Ragazze che non vedremo piu'

Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
132
Reaction score
29
Celine H di Trieste, Via Galilei... una bellissima bionda che spruzzava gioia.... ricordo che era 2011 - 2012 mi piacerebbe rivederla
esiste ancora ,,, l' ultima volta un paio di anni fa .. RICEVE VICINO ALLO STADIO .. ho provato chiamarla un mesetto fa .. ma dice che oramai riceve pochissimo e solo i fidelizzati .. ho rinunciato.. a malincuore .. top donna .. bellissima e alla mano.. squirting da paura .... MITICA!!!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
36
Trovato per caso questo post e mi è salito il magone...Valentina venezuelana di Saronno ragazzi! La Mitica Valentina! Mai una delusione, una garanzia, una sicurezza....5 anni di meravigliose trombate! Mi strapperei un testicolo a morsi per riaverla anche solo per un'ora ma spero che stia bene.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
62
Località
Nord -Est
Qualcuno sa che fine abbia fatto Anne Top di Udine?
Ragazza brasiliana molto carina che aveva avuto anche una piccola parte nel cinepNatale a Rio.
Gran scopatrice e molto accondiscendente ad ogni genere di porcate. Anni fa l’ho rivista e non era messa molto bene, molto dimagrita, un po’ trasandata e confusa, infatti con una scusa me ne ero andato via, era in epoca pre covid. Spero stia bene…
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
306
Daniela,colombiana,riceveva in Porto Recanati all' Hotel Bianchi in centro,manza con tutte le curve giuste al loro posto,culo (non so se lo concedeva xche' mai chiesto) da colombiana,tette 3^ da paura,sparava dei pompini scoperti con venuta in bocca........che non ho piu' ricevuto da altre,calda,sensuale e bastava sfiorarle la fica con la lingua che diventava un lago. E' stata stanziale a porto recanati,prima sopra al Green poi al centro all'H bianchi dal 1999 al 2013 (ultima volta che ci sono stato),poi sparita nel nulla
visa650
Daniela la conoscevo molto bene,nel periodo 2002/2013 ero suo cliente fisso,andavo tutte le settimane (a seconda delle prestazioni le lasciavo circa 500 euro mensili allora il lavoro girava alla stragrande),riceveva in centro a Pto Recanati all'Hotel bianchi,bella figa,grande vacca molto disponibile,sempre impeccabile igienicamente,non male anche sua cugina che la sostituiva quando lei andava a trovare la sua famiglia in una citta' del nord ma,Daniela era una spanna sopra. Mi manca
NRC
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Bhe, io ci metto una scomparsa recentemente, Tina (Cristina), otr notturna al famoso distributore vicino al famosissimo incrocio via Emilia, via Due Madonne… Bologna. Nell’ anno che iniziò il COVID.
Bellissima, forse il viso più bello mai visto, carattere indomabile, 20/21 anni e sopratutto mai si è trasformata in una professionista, godeva veramente, autentica, non recitava insomma. Sempre se stessa, una ragazzina che affrontava la vita con una ingenua sfrontatezza. Una volta accompagnata tardi al Mcdonald tutti i bimbominkia la guardavano rapiti, mi sentivo un po’ come un papà orgoglioso di una figlia così bella.
Tornerà ?
Un‘ altra a Bologna durante la golden age dell’ otr bolognese, Ingrid, danese, una bambolina biondo platino, 23 anni ma ne dimostrava meno, batteva a Porta Saragozza, davanti ai giardini. Anno 1998/99.
Baby doll rosa troppo corto, tacchi altissimi neri, bassina e splendida. Viso particolare, occhi indescrivibili.
Passando lì di notte ancora mi sovviene.
E alcune altre, poche. Tenui fantasmi che popolano i viali centrali di Bologna ora deserti.
Dove saranno, cosa faranno ? La nostalgia riscalda un po’.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
ce ne sono tante che ho conosciuto e nel corso del tempo hanno anche smesso, qualcuna più giovane ed altre meno.
ricordo una biondina che riceveva in provincia di napoli, molto giovane, ma di cui ho perso le tracce e non trovo più riferimenti
con piacere ricordo anche giulia, milf che riceveva al centro direzionale in coppia alle volte con la sua amica lavinia.. entrambe credo abbiano smesso e non ho fatto in tempo a salutarle!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Puglia
Qualcuno sa che fine abbia fatto Anne Top di Udine?
Ragazza brasiliana molto carina che aveva avuto anche una piccola parte nel cinepNatale a Rio.
Gran scopatrice e molto accondiscendente ad ogni genere di porcate. Anni fa l’ho rivista e non era messa molto bene, molto dimagrita, un po’ trasandata e confusa, infatti con una scusa me ne ero andato via, era in epoca pre covid. Spero stia bene…
Semplice curiosità...che parte aveva nel film?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Ten
Bhe, io ci metto una scomparsa recentemente, Tina (Cristina), otr notturna al famoso distributore vicino al famosissimo incrocio via Emilia, via Due Madonne… Bologna. Nell’ anno che iniziò il COVID.
Bellissima, forse il viso più bello mai visto, carattere indomabile, 20/21 anni e sopratutto mai si è trasformata in una professionista, godeva veramente, autentica, non recitava insomma. Sempre se stessa, una ragazzina che affrontava la vita con una ingenua sfrontatezza. Una volta accompagnata tardi al Mcdonald tutti i bimbominkia la guardavano rapiti, mi sentivo un po’ come un papà orgoglioso di una figlia così bella.
