Ho ritrovato un foglietto (compilato durante il lockDown) in cui ipotizzavo, preventivavo i vari guadagni di una Otr e una loft in una carriera di anni 10, Annotando i guadagni e le spese senza tirarsi il collo... :una loft nuova a Milano fa tranquillamente 10 15 clienti al giorno
ti parlo di ragazze non recensite e con un solo annuncio
a 70 euro a botta arriva tranquillamente a 1000 euro al giorno
poi è chiaro che se vuoi durare nel tempo devi concedere sigle e trattamento di un certo livello
le OTR che fanno i soldi veri non stanno in città, o almeno non a Milano, stanno su strade vicine ai Motel perché il Motel è molto più remunerativo del semplice pompino in macchina. Le più gettonate credo che facciano almeno venti se non trenta clienti a sera. A Torino invece sembra che le OTR abbiano sempre casa a disposizione mentre qui a Milano praticamente nessuna ce l'ha.
Comunque non credo che sia una questione geografica, di questa o quella città, quanto piuttosto una tendenza generale per cui l'OTR va inesorabilmente ad essere lontano parente di quello che era dieci anni fa. Se una è davvero figa e ha il pelo sullo stomaco per prostituirsi oggigiorno ha un ventaglio di alternative all'OTR ben più ampio di quelle che aveva un tempo.
sé vedi le cifre c'é da rinascere Donna e fare la mignotta!!