Doc, l’unica cosa che manca ai suoi reportage, è la sigla. Ci faccia un pensierino e, non voglio sembrarle venale, non sottovaluti il potenziale … anche e soprattutto economico … che la sua enorme cultura dell’universo thailandese, racchiude.Consigliologia
Pattaya
Ho riportato zilioni di indicazioni concretamente operative su tante opportunità di divertimento, ma in genere non mi piace pubblicare dettagli che non siano già pubblici, riguardo alle ragazze e pure me stesso. Ciò, notando invece a volte un atteggiamento pseudo-morboso in utenti che non si...community.punterforum.com
Pattaya
https://community.punterforum.com/threads/di-nuovo-ridiamo-un-po.259821/page-741#post-3095005community.punterforum.com
Pattaya
Qualche scorcio dell'area di Soi Boomerang, proprio a ridosso della Soi Buakhaocommunity.punterforum.com
Pattaya
Giretto il Soi LK-metro: tornano a riaprire diversi posti Thirsty Camel, Scooters, Pandoras', Bachelor, Crystal, Friends, Dolls, Billabong, Golf Club, Destiny, Paradise, Kiss, Pulse, Climax e Serenity. Naturalmente tutti ristoranti, s'intende... ;-)community.punterforum.com
Agostologia
Pattaya
In ogni caso , per rispondere alla richiesta del collega, c’è la guida del Dr.Grunf che è un vademecum eccezionale , completo, esilarante e senza il quale non avrei mai iniziato i miei viaggi direzione Pattaya (che spero di poter di nuovo intraprendere)community.punterforum.com
Vaniloquiolgia
a Pattaya ad agosto troverai prezzi più bassi rispetto a Bangkok e Phuket e, rispetto a quest'ultima, meno pioggia.
Tuttavia a Pattaya in questo periodo troverai: più turisti (particolarmente più italiani) e più pioggia rispetto a primavera/autunno.
Del resto se il periodo che hai a disposizione è questo... c'è poco da fare. Un australiano, a cui l'abnorme quantità di alcool sembrava avere conferito una particolare saggezza, diceva: c'è sempre un buon motivo per non partire e c'è sempre un buon motivo per partire ;-)
Per me è Pattaya il posto più divertente del mondo e dunque, se anche piove tutti i giorni, se ci sono un po' meno ladies, se ci sono un po' più turisti... mi chiedo se esista qualcosa di simile in altri punti del sistema solare ;-)
Informarsi è fondamentale ma trovo sia pure un'ottima cosa non "pretendere chissà cosa", insomma non alimentare tante aspettative (spesso artificiose e cervellotiche come sterminate liste di ragazze con tariffe e prestazioni da "testare") e neppure prefabbricare tanti programmi. Il meglio questa città lo da prendendo quel che viene. L'unico consiglio che mi sento di dare è: vai e divertiti!
P.S. Se le serve un socio, io mi offro volontario