Tornerà ?
Un‘ altra a Bologna durante la golden age dell’ otr bolognese, Ingrid, danese, una bambolina biondo platino, 23 anni ma ne dimostrava meno, batteva a Porta Saragozza, davanti ai giardini. Anno 1998/99.
Baby doll rosa troppo corto, tacchi altissimi neri, bassina e splendida. Viso particolare, occhi indescrivibili.
Passando lì di notte ancora mi sovviene.
E alcune altre, poche. Tenui fantasmi che popolano i viali centrali di Bologna ora deserti.
Dove saranno, cosa faranno ? La nostalgia riscalda un po’.
Ten, di chi parli? Della Cristina presente fino a pochi giorni fa nel distributore, oppure di un'omonima di quest'ultima?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Sempre in tema di amarcord, e di alcune ere fa, qualcuno ricorda la girl che ha stazionato per poco tempo al posto di Laura off. autosana ad Anzola dell'Emilia? Mi pare si chiamasse Larissa, castana, intappo soft ma fisico spaziale
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2022
Messaggi
112
Reaction score
367
Bhe, io ci metto una scomparsa recentemente, Tina (Cristina), otr notturna al famoso distributore vicino al famosissimo incrocio via Emilia, via Due Madonne… Bologna. Nell’ anno che iniziò il COVID.
Bellissima, forse il viso più bello mai visto, carattere indomabile, 20/21 anni e sopratutto mai si è trasformata in una professionista, godeva veramente, autentica, non recitava insomma. Sempre se stessa, una ragazzina che affrontava la vita con una ingenua sfrontatezza. Una volta accompagnata tardi al Mcdonald tutti i bimbominkia la guardavano rapiti, mi sentivo un po’ come un papà orgoglioso di una figlia così bella.
Tornerà ?
Un‘ altra a Bologna durante la golden age dell’ otr bolognese, Ingrid, danese, una bambolina biondo platino, 23 anni ma ne dimostrava meno, batteva a Porta Saragozza, davanti ai giardini. Anno 1998/99.
Baby doll rosa troppo corto, tacchi altissimi neri, bassina e splendida. Viso particolare, occhi indescrivibili.
Passando lì di notte ancora mi sovviene.
E alcune altre, poche. Tenui fantasmi che popolano i viali centrali di Bologna ora deserti.
Dove saranno, cosa faranno ? La nostalgia riscalda un po’.
Che magone... ma è bello (ri)scoprire un po’ di umanità.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
Lorena (o Malena ecc) che frequentava Padova o Favaro (Ve), credo ormai una, decina di anni fa...
Brasiliana, fisico top anche se minuta, viso non eccezionale, ma eccezionale aveva il rapporto con le persone.
Divertente e gfe, ricordo delle avventure top, anche triple non richieste da me, prima in doccia, poi a letto, poi di nuovo in doccia.
La top del divertimento per me e credo anche per lei a questo punto...
E quando si parlava del compenso, solo alla fine, era un "dammi quello che vuoi, che mi interessa..."
Poi una disavventura le procuro' un foglio di via dal Comune, e addio...
La numero 1 della mia vita (a pagamento) ❤️
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
49
Alessia, meravigliosa 6a di seno Moldava. Faceva (fino a settembre credo) la spola tra Verona e Bologna. Bellissima e dolcissima.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
32
Reaction score
201
Io ricordo Simona, ungherese "vera", non rumena, di Francavilla al mare (Chieti) anni 2007-9, occhi cerulei, corpo stupendo, incontrata spesso anche fuori a cena/dopocena.
Manuela, di Montesilvano (Pescara), anni 2016-7, una figa spaziale, con un sedere allucinante; di viso non bellissima, ma compensava alla grandissima con il lato b.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
32
Reaction score
201
Dimenticavo: Sellena, sempre di Francavilla al Mare, anni 2016-9. Una ragazzona mora croata (diceva lei…) di 1,75, seno una 4^ abbondante, un fondoschiena da oscar: una di quelle che se la vedi per strada, vai a sbattere a un palo della luce. Godeva veramente con il daty, si contorceva e gridava: se non mi credete, consultate l’ampia bibliografia in merito, di molti utenti. In più, era una ragazza molto gentile ed educata. So che è tornata al suo Paese e ha aperto un centro estetico: le auguro buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
22
Reaction score
2
Buongiorno a tutti
Ricordo Anna mora passionale,bella ragazza rumena che riceveva a Roma prima a via di acqua bullicante,poi una traversa di Piazza Ragusa (San Giovanni)
Gfe spinto,pulita e sempre sistemata,gentile e dolce..avevamo un ottimo feeling forse una buona chimica,fk deep,orali da favola (nn era teatrale,ma con i miei daty veniva sempre(si capisce un usando fingono)
Nel sesso ci strusciavamo,ci davamo la mano,era sicuramente un momento particolare per entrambi
Nn dico che anche con altri nn lo facesse,ma sicuramente nn le dispiacevo..ormai sparita da circa un anno..nn le chiesi mai il suo vero numero.Mi piace pensare che abbia smesso e sia felice,magari nel suo paese..rumena atipica
Forse un segno del suo abbandono,alla fine del ns ultimo incontro le chiesi il suo vero nome..nn glie lo avevo mai chiesto e penso di averla visitata almeno 30-40 volte
Avrei piacere anche solo ad avere un qualche notizia
 
Commenta
Alto