Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Le mugnaie
Nel tentativo di dare un verso a questo post, scritto peraltro in un idioma abbastanza misterioso, ho fatto un giretto nei due Windmill che ho trovato completamente imballati di gente e ragazze. Ho fatto fatica a trovare uno strapuntino, su entrambi i piani. In maggioranza si vedono anziani farang e giovani orientali (giapponesi e coreani). Alcuni frequentatori appassionati si sono fatti piazzare una vera e propria poltrona in prima fila :-/
Regna un'atmosfera da Satyricon: due ragazze fanno il bagnetto nella vasca spruzzando in giro la schiuma, gli inservienti girano continuamente con gli stracci per evitare che idicuisopra lascino pezzi di femore lungo le scalette, su alcuni tavolini si svolgono gli spettacolini che dovrebbero essere lesbo ma a me ricordano la fiera della porchetta, ogni tanto delle ragazze e degli altri umanoidi si inseguono menandosi con i tubi di gomma, gli orientali si fanno menare da seduti e sorridono confucianamente, le ballerine sul palchetto centrale sembrano già sfinite alle 22 ed ormai trascinano gli zatteroni con lo sguardo un po' perso.

Nonostante la straccaggine del corpo di ballo, come nella maggior parte dei gogo, il servizio smartellamento&beveraggi è invece efficientissimo: all'ingresso si viene subito ghermiti, parcheggiati e dissetati. Qualche lady, invero tra le più disperate, si propone in autonomia. Dopo un paio di drinkini, qualche ciaociao con gli orientali e qualche scambio di occhiate ne ho scelte due. La più anziana aveva un'aria da matta, tenendo una tetta nel reggiseno e l'altra libera. Pare non se ne fosse neppure accorta. Si appollaiano, si parlotta e, naturalmente dopo che loro si sono dissetate, inizia un po' di stereosmanazzo anche apprezzabile....
Purtroppo a me l'attività nei gogo-bar viene a noia abbastanza presto e dunque, dato che ho ormai goduto di tutta la notevole umanità, esco tranquillo godendo pure del caldo della sera dopo il trattamento frigorifero del Mulino-delle-squinternateassetate.

Per i ragionieri: i beveraggi quotano sui 200thb, BF ST/LT: 1500/2-3k!, lady ST/LT: 3-4/6-8k. Ho trovato un parco ladies andante ma amichevole, o almeno propenso ad interagire anche dal primo lady-drink.
Diciamo che qui, come del resto in tutti i gogo, senza far granchè partono dei millini come fossero aeroplanini di carta.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Giusto un piccolo aggiornamento magari utile per chi è in partenza.
Sono in apertura due nuovi clubbini in area Bongcoch: Il JuicyLucy attaccato al Secret e TheFactory attaccato al CB.
Secondo la migliore tradizione thailandese i cartelli annunciano l'apertura soon, che naturalmente potrebbe essere domani o mai ;-)
Comunque sia un po' di concorrenza in più è in genere una buona notizia sul fronte del mongering.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi sono trovato a piedi sulla Buakhao mentre iniziava a piovere. Mi sono così infilato nel primo barettino, approfittandone per bevicchiare e parlottare. Ad un certo punto alzo la testa e vedo che mi trovo al TNT bar, non ci ero mai entrato.
Mi viene in mente dunque il vecchio post di uno dei rari partecipanti a questo thread, forse @P0rceLLo o @grodi ?
Le due tardone assetate che mi tengono compagnia mentre aspettiamo che spiova sono parecchio simpatiche ed espansive. Dunque si bevicchia e si ride molto anche se... not my cup of tea.
Ho chiesto informazioni su Winut ottenendo in risposta che (che strano ;-) non lavora più qui e nessuno sa dire dove si trovi ora.
:unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La WS in una prospettiva insolita ;-)
post-29354-0-95900100-1358216356.jpg

