L'altra sera ho preso un missilone o meglio, mi sono salvato per un pelo.
Abbandono le solite per provare qualcosa di nuovo e all'angolo via roma-via bruno camellini carico una t-girl abbastanza alta, magra, mora che si presenta con una specie di impermeabile e sotto un costume verde.
La carico senza contrattare visto che fino ad ora tutte avevano lo stesso tariffario.
Giunti sul posto, (nel tragitto mi ha sparato domande a raffica senza nemmeno farmi rispondere, aveva qualcosa di strano

) mi dice subito che per 20 rose lei non lavora e per un bj covered ne servono 30.
Vabbè ormai mi trovo lì e decido di continuare.
Subito mi chiede di scendere dalla macchina che sennò le viene mal di schiena (fino ad ora che me lo chiedessero non mi era mai successo)

mi pulisce per bene come se non mi lavassi da giorni (non vero) e inizia un bj frettoloso e fatto malissimo.
Cerco di rilassarmi un pò, vedo che mi guarda spesso in faccia, chiudo un attimo gli occhi e appena li riapro vedo che con le mani mi sta cercando nelle tasche.
Mi incazzo e le fermo la mano, lei si tira indietro e mi dice: "Ma che fai?"
Intanto il mio portafoglio era magicamente finito per terra.
Finiamo lo stesso, con lei che si lamenta che sono agitato e intanto in mano ho il mio portafoglio, scena ridicola :sarcastic_hand:
Ovviamente nel viaggio di ritorno riprende a parlare dicendo che dei miei soldi non se ne fa niente tanto lei a volte fa anche 3-400 roselle alla volta e in sostanza mi dice che non stava facendo niente di strano :sarcastic_hand:
Purtroppo non le ho nemmeno chiesto il nome perchè appena salita in macchina già sentivo puzza di missile..Quindi attenzione!!
Ps. se qualcuno passa a trovarla la riconosce perchè ha una ricrescita di pelliccia sulle gambe da far invidia a un uomo :bad: