Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente, era in contatto telefonico con la stessa, la quale ha sentito tutto.O più banalmente è amica di una di quelle che avevi intervistato (quella di Arluno a cui fa riferimento lei), con cui magari stava già chattando e le aveva detto che uno aveva chiesto il full cabrio. Tutto qui.
Perché andare a cercare sempre le spiegazioni più assurde?...
Avendo fatto anch'io un giro per le campagne di Arluno più o meno lo stesso giorno, posso aggiungere alla precisa descrizione del nostro (ottimo) inviato Tito, che qui 45.507820, 9.009054 ho notato una bella morettona statura più alta della media, fisico slanciato high heels altissime, leggins neri semitrasparenti, capelli neri lisci, viso non male. Era in compagnia di un'altra ragazza più bassa. Avevo altri obbiettivi e non l'ho intervistata ma un pensierino l'ho fattoLungo la strada verso Milano noto naturalmente delle sedie lungo la strada che sono tristemente abbandonate a se stesse, segno che le rispettive proprietarie sono con ogni probabilità col culo al caldo nelle proprie case o nel paese di provenienza
Ciao, grazie per tutte queste informazioni. Conoscete aree e ragazze che è possibile visitare senza auto? Sto cercando di trovare la migliore soluzione possibile senza un'auto ..