post-29354-0-90373500-1358216358.jpg

post-29354-0-81693200-1358216361.jpg

post-29354-0-15248000-1358216364.jpg

post-29354-0-09914600-1358216368.jpg

post-29354-0-44292200-1358216371.jpg

post-29354-0-65692300-1358216373.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quando probabilmente non è la giornata giusta
- giro al Korando’s bar: non ho mai ben capito questo baretto-ristorante-albergo, ci sono belle fighe ma non cagano, fanno sostanzialmente da camerierine (svogliate ed imbronciate), è pieno di farang che risiedono qui o che solamente affettano la propria pizza in perfetta solitudine guardando lo sport in TV mentre queste belle figozze se ne stanno affacciate sulla balaustrina esterna a cazzeggiare coi telefoni sperando d’acchiappare qualche nuovo avventore.
Con un po’ di fatica ho indagato e raccolto qualche informazione tampinando ragazze ed avventori. Alcune ladies sono ex-Sapphire o altri gogo di buona reputazione dunque, sebbene non proprio teen, sulla qualità da vetrina non si discute. Alcune si degnano di fare ST con i clienti (quelle prive di sponsor/boy-friend) ma solo dopo la fine del proprio turno (tipicamente mezzanotte), come ha stabilito il boss. Il barfine per ST quota modestamente 2500 ma prima che una lady si degni di considerare il cazzone di turno occorre pure qualche lady-drink. Tra gli sconsolati pizzofagi circola la stima di 5 LD prima di ottenere qualche attenzione. Una lady sostiene che dopo 5 LD il BF si sconta a 1500. Che dire? Un affarone! ;-)
Interrogando le principessine e trovata quella disponibile ad un approfondimento della mutua conoscenza si scopre che, a fine turno, la tariffa corrente è simile a quella da gogo: 3-4k per ST e 4-6k per LT.
Sembrerebbe un’assurdità eppure è impossibile dargli torto: per quanto insulso possa sembrare questo modello di business, il locale è affollato di clienti e dunque pare funzionare. Forse più che come un bordellino lo si può considerare come una guest-house con ristorante (peraltro con camere pulite e ben organizzate, in area centrale ma tranquilla, a prezzi standard) con cameriere iperfighe.

- faccio un giro in Area 39, sono ‘unico farang. E’ pieno di ragazzi autoctoni, paiono liceali. Alcune ragazze molto belle ma prese dalle loro chiacchiere. Biretta, un piccolo scambio conoscitivo con un gruppetto e via per sempre.

- torno all’Excite dove avevo visto una new entry interessante e la trovo tutta sola in un angolo: Poppy!
Beh... non ne ha voluto sapere. All’Excite praticamente ho spazzolato (sempre generosamente) tutto il parco lady ma Poppy mi dice che oggi non lavora. Il che è certamente assurdo essendo lei al club con gonnellino, trucco e tutto l’ambaradan troiesco. E’ evidente che non le vado tanto a genio... raro ma può succedere :-/
Mi fermo in chiacchiere sul tavolinetto all’esterno dove Tam e Piya mi dicono semplicemente che Poppy è arrivata da poco ed un po’ crazy :-/

Insomma, mi appare chiaro che oggi il grande Buddha deve comunicarmi qualcosa...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.744
Reaction score
7.118
Quando probabilmente non è la giornata giusta
- giro al Korando’s bar: non ho mai ben capito questo baretto-ristorante-albergo, ci sono belle fighe ma non cagano, fanno sostanzialmente da camerierine (svogliate ed imbronciate), è pieno di farang che risiedono qui o che solamente affettano la propria pizza in perfetta solitudine guardando lo sport in TV mentre queste belle figozze se ne stanno affacciate sulla balaustrina esterna a cazzeggiare coi telefoni sperando d’acchiappare qualche nuovo avventore.
Con un po’ di fatica ho indagato e raccolto qualche informazione tampinando ragazze ed avventori. Alcune ladies sono ex-Sapphire o altri gogo di buona reputazione dunque, sebbene non proprio teen, sulla qualità da vetrina non si discute. Alcune si degnano di fare ST con i clienti (quelle prive di sponsor/boy-friend) ma solo dopo la fine del proprio turno (tipicamente mezzanotte), come ha stabilito il boss. Il barfine per ST quota modestamente 2500 ma prima che una lady si degni di considerare il cazzone di turno occorre pure qualche lady-drink. Tra gli sconsolati pizzofagi circola la stima di 5 LD prima di ottenere qualche attenzione. Una lady sostiene che dopo 5 LD il BF si sconta a 1500. Che dire? Un affarone! ;-)
Interrogando le principessine e trovata quella disponibile ad un approfondimento della mutua conoscenza si scopre che, a fine turno, la tariffa corrente è simile a quella da gogo: 3-4k per ST e 4-6k per LT.
Sembrerebbe un’assurdità eppure è impossibile dargli torto: per quanto insulso possa sembrare questo modello di business, il locale è affollato di clienti e dunque pare funzionare. Forse più che come un bordellino lo si può considerare come una guest-house con ristorante (peraltro con camere pulite e ben organizzate, in area centrale ma tranquilla, a prezzi standard) con cameriere iperfighe.

