[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

La Joyce e' appunto quella che spicca nel quartetto e che io ho definito scherzosamente "long-legged"(anche se effettivamente ce le ha le gambe lunghe e sexy....per non palare del resto.....detto fra noi,tutte le volte che la vedo,mi viene una voglia di derogare dal mio proposito di non contattarla mai piu'.......anche che so gia' che andrei incontro ad una nuova sanguinosa delusione).
La bianca sotto il cavalcavia della Valtidone sembra effettivamente figa,pero' ho letto recensioni parzialmente negative,con particolare riferimento proprio alla freddezza e scontrosita'(dicono che da' l'impressione di star li' a timbrare il cartellino....).
 
Ok, avevi chiamato la Joyce "Gessi" e quindi mi avevi confuso (anche se so bene che queste black usano spesso multipli nicknames). ^_^
Anche io mi sono ripromesso di non riprenderla, ma se ripasserò lì d'estate e mi capiteranno sotto gli occhi le sue "long-legs" tutte nude, non so se resisterò...

Sulla bianca della rotonda, sono contento di verificare che le mie impressioni sono condivise: molto carina, ma se è così scazzata come dicono, sono contento di non essermi lasciato tentare a prenderla.
 
Salve ragazzi, non so se sono nel punto giusto..ma ci provo..
Da domani per un po di giorni sarò a milano, volevo sapere quali zone sono frequentate da OTR partendo dalla stazione centrale considerando che sono appiedato ?
Grazie a chi mi puo aiutare....salutiiii
 
ok ci ho guardato ma era per capire quali erano le zone vicine che a leggere tutte le rece aprire google maps e guardare dove è poi alla fine la serata è finita :rofl:
Comunque grazie lo stesso
 
Ci sono un po' di errori nelle moltiplicazioni, ma penso che il succo dell'articolo sia corretto. In breve, hanno arrestato un clan di una ventina di albanesi di Fier, che controllavano la prostituzione su 3/4 della circonvalla e anche in zone del monzese e del comasco (non lo dice esplicitamente, ma penserei a Lentate e dintorni).

http://www.milanotoday.it/cronaca/arresti-prostituzione.html
 
ok ci ho guardato ma era per capire quali erano le zone vicine che a leggere tutte le rece aprire google maps e guardare dove è poi alla fine la serata è finita :rofl:
Comunque grazie lo stesso

Per stare baricentrico rispetto alla stazione Centrale, puoi provare a spingerti sino a p.le Lugano da una parte e sino a p.le Loreto e Lambrate FS dall'altra. Già così è un "vascone" da almeno 20 min, da un estremo all'altro.

Arrivato quasi a Lambrate, ricordo movimento anche lungo la traversa di via Teodosio. Però è una vita che non ci passo e le cose potrebbero essere cambiate ... Se non altro, se dovessi rimanere a secco, i distributori non mancano ;)
 
Ci sono un po' di errori nelle moltiplicazioni, ma penso che il succo dell'articolo sia corretto. In breve, hanno arrestato un clan di una ventina di albanesi di Fier, che controllavano la prostituzione su 3/4 della circonvalla e anche in zone del monzese e del comasco (non lo dice esplicitamente, ma penserei a Lentate e dintorni).

http://www.milanotoday.it/cronaca/arresti-prostituzione.html
Interessante articolo....chissà cosa succederà adesso...speriamo non cominci una faida tra bande per rimpiazzare quelli che hanno arrestato.
 
qualcuno ha provato le due otr black che stazionano in certosa angolo espinasse, proprio di fronte al "garage Italia" (sfacciate!)?
 
Buongiorno a tutti, sono passato un paio di volte alla ricerca di Claudia, che riceve a San Giuliano davanti all'euronics, e del suo leggendario BBJ ma purtroppo non ho avuto fortuna, non sono riuscito a trovarla.
Qualcuno ha notizie in merito?
 
Salve a tutti, questo WE sarò a Milano per lavoro. Soggiorno in zona Corsico, ma sono in macchina quindi la sera mi posso spostare. Ho letto un po' di recensioni e un po' di questo thread, però mi pare di capire che di zone OTR ce ne siano diverse, sparse in tutta la città. Considerando che amo il genere teen, ergo più giovani sono meglio è, secondo voi dove ho più possibilità di trovare la preda giusta senza magari girare a vuoto per delle nottate senza concludere niente?
 
Attento alla ZTL paradossale, attiva dalle ore 00.00 fino a circa le ore 08.00 sul controviale della Vigevanese in una zona buia. 45.43700,9.100711
 
Beh, gia' che pernotti a Corsico, fossi in te rimarrei in quella zona per evitare di fare troppi km. Puoi percorrere la SS494 (Vigevanese), partendo dall'intersezione con la tangenziale, per un 3 o 4 km verso Milano, sino a quando non diventa via Lorenteggio (non oltre perche' poi trovi poco), e per altrettanti km verso Abbiategrasso, magari concentrandoti nelle viette laterali in prossimita' della tangenziale (dove c'e' il Motel2000) dove trovi un po' di OTR anche automunite. Riferimento a qualche teen in particolare non ne ho in quella zona (ma solitamente e' abbastanza popolata). Se invece vuoi fare piu' strada, all'altezza di Ravello/Vermezzo prendi la provinciale che va verso Rosate e poi Binasco: da li continui fino a Melegnano (passi da Lacchiarella, Siziano e Francolino) e trovi parecchia roba (anche black). Occhio pero' alle luci lampeggianti delle astronavi aliene.
Ciao.
TT
 
