NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 /
qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, DATY, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: moooolto bella, occhi azzurri capelli biondi canottati faccia spiritosa
ATTITUDINE: un po' troppo sicura di se.. Sa di essere molto bella
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-19, anche weekend
Recensione: Dopo un tentativo a vuoto mesi fa mi sono recato a Milano per affari personali e sono voluto andare da due bellissime ragazze, di cui una è proprio Simona. Non dico molto se non che lei è davvero molto bella e lo sa. Ti accompagna a casa sua e mentre si mette comoda sul letto ti lascia andare a rinfrescarti. Nel frattempo si spoglia e quando torni in camera vedi uno spettacolo davvero fantastico. Fisicamente è una bomba, e anche se non è nel mio canone come tipo di ragazza, (bionda occhi chiari), devo veramente appurare che è molto bella. Per questo motivo quindi voglio "assaggiare" e inizio un po' con un Daty. Sono stato molto impacciato tutto il tempo e lei mi ha messo veramente in soggezione. Una sensazione strana. Non ero a mio agio, ma non per colpa sua. Solo uno strano atteggiamento da parte mia. Detto questo, BJ di ottimissima fattura, e finale con strusciamento nelle tettone, che avrei preferito essere più grandi (sembra di trovarsi di fronte Ewa Sonnet). Sicuramente positiva.. E forse farò un altro giretto.