- faccio un giro in Area 39, sono ‘unico farang. E’ pieno di ragazzi autoctoni, paiono liceali. Alcune ragazze molto belle ma prese dalle loro chiacchiere. Biretta, un piccolo scambio conoscitivo con un gruppetto e via per sempre.

- torno all’Excite dove avevo visto una new entry interessante e la trovo tutta sola in un angolo: Poppy!
Beh... non ne ha voluto sapere. All’Excite praticamente ho spazzolato (sempre generosamente) tutto il parco lady ma Poppy mi dice che oggi non lavora. Il che è certamente assurdo essendo lei al club con gonnellino, trucco e tutto l’ambaradan troiesco. E’ evidente che non le vado tanto a genio... raro ma può succedere :-/
Mi fermo in chiacchiere sul tavolinetto all’esterno dove Tam e Piya mi dicono semplicemente che Poppy è arrivata da poco ed un po’ crazy :-/

Insomma, mi appare chiaro che oggi il grande Buddha deve comunicarmi qualcosa...
Secondo me il grande Buddha vuole dirti : Oggi, non c’è trippa per gatti 🤷‍♂️ Poco male, raramente, capita anche in quell’angolo di mondo 😉
Come sempre mi sono gustato tutto d’un fiato il tuo “ reportage “, peccato che mi mancano le nozioni basilari per comprendere acronimi e/o termini che invece saranno comprensibilissimi per gli iniziati 😞
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Hai ragione... dato il thread iperspecifico lo do un po' per scontato e sarebbe una pizza cosmica riportare tutto ad ogni post.
Sulla GGP c'è il glossarietto e le stesse cose sono distribuite in questo thread ma posso rimedicchiare anche al volo:
LT: Long-time (si sta assieme molto tempo, tipicamente tutta la notte)
ST: short-time (tipicamente un'ora, più spesso le ragazze lo interpretano così: tu vieni, io vado ;-)
LD: lady-drink (beveraggio offerto alla lady. Il costo marginale remunera sia la lady che il locale)
BF: bar-fine (costo da riconoscere ad un locale quando ci si porta via una ragazza)
TV: elettrodomestico atto alla ricezione e riproduzione di flussi audio-video
Le cifre sono in THB, ovvero Thai-Baht (oggi 1000THB sono circa 25€)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Diarietto sabatino
Cercavo un head&shoulders massage, non è scontato in tutti i massaggifici ed ho dovuto girare un po’.
- ho attraversato tutto il Rompho Market, partendo dalla ThepPrasit (alias Jomtien 2nd Rd), e girato in fondo a sinistra, dopo le pompe di benza automatiche
Ci sono diversi negozietti di massaggi ma le tipe che ho incrociato, anche apprezzabili, non hanno idea di come si faccia un massaggio testa&spalle. Una delle più carine, dopo dopo 40 minuti di pura improvvisazione, ha sventolato bandiera bianca. Ci sono dunque in questo gruppo di localetti anche fighine interessanti ma che tendono proporre quasi unicamente un finto oil-massage (300thb) che serve unicamente come prodromo allo special, ovvero un assai meno faticoso quanto più lucroso HJ/BJ con supplemento di 500-1000thb.

- Ho avuto invece un buon massaggio al Thanya's shop sulla Central, dove tendono sempre a proporre 90 minuti. Anche qui si propone lo special ma si può declinare senza problemi e ricevere invece un professionale massaggio tradizionale. A destra, sinistra e davanti a questo minuscolo massaggificio ce ne sono di ben più grandi e luminosi, attrezzatissimi con parco ladies molto interessante allineato in bella mostra sulla strada. E’ abbastanza ovvio che qui il baricentro degli interessi si sposta sul versante special.

- davanti al bistrò italico ‘Morsi e sorsi’, sull’incrocione tra la Thappraya e la traversa che porta a jomtien, ho avuto un buon massaggio con decenti massaggine in ambiente piuttosto artigianale. Molte risate fino a quando non ho declinato lo special, essendo da qui in poi guardato col sospetto che si riserva ad un potenziale depravato.

