La mia prima volta è stata un disastro totale , non mi si è rizzato il pennuto bensi' i capelli dalla paura !
Ecco come sono andati i fatti ( oltre 30 anni fa )
Stufo di essere vergine decido di rimediare e vedo sul Il Fo l annuncio di una certa Carla , che riceve in viale Pola a Rimini .
Al telefono è cortese , simpatica ma quando arrivo nel residence la musica cambia .
Appena entro trovo una ragazza sulla trentina , bionda , un po' grassoccia con i capelli biondi ricci e gli occhi azzurri .
Non sarebbe neanche male ma ......
Dopo 2 istanti che sono entrato la ragazza inizia a sclerare , dice che il suo fidanzato è vittima di una maledizione lanciatagli da un prete , che intende vendicarsi ( parla di castrare il religioso ed altre variazioni sul tema ) , il tutto infarcito di bestemmie e maledizioni di ogni tipo , il tutto espresso a gran voce con gran gioia dei vicini
Sconcertato e spaventato gli dico che se non è il momento giusto posso ripassare ma la tizia dice che tutto è OK , mi arpiona per un braccio e mi dice che possiamo iniziare .
Mi chiede , o meglio mi ordina di dargli la pecunia ( 50.000 lirette ) .
Dalla fifa mi ero irrigidito come una pietra , la pazza mi chiede che succede , gli spiego che è la mia prima volta . LA folle scoppia a ridere , dice di stare tranquillo ( con una matta di fronte non è facile

) , si spoglia del tutto lasciando vedere un corpo grassoccio e 2 tette abbondanti ma cadenti e ghignando mi dice che per scopare bisogna prima spogliarsi e visto che non lo faccio provvede lei con modi assai spicci dopodiche' mi butta su un letto .
Si dedica ad un BJ ma il mio pennuto invece di allungarsi e rizzarrsi si fa piccino piccino , forse temendo che quella boccuccia si serri mozzandolo .
La pazza si accorge che non riesce a farlo rizzare , inizia a chiedermi se mi trova poco attraente , se nen le piaccio . Mi astengo dal dirle la verita' , mi scuso ( ! ) dicendo che sono troppo nervoso essendo la prima volta , mi rivesto e me la batto alla velocita' della luce .
Esperienza da incubo