Alina, distributore ENI p.le Lotto. Notturna fino alle 2
45.480718, 9.143238

Provata l'altra settimana. Biondina, velina, appariscente con bel culo. La intervisto e la carico in macchina rapidamente. Imbosco in un parcheggio poco lontano. Classico Rai1+BJ di conoscenza. Dichiara 20 anni credibilissimi. BJ interessante, eseguito con foga e passione. Rai1 nella norma, si lascia scopare ma secondo me se adeguatamente imbeccata diventa una discreta porcellina. Chiacchiera del più e del meno e si rivela persino spiritosa e simpatica. Alina è Tito approved.
 
Provata Alina anche io settimana scorsa... a differenza della collega Anna che staziona a pochi metri di distanza è davvero simpatica e gentile e quindi l'incontro molto piacevole.
Lei è davvero carina, bionda con un gran bel fisico e soprattutto un culetto che parla :w00tmesalia:

BJ+RAI1 standard: pompino di pregevole fattura e gran scopata a pecora!
Prox volta le chiedo se incontra anche a casa... meriterebbe davvero un'ampia frequentazione!
 
di tanto in tanto vedo una girl in orario serale alla fermata dell'autobus di fronte all'entrata del Lido in p.le Lotto. Non l'ho mai intervistata perché stavo andando a trovare altre pay o perché al secondo giro già me l'avevano portata via. Da quello che ho potuto vedere ha i capelli castani e lisci e pare caruccia. Qualcuno ha info al riguardo?
 
Poi più avanti prima dell'incrocio con via Monte Ortigara c'era un'altra biondina, purtroppo non mi ricordo esattamente in che punto.

Se per "prima dell'incrocio con via Monte Ortigara" intendi venendo da Viale Umbria (come è più logico, dato il senso di marcia) allora non so aiutarti. Subito dopo via Monte Ortigara, invece, di solito stazione Alexandra, moldava che fino a uno-due anni fa batteva insieme alla collega Consuelo, biondina bassa che stava sull'altro lato, proprio di fronte ai giardini di Largo Marinai d'Italia.

Ora, se Consuelo fosse tornata in Italia, mi precipiterei lì, ma a quanto ne so è più di un anno che non la si vede e Alexandra stessa, intevistata in proposito, mi aveva detto, attendibile o non che fosse, che l'amica era tornata definitivamente in madrepatria (Alexandra, per inciso, non l'ho mai provata perché la trovo un po' scostante; su Consuelo invece avevo fatto ampie recensioni qualche anno fa, ancora facilmente rintracciabili in data-base, suppongo).

Segnalo che da qualche mese in viale Umbria, tra Via Muratori e Via Colletta (venendo da Via Muratori, quindi poco prima dell'altezza dell'Ipercoop), sono comparse due tizie alte con capello lungo nero, una un po' più giovane e una un pochino più attempata (ma non propriamente "vecchia"). Mai provate, né intervistate, segnalo solo la loro presenza.

Infine, un giretto fatto ieri sera nei dintorni del Parco Ravizza mi conferma che, come segnalato qui sul thread a suo tempo, con la bella stagione la zona si è ripopolata. Non solo c'è la solita Albanese anoressica Maria all'angolo tra Viale Toscana e Via Ripamonti (già plurirecensita, credo, e per lo più abbastanza negativamente), ma proprio di fronte al parco ho trovato tre tipe: di fronte a Via Vittadini una bionda, capello corto, taccazzi e vestitino nero che, intervistata, pareva praticare prezzi sulla fascia bassa dello standard (ma non mi sono fermato), e più avanti, all'angolo Toscana-Bocconi, altre due, entrambe coi capelli lunghi e mediamente abbastanza giovani, una mora con calze a rete e shorts e una bionda con minigonna grigia.

Solo informazioni vaghe, me ne rendo conto, ma è mio interesse dare semplicemente un'idea di un certo promettente "ripopolamento" della circonvallazione, dopo un periodo precedente che definirei piuttosto "di magra".
 
l'albanese anoressica la vedo lì da anni e, pur non avendo la minima intenzione di caricarla, mi sono sempre chiesto se fosse valida o meno. Una piccola novità invece per la zona Salmoiraghi/QT8, zona che frequento abitualmente quando vado a OTR, hanno chiuso il parcheggio dietro il distributore di benzina dove ti portavano le ragazze. Pare che sia stato chiuso perché i clienti e le OTR avevano la brutta abitudine di gettare a terra preservativi usati e salviettine. Ho poi notato che i Carabinieri fanno più controlli alle ragazze, sempre le stesse, ufficialmente per controllare identità e provenienza anche se forse lo fanno per scoraggiare i clienti a fermarsi. La bella notizia invece è che col bel tempo ci sono finalmente facce nuove.
 
Indietro
Alto