- giretto serale all’Hot-Tuna: band scarsetta, solo musica di questo millennio, Lam Morrison trapassato :-(
Molto meglio al Lisa At The Beach o al Matador sulla Buakhao

- in vista della mezzanotte giretto al CB
le amiche di Kan mi mostrano le sue foto recenti: due anni fa s’è sposata con un farang da cui ha avuto due bambini, ed abita da qualche parte in Thailandia. Si prosegue la piacevole chiacchierata con la signorina Lemon, che finisce a CIM :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.421
Ho scritto qualcosa di recente qui e qui.
In alcuni paesi è vietato mangiare conigli. E' giusto o sbagliato?
Il fatto è che la morale è un fatto culturale, prescinde dunque la natura umana ed ha un portato sostanzialmente, largamente storico e dunque arbitrario.
Noi occidentali pensiamo all'amore sostanzialmente come attrazione ma anche sacrificio, abnegazione e comprensione incondizionata è semplicemente perchè siamo figli del medioevo europeo e della cultura latina.
Ci sentiamo superiori agli asiatici che invece tendono a misurare l'affetto attraverso concreti parametri economici di take-care.
Come per i conigli, chi ha ragione?
Ovvio: entrambi.
Ciò che è invece chiaramente illogico, sebbene di grande efficacia nell'alimentare l'egotismo tipico della nostra specie, è sentirsi in qualche modo superiori, ovvero più vicini ai propri peculiari valori, rappresentati o meno da qualche divinità, tipici del perimetro identitario del gruppo sociale di riferimento.
I thai ci vedono come scriteriati e noi li vediamo come ipocriti avvoltoi senza cuore. Non a caso siamo una specie territoriale.
i thai mi sembrano molto ma molto piu territoriali e nazionalisti sopratutto degli italiani(popolo che non esister unita d italia é solo sulla cartina geografica)poi sul discorso dell amore,io si sa misantropo do ragione a loro
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tra mille assurdità pattayane c'è anche questo incredibile deposito di ciarpame: Suriyaland
 

Allegati

  • img02.jpg
    img02.jpg
    195,8 KB · Visite: 6
  • img03.jpg
    img03.jpg
    173,7 KB · Visite: 6
  • img04.jpg
    img04.jpg
    165,8 KB · Visite: 6
  • img05.jpg
    img05.jpg
    183,6 KB · Visite: 5
  • img06.jpg
    img06.jpg
    173,2 KB · Visite: 5
  • img07.jpg
    img07.jpg
    241,2 KB · Visite: 5
  • img08.jpg
    img08.jpg
    322,5 KB · Visite: 5
  • img09.jpg
    img09.jpg
    319,2 KB · Visite: 5
  • img01.jpg
    img01.jpg
    170,1 KB · Visite: 5
  • img10.jpg
    img10.jpg
    127 KB · Visite: 5
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
159
Finalmente a gennaio si torna a Pattaya dopo ben 5 anni di assenza , spero di ritrovare Soi Full Love con i suoi barrettini e il Kinnaree in ottima forma , oltre a walking street e i suoi Go Go Bar!! Sempre grazie a Dr Grunf che è costantemente stato la mia fonte di ispirazione
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Finalmente a gennaio si torna a Pattaya, dopo ben 5 anni di assenza. Spero di ritrovare Soi Full Love con i suoi barettini ed il Kinnaree in ottima forma, oltre alla Walking Street e i suoi GoGo Bar!

In Soi FullLoveInn (aka Soi Bongkoch) ne troverai un paio di fresca apertura.
A distanza di 5 anni troverai anche l'area di SoiBuakhao parecchio sviluppata con milioni di localetti nuovi tra TreeTown e Soi Boomerang. Anche in WS scoprirai locali nuovi, sia disco che gogo, in particolare in Soi Diamond e per quanto riguarda Windmill :ok:

Ci scriverai qualcosa?
Confused Dogs GIF by MOODMAN
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
159
In Soi FullLoveInn (aka Soi Bongkoch) ne troverai un paio di fresca apertura.
A distanza di 5 anni troverai anche l'area di SoiBuakhao parecchio sviluppata con milioni di localetti nuovi tra TreeTown e Soi Boomerang. Anche in WS scoprirai locali nuovi, sia disco che gogo, in particolare in Soi Diamond e per quanto riguarda Windmill :ok:

Ci scriverai qualcosa?
Confused Dogs GIF by MOODMAN
Certo che scriverò , come ho sempre fatto (vedi pag.70 e ss) 😂😂
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A proposito la “padrona” del Pirates (Mint se non erro) dopo 5 anni dubito di ritrovarla, se la ritrovassi ripartirà l’assalto alla baionetta 😜
La boss del Pirates (che non è la proprietaria naturalmente) è sempre un bel vedere ma ora, dopo il secondo figlio, la troverai un po' cambiata. Non le ho chiesto nulla ma di recente ho avuto l'impressione che la panzetta avesse iniziato ad arrotondarsi nuovamente...

