Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit
Finalmente ieri dopo mi sembra il quarto o quinto tentativo,grazie alla segnalazione di samuelbb,decido di provare a trovare viviana...comincio la perlustrazione intorno alle 13,dopo la rotonda grossa che che poi porta alla location di viviana vedo 2 black di cui una abbondante di seno e non solo...ma ho in testa viviana per cui proseguo,arrivo nel suo posto e lei non c'e ma per la prima volta vedo un seggiolino...mmmmm...allora decido di aspettare,per ingannare il tempo faccio un giro nel bosco che porta a tradate,intotale 6\7 black e qualcuna stava arrivando,poi torno indietro e finalmente la vedo che sta andando nel suo posto,la manco per un pelo perche lei e gia salita nella stradina a cambiarsi...mi rendo conto che la sosta in macchina e pericolosissima in quel punto,rischi tamponamenti a catena,c'e troppo traffico...allora decido di parcheggiare 20 metri prima nello spiazzo del ristorante e scendo a piedi,tristissima finta telefonata mentre cammino sul ciglio della strada,e poi una volta arrivato mi infilo nella stradina a piedi...lei e li che si sta cambiando,le chiedo il permasso di avvicinarmi e lei acconsente.le dico ciao mi chiamo.... e lei mi risponde piacere viviana,vedo subito il davanzale pronunciato e per me si fa notte...le chiedo se mi puo raggingere nel parcheggio e lei mi chiede 5 minuti..ok ti aspetto li.Puntualissima arriva e la faccio salire in macchina,l'impatto e ottimo lei e molto socievole e simpatica,le chiedo di portarmi in un posto tranquillo...partiamo, nel primo posto purtroppo troviamo uno che passeggia con i cani e a ruota 3 probabili tossici giovanissimi,meglio cambiare aria,lei gentilissima acconsente,giriamo quasi 20 minuti in macchina e parliamo parliamo e mi dice che e tentata di tornare nel bosco di tradate perche li le macchine fanno fatica a fermarsi,approfitto per farmi dare il cell e chiedere se riceve anche in motel e mi risponde di si,molto bene,finalmente arriviamo in un altro posto e ci fermiamo.Le chiedo un semplice bj ma le chiedo anche di avere a mia disposizione le sue tette per tutto il tempo,lei sorride e si alza la maglietta...yuuuuuuuuuuu uuu finalmente escono due tette lei mi dice sesta,forse ha ragione,sicuramente non settima ma lei e molto minuta per cui risaltano molto.
Mi dedico tutto il tempo a pastrugnarle le tette finche non finisco...devo dire ottima esperienza,la differenza la fa il suo carattere che e veramente super,a livello di tette devo dire che ho preferito marzena e sopratutto naomi della binasca,che ormai non c'e piu da tempo, lei aveva un seno da sogno,comunque viviana e li ed e nello stesso posto delle segnalazioni precedenti...ciao atutti ragazzi e apresto.