Prestazioni delle cinesi

Allora concordo con te, anche io ho avuto degli incontri con ragazze dell'est che sembravano rappresentanti dell'algida talmente erano fredde, però erano delle fighe da paura e anche l'occhio vuole la sua parte.. L'atteggiamento della ragazza(donna) cinese mi è piaciuto però poi se la guardi l'ormone ti scende perché non mi attizzava, certo può essere un problema mio che sono un po' difficile coi gusti.. D'altro canto una figa da paura che nemmeno ti sfiora e si comporta come un maresciallo può essere figa da paura ma anche con lei l'erezione fa presto a passarmi (e ne ho parlato nella recensione su una certa Natasha) diciamo che ci vorrebbe una via di mezzo 😂
...
Comprendo. Indubbiamente anche io col "caterpillar rugginoso" cinese mi sarei buttato giù. Ecco diciamo che per me l'atteggiamento e la predisposizione hanno un valore imprescindibile al punto che posso pure passare sopra all'aspetto.. sempre restando entro i limiti della decenza e pulizia.. ovvio che i caterpillar li lasciamo nei cantieri del feticismo che sicuramente qualcuno li saprà apprezzare. Siamo tutti di ampie vedute.

..
Ma, visto come sono evolute negli ultimi anni: ragazze sempre più giovani e belle, rimming e cim praticamente sempre compresi, anal qualche volta... secondo me arriveranno a offrire anche il lesbo tra qualche tempo.
ehhhh lo penso anche io.. se ho capito come funziona.. giusto il tempo che qualcuno capisce dove tira il vento e qualche gestrice lungimirante che fiuta l'affare e vedrai.. i cinesi si sanno sempre adattare.. poi appunto con le nuove generazioni meno tradizionali qualche bisex apparirà anche da quelle parti.

Su questo mi sono confrontato in modo approfondito: gli uomini che hanno loro a disposizione di solito sono tutti fatti con lo stampino, filiformi, senza culo (il culo alle cinesi piace da impazzire quasi più che a noi maschi), zero fisico, teste tutte uguali. In più sono in fissa per l'abbronzatura: gli piacciono quasi solo ed esclusivamente quelli pochissimo abbronzati e con la pelle liscia. Altro punto che apprezzano: quelli ben rasati e quindi niente barbone lunghe o graffianti.

Quando trovano qualcuno che corrisponde a questo stereotipo vanno in brodo, se poi avete un minimo di gentilezza innata, sembreranno davvero la fidanzatina di scuola, cadono proprio i freni inibitori.
Sì mi viene da pensarlo anche a me un fattore del genere.. dopo tutto se il livello è questo:
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
(1:26, 1:40, 1:56, 3:45, 4:45, 5:25) questo è il Guangzhou (quindi al sud, HongKong per capirci)

Questa è Chongqing (30mln di abitanti, ci sono stato due volte, i CM che spuntavano dalle fottute pareti, dovunque)

sono passeggiate stile Figueroa / Pomona Street (L.A.) notare la differenza)
.