Pur in una città con migliaia di sex-workers esplicite, tanti di noi sembrano invece misteriosamente attratti dalle no-sex-workers esplicite come commesse, massaggine, cameriere, pulitrici, boss e mamasan varie:
A Pattaya devono avere captato questa curiosa attrazione e così hanno cambiato nome al vecchio Dolls Agogo rinominandolo... Mamasan! ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.352
Reaction score
37.473
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non c’è solo Soi6
... dunque, passo da Soi 7 e, quasi alla fine, al DP Bar sulla sinistra andando verso il mare, adocchio tra le assurde mattonelline bianche e nere il grazioso musino di Miss Ice, dietro al bancone che mi sorride. E’ il mio prototipo ideale, come peraltro ce ne sono a milioni: minuta, aggraziata, bel faccino sorridente, carnagione scura, capelli lunghi, solo tatuaggi religiosi, scarpine basse.
Purtroppo parla pochissimo inglese ma il tubino nero esalta maledettamente questa magra figurina tanto deliziosa. Ciappiniamo un po’ con i traduttori e si combina al volo di passare assieme la notte col minimo degli accordi. BF 500, io sparo 2000 per lei e... si parte al volo!

Questa donnina di 26 anni, con un bimbo da qualche parte dell’Isan s’è mostrata sempre incredibilmente avveduta, collaborativa e stoica. Che significa?
Fatto rarisssssimo tra le thai, pensa in anticipo, cerca di aiutarti in modo intelligente, al supermercato ha acquistato cose sue con i suoi soldini (fatto davvero unico), pare non pretendere nulla, aiuta nel parcheggio con la moto, sistema tutte le sue cosine per bene e non le tiene acrobaticamente in mano come tante sue colleghe preda della fascinazione del precario.
Insomma mi strega anche se... è come se ci fosse una barriera di diffidenza. Certo io ho più del doppio dei suoi anni ed ho preso gli accordi più fulminei del mondo, con poche chiacchierette conoscitive iniziali magari generando qualche sospetto.

A casa, arrivati al momento-doccia mi prende le mani, mi guarda negli occhi e si mette in modalità 'proclama solenne'. Col suo poco inglese mi dice che potrei rimanere deluso da qualche impiccetto di gravidanza ma, nel caso io lo voglia, lei prende se ne va senza il minimo problema. Effettivamente i seni sono un po’ sgonfietti ed il pancino è un po’ segnato ma a me piace ed il suo viso è così splendido, le sue gambe così magre e muscolose, le sue mani eleganti... insomma echissene, dato anche che al confronto io potrei probabilmente razzolare sul fondo fangoso del lago di Lockness.

Dopo l’atto di formale accettazione, Ice è diventata un’altra persona, forse la sua seriosa tensione era tutta qui.
Santi barettini, non avrete le più fighe ma ecco cos’è il take-care pattayano: vuoi chiacchierare: chiacchieriamo; vuoi che ti lavi? pronti! vuoi che usciamo ed andiamo in disco: eccomi qua.
Vorrei un pompinello: ....
Ach qui la vedo titubante. Mi ha chiesto un condom e s’è proceduto con tutto l’ambaradan. Vabè, imputo la cosa alla relativa giovinezza di servizio :-/

Abbiamo dormito benone e la brava Ice ha cercato attivamente il giusto contatto per tutto il tempo. A me piace parecchio...
Sul fare del mattino ci si inizia a svegliare con le solite manovrette tirellifere, la sua fighina è minuscola e deliziosamente umida tuttavia... mi dice che se voglio posso scoparle la bocca. Dice proprio così, previo consulto del traduttorofono.
Ormai ho imparato a non stupirmi di nulla dato che i Thai non amano la logica, comunque, con mille cautele ho proceduto e, su suo incitamento, in modo sempre più deciso. Una gran goduria devo dire :ok:
Probabilmente la stramba ritrosia del passato prossimo era tutta una questione di diffidenza. Cadute le barriere la piccola isaniana s’è trasformata in una ideale compagna di letto capace di farmi tornare più d’una volta da lei, con tanti saluti alle smandrappone tatuate da gogo :-P
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto