[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Devo dire che come primo mese a milano mi sta andando malino, ho fatto 4-5 giretti serali, zona terzaghi non mi piacciono proprio l unica che vidi un mese fa è sparita, via scarampo benzinaio IP vedo una ragazza molto carina mi fermo, mi chiede 200 euro a casa sua per un oretta .....ehhhhh? un paio di loft russe con centraliniste che si incasinavano da sole, sicuro mi trovavo sorprese poi nelle prestazioni ho lasciato perdere.....zona piola sto per caricare una morettina gli chiedo dovè l imbosco, mi dice li in quella via, c ero appena passato era in mezzo a palazzine con balconi e lampioni, mi rifiuto mi dice ma si se c vedono pazienza....pazienza un caxx....ah ho avvistato un biondona zona parchetto davanti a piazza napoli ma sono ripassato più di una volta ma non lho più vista. qualcuno ha notizie?
 
anni fa si trovava (ma se eri fortunato) china anche passabili in via Paganini. Poi nulla. Cina OTR non ricordo di averne mai viste altrove. Nel loro caso è fondamentale vederle prima, con gli annunci 9 su 10 alla fine saluti cortesemente e giri i tacchi


Per il resto se girate nella circonvalla tra cassala e chiesa rossa, e tra piazza bolivar e la baggina (direzione sud però) qualcuna anche carina la si trova sempre. Ma il rischio missile è sempre presente
 
Segnalo la presenza di due veline notturne, una bionda e una mora, in piazza Napoli direzione nord accanto alla filiale della Deutsche Bank. La mora in stile teen, shorts e magliettina, mentre la bionda con tubino rosso. Non ho idea se si consuma in car o in loft perché non le ho intervistate, se non fossero in una zona così trafficata un pensierino ce lo farei.
 
Io invece, un paio di sere fa, ho notato una mora molto alta con gli occhi azzurri e vestitino elasticizzato dorato all'angolo tra Viale Abruzzi e Via Donatello, che non avevo mai visto presidiato in passato. Purtroppo in quell'occasione non avevo modo di fermarmi, ma, data l'altezza imponente, ho il sospetto che si trattasse di un trans, per quanto molto femminile. Qualcuno per caso ha notizie in proposito?
 
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e chiedo scusa per qualsiasi errore.
Sono abituato ad andare ad OTR in zona lomazzo ma vorrei buttarmi su Milano ( non essendo della zona vi ringrazio se riuscite a mettere i nomi delle vie precise )qualcuno sa darmi indicazione dove trovarne ? Il mio genere è abbastanza teen, e dell’est . Grazie a tutti
 
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e chiedo scusa per qualsiasi errore.
Sono abituato ad andare ad OTR in zona lomazzo ma vorrei buttarmi su Milano ( non essendo della zona vi ringrazio se riuscite a mettere i nomi delle vie precise )qualcuno sa darmi indicazione dove trovarne ? Il mio genere è abbastanza teen, e dell’est . Grazie a tutti

Vie precise non te ne possono dare (come non ti possono dare nomi di esercenti), al massimo ti indicheranno zone senza altri troppi riferimenti.
Comunque leggiti i vecchi post che qualche indicazione troverai.
 
Ieri, nella prima serata, sono passato in Via Terzaghi e non c'era nemmeno una ragazza al lavoro: tutte in vacanza per la settimana di Ferragosto oppure in questa stagione hanno deciso di cominciare a lavorare un po' più sul tardi rispetto a quanto facevano prima (in passato, entro le 19:00 le vedevo già tutte in pista)?
 
Entro le 19 è difficile che trovi qualcuna.
L'orario solitamente è intorno alle 22, anche se questa settimana troverai davvero pochissimo.
Aggiornaci comunque
 
Mi devo piacevolmente ricredere su quello che affermavo qualche tempo fá:=cioé che la Paullese non fosse più una valida strada del vizio...xché ultimamente ho visto un ripopolamento niente male dopo il rotondone tra Zelo e Paullo!
Al semaforo con la deviazione per Merlino, staziona una bella Moretta carina, al chiosco sulla sinistra di fronte all'Md c'è una bionda su macchinona, una curvy carina vicino allutolavaggio con un bel tocco di gnokka che ho intravisto...alta, magra, capelli ricci alle spalle...questa l'ho vista solo di sfuggita, ultracaricata!

Andando verso Spino alla rotondità di Bisnate, una Trans e un'altra carina...insomma c'è né...
 
Entro le 19 è difficile che trovi qualcuna.
L'orario solitamente è intorno alle 22, anche se questa settimana troverai davvero pochissimo.
Aggiornaci comunque
Non sono sicuro di tornare in zona a brevissimo (è un po' fuori mano per me), ma vi aggiornerò senz'altro alla prima occasione!

Sono ripassato di lì in settimana e ho verificato che in effetti erano tutte in pista ben prima delle 20 (sette ragazze sono arrivate lì alla spicciolata, tra le 19:00 e le 19:45 e si sono installate tutte nel brevissimo tratto di via Terzaghi che va da via Sant'Elia a piazza Santa Maria Nascente, distribuite sui due lati).

Ho optato per la "storica" Ana e sono stato ricompensato da un rapporto di buona qualità (pompa scoperta, digitalizzazione del secondo canale, rapporto anale completo e finale con CIM) all'onesto prezzo di 60 €. Si veda l'apposito thread per recensione completa ed esauriente!
 
Sono ripassato da via Terzaghi la scorsa settimana e, invece di riprendere Ana, ho deciso di optare per una sua interessante collega bionda, tale Cristina, che ho poi provveduto a recensire appositamente.

Già che c'ero, ho deciso di narrare anche una mia esperienza completamente diversa (e negativa) risalente a qualche tempo prima e relativa alla zona della Binasca: non proprio "circonvallazione di Milano", ma mi par di capire che qui si segnalino spesso e volentieri anche informazioni relative alla zone limitrofe della città. Questo il link.
 
Indietro
Alto