Tanto per orrizontarsi, la piazzetta via della bozza sarebbe quella dopo incrocio via del piviere ove si può tornare indietro, stazionano smart grigionera e opel può essere, a me durante ultima gita è piaciuta molto una angolo via piviere via defeo, magari una conosciutissima ma non riesco a collegarla, bisognerebbe osare di più ma a me in via del beccacino mentre attendevo che si liberasse una biondo rossa vicino al pontino, è salito in auto con mossa furtiva, mea culpa, mi ero dimenticato di bloccare le porte dopo un' incontro, una fatta completamente, fortunatamente son stato rapido anzichè discutere sono andato dal furgoncino panini in via defeo e con diplomazia e intervento di un' altra trans son riuscito a farla scendere con una birra ciascuna, finita bene