Volevo fare alcune riflessioni dopo alcune osservazioni dei colleghi...
Le osservazioni fisiche non lo sapevo ma devo dire che è tutto azzeccato: io ho la pelle scuretta,sono glabro e tendo a tenermi in forma per quanto possibile: ad alcune sono piaciuto davvero tanto e molte di loro si sono divertite parecchio a toccarmi il culo o i pettorali.
Secondo me stiamo assistendo ad un cambio micidiale di tante cose: il mondo China è troppo competitivo per noi e infatti vedete la quantità di annunci e anche di rece.
Non è legalizzata ma le mamasan mantengono ciascuna una certa linea.
La mia preferita nei suoi postriboli ha sempre tenuto una più giovane, tendenzialmente tettona e strafiga e una più matura che però ha sempre un certo fascino vintage ma che soprattutto a letto può dare lezioni alla università. Ultimamente ha cambiato registro: una tettona con la faccia e il fisico da zoccola patentata e una giovanissima appena arrivata dalla Cina.
Nelle mie recenti incursioni ne ho provate due: si vedeva lontano un miglio che erano alle prime armi ma comunque la dedizione al maschio è nel loro DNA e mi hanno davvero stupito.
Poi c'è da considerare che loro sono in tanti e statisticamente saranno loro i fenomeni.
Recentemente mi è capitata una cosa molto interessante: alle due tipe di ora piace da morire farsi succhiare le tette.
La più prosperosa negli ultimi due incontri voleva che io le succhiassi i capezzoli in continuazione, anche nelle posizioni in un qualche modo mi porgeva i capezzoli che erano dei chiodi.
Stamattina vado e stranamente scelgo la meno prosperosa che però è di una bellezza incredibile davvero.
Le ultime due volte ero stato con la tettona e quando entro in casa mi mostrano che la tettona è ancora a letto. Però io dico il nome di quella che volevo e lei sorride e mi porta in camera...alla fine di tutto mi dice che la tettona stava poco bene e che aveva vomitato parecchio durante la notte... però quando sono uscito e sono passato vicino all' altro letto sentivo che stava scopando con uno.
Vabbè, Finito vado a scaricare un po' bevendo birra buona e mi chiama la Mamasan!!!
Accampa scuse perché pensava io volessi stare con la tettona e così (sempre che mi abbia capito) le dico che deve farsi perdonare, insomma anche dalle cinesi è possibile fidelizzarsi e i vantaggi sono innumerevoli. Come ho scritto in un mio intervento precedente una volta mi capitò che durante un duo mentre la stavo leccando ad una arrivò l'altra che mi mise la lingua in bocca e sono convinto che la abbia leccata alla sua collega ma fu qualcosa di involontario. Visto come sono trattato in quell' appartamento e visto che si devono fare perdonare voglio chiedere di fare la doccia con una o due e poi continuo a fare battute alla mamasan perché è davvero carina e me la voglio fare

ho letto con interesse gli ultimi messaggi ma non sono riuscito a trovare un momento per intervenire. spero di riuscire a farlo ora in maniera costruttiva in quanto, come detto in precedenza, col mondo china in ambito lavorativo sono più di 10 anni che ho rapporti. e da punter, grazie ai preziosi consiglio di questo sito ho potuto appasionarmi anche in quell'amibito, posso dire che tanti aspetti sono riflessi. ho avuto a che fare con cinesi come fornitori, clienti, seguito trattative per loro e con loro. tante cose sono ripetute nella maggior parte dei casi. faccio riferimento alla mia esperienza, questo non significa che ciò che scrivo è la bibbia. ma certe cose sono parallele sotto tanti punti di vista.

- complimenti. per loro i complimenti sono uno strumento di marketing. a prescindere li fanno. lo pensano, non lo pensano. non importa. li fanno. chiamatela gentilezza, chiamatela riempirsi la bocca. i complimenti li fanno. anche a caso. mi fa sorridere il collega che parla di un colore di capelli sbagliato. ho assistito anche a complimenti gratuiti ad un auto che tutto era tranne che "bella". quindi niente di straordinario. i complimenti vengono fatti perchè vanno fatti. "tu scopale bene", "cazzo glande", "tu belo belo!", ecc. magari alcuni sono pure veri però vengono fatti perchè secondo loro è la cosa giusta da fare. detto questo, per quel che mi riguarda meglio un falso complimento detto col sorriso che un pezzo di ghiaccio che ti sgancia mezzo sorriso a cui sembra che fai un favore dandole 200.

- estetica. lo dico con la consapevolezza che la bellezza dell'est per me vince sempre. (parlo solo di estetica). se devo scegliere tra una 6/10 dell'est o una 9/10 china, prendo tutta la vita quella dell'est ma poi subentra il punto successivo, ovvero...

- attitudine. l'attitudine non è mai sbagliata. ti faranno sempre sentire a tuo agio e desiderato. questo per me colma le lacune estetiche. sono più propenso a uscire col sorriso da un cm dove ho avuto a che fare con una china magari non proprio modella piuttosto che uscire da un appartamento in cui ho pagato 200 per un favore ad una stragnocca che mi ha "sopportato" per mezzoretta.

- zona e fidelizzazione. questo forum mi ha insegnato che la zona è importante, per non dire fondamentale quando si parla di "qualità" delle ragazze. dove mi muovo io, ahimè, le modelle ce le sognamo. per questo è importante fidelizzare. una volta fidelizzato il cm giusto, sei sicuro che sempre e per sempre lì ti divertirai.

- lavoro e soldi. per loro questo è un lavoro, come un altro. la cosa importante è lavorare e quindi guadagnare. feste o non feste, non è importante. se si lavora, si guadagna. questo per loro è importante. dalla mamasan alla massaggiatrice.

Indietro
Alto