- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 19.076
- Reaction score
- 63.685
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
davvero non conosci la grande saga del bufalo ammalato?
:-o
:-o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non la conosco..ce la puoi raccontare? Graziedavvero non conosci la grande saga del bufalo ammalato?
:-o
è un punto sempre più critico: fa parte della quotidianità incontrare gestori esasperati.Sono sempre in cerca di personale![]()
Pensiero articolato e condivisibile.Boh, se si gravita nell'orbita dell'escortismo, così come in quella della cozzaglia umana, da un tempo sufficiente,' è facile trovare comportamento inusuali ma è difficile trovare qualcosa di così strano da sorprendere.
Intanto, se ho capito, questi tizio se ne esce con una sparatella che però al momento è solo una petizione di principio. Forse un vago auspicio, forse un grido di sofferenza, forse un vaffanculo a tutto. Insomma, non sappiamo se a cotanto progetto seguirà davvero il piano esecutivo.
Non so neppure se abbia esplicitato ciò che sta a fondamento di tanto proclama ma posso immaginare: la distanza, la poca consuetudine con gli spostamenti intercontinentali, le scomodità, il cambio di abitudini e di alimentazione, il clima torrido (magari gli piace il freddo), le piogge monsoniche, la lingua o... la diffusa idea che 'le asiatiche' siano tutte delle scimmiette senza culo&tette.
Del resto ciascuno col proprio tempo e con le proprie risorse (monetarie e occipitali) fa un po' quel che vuole.
Io cerco di informare ma non ci penso neppure a cercare di convincere qualcuno del potere benefico del senso di libertà del quale si può godere a Pattaya. Io ne sono un super-entusiasta: in tutta la sua sgarrupaggine è per me, senza mezzi termini, il posto più divertente del mondo. Tuttavia siamo tutti diversi, con esperienza e formazione diversa: cento teste hanno cento idee.
Tanti di noi vorrebbero l'elenco del telefono delle mandorlette. Una specie di catalogo con le foto e le recensioni ma... la realtà è tanto più sfuggente, a partire dal fatto che gli occhi di N punter vedono N cose diverse ;-)
Pur prescindendo dallo svagato fatalismo buddista o dal cronico disinteresse per la programmazione delle mandorlette, credo sia proprio un fatto umano. Forse solo i tedeschi, con i loro FKK, sono riusciti a realizzare qualcosa che più si avvicina ai desiderata del punter occidentale quadratico medio con vetrina, catalogo, recensionoscopio, recinto operativo con regoline e regolette. Comunque, in particolare sul trito confronto thai vs. FKK, s'è scritto parecchio:
Tanti locali, bar e gogo sono sempre alla ricerca di personale. gli stipendi si alzano e la concorrenza è tanta. Le signorine astute si spostato da un locale ad un altro appena l' ooferta è migliore. Si passa dai 20000 ai 60000 di stipendio piu hanno gli extra queste schiave del sesso, senza contare gli sponsor che hanno. poi sulla parte amministritativa dei loro compensi ci sarebbe da aprire un altro capitolo a parte...è un punto sempre più critico: fa parte della quotidianità incontrare gestori esasperati.
Chi blatera di schiave del sesso non ha inteso molto degli equilibri contrattuali di questo angolo di mondo.
magari, nel caso specifico, l'importante era semplicemente manifestare (in qualche modo) se' stessiPensiero articolato e condivisibile.
È evidente che chi è sopraffatto da certe idee non sa a cosa va incontro, o si asterrebbe.
Se poi resterà una boutade, vedremo.
del resto ce ne sono tanti che vengono in Thai ma poi mangiano solo cucina italiana, si sciroppano infinite ore di calcio in tv, frequentano italiani, parlano un inglese meno che elementare, disprezzano ogni cosa locale a partire dalle persone che trattano come fossero schiavi e fanno la vita del proteo: mangia, dormi, scopa, lamentati.Quello che mi lascia perplesso è come si preferisca pensare di rinchiudersi in un posto due settimane anziché regalarsi una vacanza con tutti i crismi. Ma i tempi sono questi.
Gli insulti thai sono spesso associati agli animali: cattivo come una scimmia, stupido come un bufalo, inutile come una zanzara, scopa come un cane, ecc... Tuttavia, per come ho inteso il frammentario racconto di Tab (che peraltro comprende un esemplare di turista thai, davvero più raro della nota molecola di sodio) il sacro bufalo è utilizzato con altre finalità, ben note a chi abbia qualche consuetudine nel supporto dell'economia thailandese (roba che potrebbe benissimo stare anche qui: Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter ;-)
Vedi l'allegato 577433
Davvero molto inusuale. Ovvio che tutto può essere ma i thai, che peraltro amo per mille motivi, sono generalmente provinciali, razzisti ed orgogliosamente ignoranti. Anche quelli di Bangkok sanno a malapena dove circa si trovi l'Europa ma soprattutto, come per tante altre cose appartenenti a mondi esterni al loro, non hanno nessuna curiosità.È vero è raro ma puo accadere,ci sono turisti thailandesi, spesso sono coppie di bkk, benestanti, gli ultimi avevano anche due belle borsone di cartone di un noto brand di moda italiano, forse neo sposini e in viaggio di nozze in Europa? E avevano fatto shopping di un certo livello. La ragazza che ho contattato fino a poco fa( senza farci nulla) era di Udon Thani con amiche Pattayane..poi chissa se era vero! Dopo aver preso di bufalo non ho piu avuto notizie..meglio a sto punto non essere associato ad altri Animali.. poi la signora di casa controlla spesso il mio telefono.
Doc che dire, grazie mille per le delucidazioni piu che dettagliate.
E' fondamentale avere in ordine il proprio sistema immunitario che durante la gitarella pattyana farà molte nuove conoscenze microbiologiche e verrà messo a dura prova. So che è un consiglio da bisnonno che fa la fine di molti buoni propositi ma, se non si è proprio degli aitanti ventenni, è bene non farsi mancare attività fisica, sonno e cibo vario e di qualità, poco stress e riduzione di alcool e fumo.
[cut]
Unica volta che ho avuti problemi la sera che, ubriaco, decisi di bere uno shake al mango con ghiaccio!! Mai usare ghiaccioColleghi, voi come vi siete trovati col mangiare? Mai avuto problemi intestinali? E fate molta attenzione quando dovete prendere qualcosa o non ci fate proprio caso?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.