che non sarebbe salita con me per un solo ventello e mi disse: "Scegli una delle mie amiche: o lei, o lei!", indicandole una per una. Scartai Bianca e scelsi Adelina FK, che avevo incrociato a Lentate magra come un chiodo e che non avevo proprio riconosciuto, e fu un ottimo affare 😂

Tra l'altro, dopo così tanti anni ha ancora incredibilmente attivo su WA il +373 moldavo che dava come suo contatto!

le due ragazzette al distributore di Lomazzo,

Saranno lusingate di essere state definite ragazzette, ma Caterina e la Airbags cominciano ad avere una certa età 😜

una ragazza fuori ,

Forse hai visto la milf Dalida, allo stop prima del distributore, oppure la Pantera di Lomazzo Sava/Yasmina/Maria, al finto autovelox.

un auto grigia un po vecchiotta davanti un cancello,

Questa è per forza la vecchia Audi della Bidella 😄

un trio di milf poco più avanti,e niente più o almeno non viste.

Qui mi cogli impreparato, perchè dovresti riferirti a via Cristallo, dove fanno coppia la skinny e super-veterana Julia e la sua comare occhialuta e in carne Aida. Non so chi possa essere la terza: magari Yasmina che è andata a fare amicizia con le vicine, dopo che la avevo vista fare PR anche con le due benzinaie. Altrimenti, deve esserci una new entry.

a volte leggo numeri stratosferici 50 60 presenze, tra quelle sopravvalutate e quelle che non carica nessuno il numero si riduce drasticamente.

Sì, le presenze medie fra i cancelli di Arosio e Oltrona sono quelle; se si considerano tutte quelle presenti anche non simultaneamente ma su un orizzonte almeno settimanale, ci si avvicina alle 80-90, soprattutto d'estate.

Ce n'è un po' per tutti i gusti, estetici, caratteriali e attitudinali, e quindi è normale che ciascuno di noi ne individui al massimo 10-15, come davvero interessanti per i suoi canoni ;)
 
Indietro
Alto