RECE SUPER SIMO
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello, davanti al negozio di abbigliamento (quasi dentro)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28 credibili
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): strip, spagnola, bj, smorza, cob + cof (involontario)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari molto belli, viso simpatico e sorridente, altezza nella norma, bocce enormi e sode ma anche pancia non indifferente
ATTITUDINE: simpatica, gentile, attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
finalmente dopo ripetuti appostamenti sono riuscito ad incontrarla:
la casa e' abbastanza spoglia, con un arredamento anni 70...ma poco importa, dopo aver versato l'obolo vado in bagno e le chiedo di aspettarmi vestita, al mio ritorno improvvisa un bello strip che mette in mostra due tette veramente notevoli ma anche una bella pancetta. sul momento ci resto male, viste tutte le fantistiche recensioni su di lei, ma devo dire che poi recupera.....infatti e veramente simpatica, si da da fare per farmi stare bene (cosa rara per una pay) e quando a fine spagnola un fiotto le arriva sul viso mi guarda come si guarda un bambino che fatto una marachella.....del resto e' lei che mi ha proposto di finire con cob!!!, forse e' la sua specialita'.
mentre mi rivesto mi da, non richiesto, il suo cell e mi spiega che ho fatto fatica a trovarla, non perche' spesso non ci sia (idea che avevo io), ma perche' e' sempre impegnata......beata lei alla faccia della crisi.
io non credo ci tornero' perche il suo fisico non e' il massimo per i miei gusti ....certo mi resta il dubbio che diventando un cliente fisso ed alzando il rate il suo comportamento possa migliorare ancora.....altrimenti come spiegarsi la fila di clienti......